Opiniones Cascina Moro

4
Danilo Clemenza
+4
Siamo stati per un pranzo per un occasione particolare, e parto con dire che è uno dei posti che sicuramente è da provare e riprovare. Abbiamo ordinato un antipasto di terra, della focaccia con salsiccia di Norcia e salume di wagyu, due primi di mare, gli involtini di spada alla siciliana come secondo ed una frolla con crema e frutta come dolce. Tutto spettacolare, ma meritano menzione particolare i ravioli al ripieno di bufala con gamberi argentini piastrati e scaglie di tartufo nero. Erano veramente qualcosa di eccezionale. Anche gli involtini di spada alla siciliana non si scordano facilmente, anche se devo dire che 22 euro due involtini forse è un po' eccessivo. Sono rimasto deluso dal mio primo, lorighittas con una sorta di ragù bianco di spigola, melanzane e bottarga. Purtroppo il sapore si sentiva a malapena, considerando anche la dolcezza della melanzana ed una bottarga forse troppo poco sapida o troppo poca in generale. Però capisco anche che non ci si può aspettare sapori esplosivi da una tale combinazione di ingredienti, non sicuramente facile. Infine, dolce buonissimo. Prezzi rispecchiano la qualità, anche se qualche piatto (tipo involtini di spada) è forse un po' eccessivo.
5
Francesca F
+5
Location fantastica, piatti semplici ma raffinati e materie prime di fascia alta e trattate con rispetto. Complimenti soprattutto a tutto lo staff, impeccabili, da ristoratrice non posso che farvi i miei auguri. P.s. Risotto alla milanese superbo, il migliore che abbia mai mangiato (e ne ho mangiati parecchi)
5
Ennio Vernengo
+5
Capitato per caso in zona mi affido al punteggio di Google per pranzare: devo dire che posso confermare che il posto merita. Servizio ottimo e ottimi piatti. Prezzi giusti.
5
Paolo Bestetti
+5
Ottimo ristorante, materie prime di qualità e proposte interessanti negli accostamenti. Ottima anche la carta dei vini, consigliato
4
Marco Ballarini
+4
Prima esperienza.... più che discreta piatti ben preparati. Bella anche la location. Unica osservazione.... vino al calice di buona qualità ma prezzo fuori limite.
4
Gianluca Manzoni
+4
Ristorante di classe, alle porte di Milano. Ampio parcheggio e location molto elegante, arredata con stile e buon gusto. Nel menù ci sono piatti sia di terra che di mare; noi abbiamo optato per due antipasti (tartare di manzo e tagliere di salumi con gnocco fritto), due primi (tagliatelle al ragù di cinghiale e porcini, e paccheri con pistacchio e burrata), ed un gelato affogato. Tutto buono e ben eseguito, in particolare i paccheri e la tartare. Ampia ed interessante la lista dei vini, anche se a mio parere i ricarichi mi sono parsi un po' troppo alti. Servizio attento, cortese, ed elegante. In una parola: impeccabile. Esperienza positiva.
5
GIUAN FIGIN
+5
Conosco questo posto da tanto tempo ma in quest'ultima evoluzione è diventato una piccola chicca ....prima era più...trattoria!! Dentro una vecchia cascina, grande parcheggio interno, in buona stagione anche un dehors...Ambiente molto caratteristico e di buon gusto, sale ben arredate e tavoli ben distanziati a vantaggio della tranquillità di poter chiacchierare con i tuoi commensali. Un menù importante con vasta scelta per ogni gusto, carta vini ottima come i consigli di abbinamento. Oggi a pranzo degli amici mi hanno invitato...tutto ottimo, cibo, ambiente, vino,servizio veloce ,personale simpatico e professionale, prezzi nella norma . Che dire.....Consigliatissimo!!
5
Luca Sorgiovanni
+5
Ottimo ristorante. Ci siamo andati per un compleanno ed il servizio è stato impeccabile. Grande selezione di vini . Antipasti a base di gnocco fritto molto abbondanti. Primi e secondi di alta qualità. Parcheggio interno a disposizione dei clienti molto ampio.
5
Scilin89
+5
E pensare che ho abitato 6 anni in quella zona e non ci ero mai stato. Una cena di coppia piacevolissima in un locale che mixa uno stile classico a qualche particolare moderno. All'ingresso siamo stati accolti con un grande sorriso e gentilezza nonostante il copioso ritardo 😅. I prezzi sono molto competitivi nonostante siano piatti elaborati e con ottime materie prime. Io ho scelto una tartare di manco con uova di quaglia e tartufo come antipasto. Carne buonissima, uova tenerissime e dal sapore delicato, e il tartufo a chiudere il piatto in modo fantastico. Secondo piatto ho scelto un secondo, anche se poteva essere catalogato tranquillamente come primo, visto il tantissimo riso accanto. Ho scelto, come da tradizione milanese 500 grammi di ossobuco con risotto milanese attorno (35 euro il piatto, ma li valeva tutti, poteva andare benissimo per 2 persone). La mia compagna come antipasto, panna cotta, con zola, miele, pere e noci. Piatto molto delicato e di buon gusto. E come primo linguine carciofi e scampi, piatto molto abbondante e molto gustoso. Abbiamo chiuso con un dolce in 2, tarte tatin con crema. Due calici uno di rosso e un bianco, una bottiglia d'acqua, 115. A parte il mio secondo piatto, tutti prezzi accessibili per la qualità proposta! Tornereno 😁
5
Piersergio Trapani
+5
Grande scoperta . Location curata servizio cordiale . Ampio menù con piatti di carne e pesce. Tutto molto buono ! Unica pecca la carta dei vini proposta in digitale (ostica nella lettura) con poca scelta e prezzo medio alti. Consigliato !
Clicca per espandere