Opiniones Le Nasse Lab

5
Emiliano Bok
+5
Locale piccolino all'interno con veranda esterna, pochi coperti che permettono una buona gestione delle ordinazioni. Menù minimale con pochi piatti ma tutti sfiziosi e particolari più qualche piatto del giorno preparato dallo chef: si denota un tentativo di fondere la cucina asiatica con quella nostrana e devo dire che, a gusto mio, gli riesce bene. Abbiamo preso come antipasti un sautè di cozze, una tartare di gamberi rosa, occhiolini fritti con salsa di cipolla di Tropea; di primo spaghettoni con le vongole ( cottura perfetta come la cremina ) e ravioli di riso ( stile japan-chinese ) ripieni di crostacei con guarnizionedi burro, nocciole tritate,orata a cubetti e caviale di salmone per guarnire ( sfiziosissimi e buoni buoni ). Per secondo il piatto migliore della serata: tagliata di tonno appena scottato con salsa di amarena e cicoria bruscata. Accostamenti fantastici per un piatto semplice ma da applausi! Per pasteggiare una bottiglia di Blanc des Blancs e acqua. Servizio rapido e cortese, i prezzi a mio modo di vedere leggermente sopra la media anche se la qualità delle materie prime e le divagazioni dello chef meritano quel pizzico in più. Abbiamo approfittato del bonus di The fork dei 50 euro di credito ( 2000 yums ) pertanto abbiamo speso 35 euro a testa ( anzichè 60 ) . Ribadisco i miei complimenti allo chef che ci ha deliziato con le sue idee fusion!
5
Sonia Milletti
+5
Locale piccolo ma accogliente e una zona esterna a ridosso di un parco. Personale molto cordiale e disponibile. Cucina semplice e ricercata. Propongono un menù curato e materia prima di ottima qualità. piatti ricercati e ben presentati.
4
maurizio corzani
+4
Ho scoperto questo piccolo gradevole localino tramite The Fork, è stata una piacevole e deliziosa esperienza, piatti originali e di qualità, un menù sfizioso arricchito con piatti anche giapponesi che personalmente adoro. Gestito da giovani ragazzi che vanno premiati per la passione e impegno che ci mettono, ci tornerò senz'altro, complimenti a Giuliano e il suo staff!
5
Paolo Branno
+5
La cucina ci sa fare, anche un semplice spaghetto alle vongole era bello intriso di sapore e non il solito spaghetto slavato fatto in modo sbrigativo che purtroppo sempre più ristoranti ti propinano. Servizio estremamente cordiale e attento, la location non ha spazi interni troppo generosi, però l'illuminazione è curata e in generale riesce a restituire una sensazione di comfort. Con la promozione TheFork il conto è stato più che ragionevole e penso che ci torneremo.
5
Ludovica Marzullo
+5
Locale intimo e molto accogliente che propone piatti di pesce in grado di soddisfare chiunque, dal tradizionalista allo sperimentatore. Si passa dai carpacci alla tempura di gamberi, dagli spaghetti con le vongole agli Uramaki. Personale giovane e cordiale. Cena ottima dall'antipasto al dolce. Ci torneremo sicuramente. Felici di aver scoperto questo locale.
5
Andrea Olivieri
+5
CREDETEMI...sono arrivato in questo ristorante per vero e puro caso. Il cibo è stato veramente fresco, squisito e fantastico, dalla tartare di tonno, agli spaghettoni alle vongole, ai ravioli con con orata e caviale di salmone per finire con i dolci. Il posto è piccolino, ma molto curato, accogliente e pulito. Il personale è fantastico..cordiale, gentile, disponibile e pronto per rispondere ad ogni esigenza. Continuate così e sicuramente mi rivedrete parecchie volte. Grazie
5
Claudio Cuomo
+5
Cercherò il più possibile di spiegare, in parole semplici, cosa voglia dire mangiare alle Nasse Lab. Partiamo con l'intimità della location, piccola, curata nei dettagli, con abbinamenti di colori che rendono il luogo accogliente e fresco. Per quanto concerne il servizio, i proprietari, sono persone di una squisitezza rara, quasi unica. Confidenza al punto giusto, educazione, disponibilità, cortesia e anche una ottima presenza che non fa mai male . Io e mia moglie ci siamo sentiti un re ed una regina, serviti con garbo e capacità. Ci si torna anche solo per la loro compagnia. Fantastici. Veniamo al dunque. Dopo tutta la premessa, si arriva al cibo. Ecco, rileggete sopra, di quando parlo dei proprietari. Se fossero stati sgarbati, maleducati e avessero servito male, beh, dopo aver mangiato, sopportereste tutto pur di assaporare le loro prelibatezze, ricercate e uniche, ma mai pacchiane. La materia prima è da 6 stelle su cinque. Qualcosa che in tutta la mia vita( e vivo a 300mt dal mare) quasi mai ho potuto assaporare . Piatto preparati strepitosamente! Ad ogni boccone, esplodono le papille gustative grazie allo chef che non finirò mai di ringraziare per l'emozione (eh si , un piatto può emozionare) che ci ha regalato in ogni sua portata. E quel carpaccio di pesce spada, ragazzi, vale la pena solo per quello andare e provare, da brividi. Concludo col dirvi, che se almeno una volta nella vita, volete provare la sensazione di mangiare il mare invece di nuotarvici, questo è il posto giusto. Oramai, è il mio paradiso dei sensi in fatto di pesce. TOP
5
rum
+5
Siamo capitati qui con TheFork. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Il locale è piccolino, l’atmosfera è molto piacevole con un sottofondo di jazz. Piatti davvero squisiti, abbiamo gradito soprattuto gli antipasti, in particolare modo i ravioli ai gamberetti. Ringraziamo Giuliano per averci serviti con gentilezza e lo chef per gli ottimi piatti.
