Opiniones Osteria Vinetna

5
Tommaso Bochicchio
+5
Gestori cordialissimi. Locale caratteristico. Piatti ottimi. Abbiamo assaggiato le busiate al pomodoro per il bambino e alla norma, paccheri con pesto di pistacchio e stracciatella, grigliata a patate al forno. Tutto ottimo e accompagnato dalla simpatia di Stefania che con la giusta discrezione ha reso la nostra serata ancora più piacevole. Consigliatissimo.
5
Paper Dreams
+5
Pranzo domenicale in famiglia di ritorno da due giorni di trekking e natura sull'Etna. Cibo: a dir poco eccellente. Ingredienti freschissimi e di alta qualità con un occhio particolare ai prodotti del territorio. Abbiamo preso antipasto della casa, tagliere di salumi e formaggi con miele e confettura di cipolle, tagliatelle alla siciliana e tiramisù e cannolo scomposto come dessert. Il cibo è preparato e presentato con cura e i sapori sono strepitosi! Atmosfera: locale di gusto, curato senza essere spocchioso e moderno senza essere freddo. La veranda e il piccolo patio con le piante sono una oasi di tranquillità dove gustare ancora meglio il cibo delizioso. Servizio: attesa giusta, Stefania adorabile, con la sua personalità vivace e accogliente fa sentire a casa, la gestione è attenta e scrupolosa. Prezzo: il giusto per un locale con questi standard di qualità. Assolutamente consigliato a chiunque ami mangiare bene.
5
Massimo Finocchiaro
+5
Abbiamo pranzato io e la mia ragazza scorsa domenica, il locale è carino e confortevole. I proprietari erano disponibili e soprattutto Stefania è stata super accogliente e simpatica. Il cibo era buonissimo e fresco, e pure il vino della casa abbiamo apprezzato. A presto!
5
Claudia Di Stefano
+5
Siamo capitati in questo locale per caso una domenica sera...siamo stati accolti da Gaetano, il proprietario, in maniera eccelsa. Abbiamo preso un antipasto che prevedeva diversi assaggi:parmigiana, arancino alla norma, polpette di patate e caponatina fatta con le mandorle...spettacolare. Abbiamo proseguito con filetto al pistacchio con riduzione di nerello e agnello arrosto con contorno di patate ( fresche, non surgelate!!!! Una rarità). Tutto molto buono e saporito. Abbiamo concluso con un tiramisù al pistacchio, una vera delizia! Conto nella norma. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente
4
Luca Chiarenza
+4
Inizio con una precisazione doverosa: se dovessi limitare la mia valutazione al solo cibo avrei messo solo 3 🌟🌟🌟 ma la mia valutazione finale è di 4 🌟🌟🌟🌟 grazie alla professionalità e simpatia del personale (in primis del proprietario e della sorella). Locale carino, ingresso quasi anonimo in una traversina, ma interni molto carini con una veranda esterna. Punto a favore il menù non fisso ma cambia ogni giorno. Ordinati solo gli antipasti, della casa e il tagliere, con calice di vino 🍷 rosso nostrano bello corposo, e tiramisù alle mandorle, e una bottiglia di acqua (pagato € 40). L'antipasto della casa sotto la media in rapporto a qualità/prezzo con alcune portante troppo fredde ed insapore. Tagliere con buona materia prima. Tiramisù veramente buono. Come già detto personale professionale, cordiale, disponibile e presente.
5
Alice Fenice
+5
Sono stata a cena da Vinetna durante le mie vacanze nel mese di luglio, sotto suggerimento di una carissima amica... miglior suggerimento mai ascoltato in vita mia ! Il ristorante ha un aspetto accogliente ed il personale vi fara' sentire come a casa vostra, sempre disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda o curiosita' su tutto cio' che vi circonda . Abbiamo ordinato una T - Bone cucinata alla perfezione, aperitivi e primi piatti da leccarsi i baffi ! Consiglio vivamente a chiunque voglia avere un'esperienza autentica di cibo locale di venire a mangiare qui . Vedrete che non ve ne pentirete !
5
Niko Giunta
+5
Ottima cucina, ho conosciuto Gaetano il proprietario, la moglie e lo Chef con il quale ho scambiato due chiacchiere e mi sono complimentato...buono rapporto qualità prezzo.. Eccellente! Torneremo sicuramente...
5
Emanuela Pontari
+5
Di passaggio in una serata piovosa abbiamo trovato magnifica accoglienza. Stefania simpatica e gentile ci ha serviti, Gaetano suggerito un ottimo Nerello Mascalese di piccoli produttori locali, e la cucina ci ha preparato un tagliere perfetto di salumi e formaggi locali accuratamente selezionati e le delizie siciliane, arancini, parmigiana e caponata, preparate in maniera superba. Assolutamente da provare.
5
Lina Cocomello
+5
Abbiamo trascorso una piacevole cena all'insegna della buonissima cucina tipica siciliana, ospitalità e cortesia. Se fosse possibile metterei una stella in più per Stefania, cordialissima e carinissima.
5
Andrea Ciurca
+5
Locale accogliente ben strutturato negli ambienti interni ed esterni, cibo di ottima qualità condito dall'ottimo servizio gestito dalla simpaticissima Stefania e dal fratello che si è rivelato un titolare serio e attento alla qualità. In poche parole stra consigliato.
Clicca per espandere