Opiniones Sottovento

4
dona dona
+4
Finalmente un bel bar ristorante nel porto di Ostia. Si vede che c'è il tocco di una donna. Dehor molto carino con bei fiori. Ci siamo fermati per una colazione in una giornata piovosa e ventosa e abbiamo trovato una piccola oasi. Ottimo il caffè e cappuccino, molti buoni i cornetti in particolare il canadese; sfoglia con miele e noci.
5
Paola Mattioli
+5
Locale bar - ristorante con posto all’interno e all’esterno con piacevole vista sul porto turistico. Primo di pesce abbondante e gustoso, tiramisù fatto in casa altrettanto buono. Sicuramente torneremo ancora.
5
Dino Gabrielides
+5
Colazioni, pranzi o aperitivi piuttosto che cene al fresco nel caratteristico Porto Turistico di Ostia, seduti vista imbarcazioni, molto rilassante e rintemprante...personale cortese disponibile ed efficiente. Ottimo rapporto qualita'/prezzi Consigliatissimo.
5
Stai Sereno
+5
Se venite al porto di Ostia per una passeggiata Domenicale, è in sostanza l'unico ristorante che garantisce tavolo (anche prenotati all'ultimo minuto), cortesia, buon cibo, porzioni abbondanti e pesce freschissimo... Particolarmente consigliata la frittura alici e moscardini con farina di riso... Il prezzo più che onesto e sotto la media degli a altri locali... Da provare...
4
Walter Lavezzi
+4
Prezzo nella media del posto. 7euro uno spritz con stuzzicheria.
5
Filippo Muscherà
+5
Antipasto buono, vario e abbondante. Anche i primi molto buoni e saporiti. Servizio ottimo e cameriera molto gentile. Prezzo ottimo. Ci torneremo senz'altro.
4
Ivan Stigliano
+4
Ristorante localizzato proprio di fronte al mare. Funziona anche come bar. Presenza di servizio al tavolo. Location suggestiva. Buona la cucina di mare. Ci si arriva facilmente a piedi camminando lungo il marciapiede del porto turistico. È l’ideale per belle mangiate nei periodi di mezza stagione.
4
Giovanni Zarone
+4
Buono per un pranzo veloce. Qualità prezzo buono. Consiglio anche per la cordialità del personale. Consiglio l'antipasto della casa.
4
Samantha Viti
+4
Locale lungomare con tavolini all'aperto....cortese il personale...belle porzioni ..buoni i piatti presi. Se vuoi suggerimenti su altri ristoranti e non solo seguimi sulla mia pagina Instagram #samanthaintavola
5
Angelo Trovato
+5
Posto delizioso,cameriera gentilissima,e il pranzo tutto buono,da provare ad occhi chiusi
4
paolo rocco
+4
Abbiamo pranzato in questo ristorante molto carino, posto tranquillo in zona pedonale e con tavoli “affaccio” porto, come avevo prenotato giovedì dicendo che con noi c’era anche una persona celiaca. Sono attenti alle contaminazioni la frittura è solo con farina di riso, leggera e croccante , i piatti dal menu sono tutti contrassegnati per eventuali intolleranze . L’unica pecca, è che non avevano messo l’acqua per l’eventuale pasta per la persona celiaca. Perché alla prenotazione non avevamo avvisato, e non è così figuratevi ho un figlio celiaco ed in ristoranti non AIC mi informo sempre, almeno così ci hanno detto. Certo poi ha scelto su un ottimo risotto, ma la pasta …..
4
masroma1
+4
Non di lusso...semplice...ma si mangia davvero bene e secondo noi conta la sostanza non la finzione.. Certo i tempi sono un pochino lunghi a volte... Tipo a ferragosto..ma mi sembra più che giustificato! Il tortino di polpo e patate è fenomenale anche le alici fritte e i vermicelli alle vongole...e il saute di cozze è ottimo...provate ci tornerete
Clicca per espandere