5
Giony
+5
Location bella Personale perfetto. Qualità ottima. Il locale è piccolino con i tavoli anche all'aperto veduta pineta all'ombra (bene per il periodo estivo). Siamo a pochissimi metri dalla via principale di Ostia via delle Baleniere davanti al ristorante si trova facilmente parcheggio. Personale giovane e molto curati educatissimi, abbiamo optato essendo la prima volta per il menu pranzo con il prezzo fisso di 12 euro a persona. Eravamo in due. Da parte del ristorante un omaggio iniziale di benvenuto con una piccola ciotola con all'interno moscardini pane abbrustolito con una maionese delicata di barbabietole, insalata di mare (ottima e abbondante) Calamarta di Moscardini e zucchine buonissima, contorno patate a forno. Un calice di vino bianco ben freddo (buono). Per me va benissimo 5 stelle. Per il prezzo la qualità e il posto. M E R I T A.
5
Paolo Bruni
+5
Una bellissima scoperta, cibo di altissima qualità e servizio a dir poco eccezionale. Complimenti
5
Mara Desole
+5
Abbiamo provato questo ristorante per la prima volta dopo aver letto le recensioni positive e devo dire che non ha deluso.Alcuni piatti con influenza asiatica molto interessanti. Servizio molto curato.Ragazzi giovani con voglia di fare.Bravi
5
Caterina Valenti
+5
Ristorante che mi ha stupito positivamente, si mangia benissimo. Abbiamo preso un ottimo antipasto, dei primi deliziosi e un secondo buonissimo. Buoni anche i dolci anche se aumenterei le disponibilità. Il cameriere carinissimo. Lo consiglio per chi vuole mangiare dei buoni piatti e non le solite cose
5
Graziella Viviano
+5
Davvero bravi. Abbiamo mangiato molto bene. Si vede la bravura del cuoco . Basta ordinare degli spaghetti con le vongole. Una mantecatura eccezionale. Ottimo anche il tonno con pistacchio, melagrana e pomodori secchi. Ottimi abbinamenti. Sapori e capacità notevoli. Sono sicura che questo ristorante "farà strada" ( e se la merita)
5
Anna Laura Benevieri
+5
Si mangia benissimo! I ravioli sono strepitosi li mangerei tutti i giorni per quanto sono buoni, Giuliano il cameriere è di una gentilezza unica e l'ambiente è veramente molto carino. Ormai è una tappa fissa, anche tutti gli altri piatti sono buonissimi non vediamo l'ora di tornarci.
5
Sandy Candy
+5
Ottima qualità del cibo e abbinamenti studiati, e buonissimi. Servizio gentile e puntuale. Le porzioni sono giuste, con un antipasto e un secondo o un primo eravamo tutti sazi. Stra consigliato.
5
Alessandra Ravá
+5
Servizio eccellente, cibo fenomenale. Abbiamo provato antipasti (gamberi in tempura), sushi e primi. Tutto eccezionale, in particolare i nigiri e i loro ravioli. Complimenti
5
Maria Mosca
+5
Piccolo locale in una zona tranquilla di Ostia. Considerando che sono solo in due, cuoco e addetto al servizio, il risultato è ottimo. Piatti molto buoni, originali, con materie prime fresche e porzioni sono più che giuste.
5
Mariagrazia Porcarelli
+5
Pesce freschissimo cucinato in modo superlativo da un bravo chef. Il locale piccolino ma grazioso. Il servizio ottimo. Dopo la prima volta casuale siamo tornati per regalarci altre piacevoli serate.
5
Oriana De Francesco
+5
Ho provato questo locale per la seconda volta oggi, nonostante ne avessi sentito parlare per quanto riguarda locali che fanno anche poke ad Ostia, e ne sono rimasta davvero colpita. La qualità del pesce è ottima, la location molto sfiziosa e il personale alquanto gentile. Ho ordinato anche una poke classica a casa, dimensioni non troppo grandi, una tra le più buone, per la prima volta nessuna pesantezza dopo averla finita. Consiglio.
Clicca per espandere