Opiniones La Buca Dei Papi

5
Lorenzo Garavini
+5
Ristorante tipico con ottima cucina tradizionale di pesce: buona sia la qualità che preparazione e presentazione. Molto gentile sia il personale che il proprietario. Ottima l'enoteca. Prezzi in linea.
4
Martina d
+4
Visto l'esito siamo rimasti sorpresi dalle pochissime recensioni. C'è una grandissima attenzione ai prodotti utilizzati e al cliente (non comune in queste zone). Il menù è ricercato e i prodotti sono freschissimi e preparati al momento. Altro punti di forza è la carta dei vini: bensì abbia un'ovvia prevalenza di vini locali, la scelta è ampia e permette di gustare vere prelibatezze. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media, ma se non vi piacciono i posti turistici andate qui.
4
Massimo Zudek
+4
Enoteca-Ristorante molto interessante. Ci sono stato su consiglio di una mia cara amica. Ottima cucina di pesce, menu' ristretto ma con prodotti di qualità. Crudo di pesce molto buono e spaghetto con tartare di gamberi favoloso e abbondante. Proposte di vini interessanti. Servizio veloce, personale poco presente e distaccato tranne la cameriera che ci ha servito. Prezzi medio alti ma in linea con le tariffe di Lignano. Consigliato.
5
Katia Pezzutti
+5
Da oltre 25anni frequento questo locale ed è sicuramente tra i miei ristoranti preferiti. Pochi tavoli all'interno e all'aperto con atmosfera raccolta e luci soffuse, dove si possono gustare degli ottimi vini consigliati da Gianni. La cucina è seguita magistralmente da Lola: donna raffinata ed elegante che sa "coccolare" come poche i suoi clienti.
5
Elisa Grego
+5
Aperitivo squisito. Siamo stati coccolati dalla ragazza simpaticissima che è starà impeccabile. Posticino delizioso molto fine ed elegante. Vini e aperitivi fatti a doc. Torneremo per provare la cucina. intanto bravissimi
5
fabio davanzo
+5
Bellissimo locale, ottimi vini. Pulitissimo e personale ottimo.
4
Nicola Grillo
+4
Enoteca-ristorante. Atmosfera accogliete, calda. Bella location, in un cortile protetto e molto silenzioso. Menù interessante, preso: tartare di tonno (7), tortino di patate e capesante (8), linguine melanzane e bottarga (7), fusilloni allo zafferano e bottarga (8), misto formaggi conmiele e mostarde. Soddisfatti di quello che abbiamo mangiato, scelta non molto ampia ma piatti molto buoni. Buona scelta di vini anche se non fantastica visto che stiamo parlando di un'enoteca. Preso un Kettmeier Nature e un Pinot Grigio Colle Duga, entrambi molto buoni. Conto onesto, circa 60€ a testa, comprensivi di un giro di grappe. Consigliato!
5
Giuseppe Laboragine
+5
Locale raffinato e semplice!...La cantina a disposizione offre una vasta scelta di vini nazionali ed internazionali...Pietanza squisite impiattate magistralmente, servizio al tavolo svolto con molta cura!!! Prezzi adeguati alla location! Eccellente!
5
Donata Manzoni
+5
Siamo andati a cenare due volte nell'arco di una settimana. Materie prime ecellenti e cucina gustosa ma leggera. In periodo di funghi sono molte le proposte in cui li utilizzano, sia cotti che crudi. Buona scelta di vini. Prezzo adeguato alla qualità e al servizio.
5
RINO DANELUZZO
+5
È un ristorantino molto raccolto ed intimo, aperto solo la sera, ottimo per chi vuole cenare anche tarda ora (mi pare sia aperto fino alle due). Abbiamo mangiato un'ottima pasta con scampi crudi e la loro famosa "acciugata". La carta dei vini è eccelsa, e comunque siamo stati ben consigliati dal titolare. Il servizio è stato puntuale e discreto, il conto in linea con le nostre aspettative. Non vedo l'ora di tornarci.
4
M. F.
+4
Locale non turistico. Menù ricercato. I piatti sono ben serviti e la qualità è buona. Da cambiare la cameriera bionda adatta per servire ai tavoli della sagra del paese. Se vogliamo rivestire le sedie con stoffa bianca, questa deve essere almeno senza macchie: sciatto.
5
Deborah Bettio
+5
Abbiamo cenato in due con antipasto di crudo, due primi e due secondi di pesce, tutto freschissimo; il tutto abbinato con un ottimo metodo classico rosé. Atmosfera intima e locale accogliente, un plauso ai due titolari simpatici e cordiali! Prezzo in linea con la qualità dei prodotti offerti
5
Zelda Boscolo
+5
Cibo ottimo una selezione di vini anche locali buona ed il personale simpatico educato ed efficiente Sono andata con la mia cagnolona ed è stata trattata benissimo ci tornerò
5
Enrico Pighi
+5
Ottimo, tutto! Ostriche, tartare di pesce eccellente, primo stupendo, abbinamenti da provare con spezie orientali, secondi che rasentano la perfezione, dolci all'altezza. Eccezionale la scelta dei vini. Che dire? Ritornare diventa un obbligo!
5
Claudia Massaro
+5
Erano anni che non mi rilassavo tanto a cena. Locale soffuso, servizio discreto, pochi piatti fatti al meglio. Giusto rapporto qualità prezzo.
5
Giovanin Valvason
+5
Sempre una garanzia,per una cena raffinata ma allo stesso tempo non troppo impegnativa per le tasche.qualità sempre garantita,sia per il pesce che per la carne,passando al menù autunnale a base di funghi.ampia scelta di vini regionali e non.ambiente molto caloroso con la Lola e Gianni sempre sorridenti e simpaticissimi!!!
5
Lola
+5
Locale aperto al pubblico dal primo marzo 2023
5
Gabriele Ferro
+5
Bravi, ottima cucina a prezzi adeguati alla qualità. Speciale anche la pasta per il piccolo Tommi!!
Clicca per espandere