Opiniones Inforno Pizza Birra & Brasserie

5
Laura Caracci
+5
Conoscevo già la loro ottima cucina. Sono tornata a distanza di anni nella loro nuova location, pulita e accogliente come sempre. Ho avuto modo di mangiare i nuovi piatti e sono rimasta super soddisfatta. Primi eccezionali per non parlare della qualità della carne, morbidissima, saporita e abbondante. Che dire.... sicuramente tornerò molto presto.🍝
5
Antonio Las Casas
+5
Carbonara da urlo! Anche la pizza mi ha sorpreso con un impasto della consistenza inaspettata, leggera e croccante. Ottima la birra ed anche i supplì, che in genere non amo ma questi avevano veramente una marcia in più: riso per nulla colloso, formaggio filante per davvero e una panatura super croccante. Tornerò per assaggiare il resto, il menù era davvero invitante e fa trasparire sia la competenza che la passione di chi cucina.
5
Giovanni Abbadia
+5
Pizzeria e bistrot nella zona più moderna di mezzocammino. Bello il dehors con luci. Personale gentile. Cibo di buona qualità. Cura nella preparazione (la pizza era cotta benissimo). Ho notato ed apprezzato la pulizia generale. In settimana non molto affollato, nel weekend conviene prenotare.
5
Sirikit Sissi
+5
Un locale dove gli ingredienti scelti sono di ottima qualità, il personale qualificato e gentile ed un proprietario attento a tutto. Pizza leggera e molto buona e come dolce lo zabaione non può mancare. Provare per credere
5
Giulia DJ
+5
Sono stata qua per cena con un mio amico perché volevo provare i loro piatti dopo averli scovati su Instagram. Abbiamo preso due supplì diversi: cacio e pepe, molto buono, e quello con la cipolla caramellata che avevo adocchiato fin dall'inizio. Cosa dire? D-I-V-I-N-O! Se siete amanti di essa dovete prenderlo per forza. La nota di taleggio all'interno si amalgamava benissimo con i pezzetti di salsiccia. Le CodCrok erano leggere e abbinate alla salsa tartara homemade - la nota agrumata ci stava da dio - erano ancora meglio. Le pizze sono state una scoperta. Le pagherete un po' di più ma la qualità e la varietà degli ingredienti le fanno valere. Abbiamo ordinato la stessa pizza, la Regina d'Autunno, optando per una l'impasto storico e per l'altra quello integralissimo. Non era buona, di più! L'unione di fior di latte vaccino, castagne, lardo, scamorza affumicata, noci e miele erano un tripudio di sapori che si completavano a vicenda. Non sono riuscita a finire la pizza perché avevo mangiato troppo ma mi hanno portato subito un cartone per portarla a casa. L'impasto è leggero e si taglia facilmente col coltello. La cena è finita con la crema allo zabaione e la panna cotta zucca, cioccolato e pistacchi (non male ma prevaleva un pelino la vaniglia e si sentiva poco la zucca). Il servizio è stato ottimo e rapido grazie a Elisa e mentre pagavo abbiamo scambiato due chiacchiere con lo chef e il proprietario. Sono stati super gentili, specie nel non cacciarci con tutto che avevamo finito da un po' (grazie ancora!). Sono loro fan da mesi ma dopo domenica sera non li lascerò più. In più il loro motto "Mai i soliti piatti" si sposa bene con la mia filosofia del variare i cibi e provare abbinamenti sempre diversi. Non vedo l'ora di tornare e provare il resto del menu.
5
Monica Secchi
+5
Molto carina la location, soprattutto lo spazio esterno, verandato e decorato con luci. I piatti sono sfiziosi, ci sono varie opzioni anche per i vegetariani e il personale è molto gentile. Ottimi i paccheri con la crema di zucchine e limone. Ci torneremo
5
Elena Storti
+5
Piatti eccezionali, per qualità e sapori dall'inizio alla fine. Mi sono recata qui con amici. Il locale è bello e curato. Lo staff e' gentile e accogliente, ti fanno veramente sentire a casa, il loro obiettivo è prendersi cura del cliente e devo dire che lo sanno fare bene. Abbiamo ordinato supplì, bruschetta, pizza e carbonara e in fine per dolce il tiramisù. La pizza fatta con impasto storico è veramente eccezionale, ad alta digeribilità e croccante. Non da meno le altre portate che consiglio vivamente di assaggiare, fatte con materie di prima qualità. Carbonara formidabile. Un elogio va al tiramisù, veramente ma veramente spettacolare. Complimenti a tutto lo staff si vede che lo fate con passione e amore, continuate così. Consigliato!
4
roberto Marchetti
+4
La location è essenziale in stile moderno con una zona al chiuso ed una in veranda chiusa a vetri da due lati ed aperta su un lato piccolo. L'ambiente si presenta pulito e ordinato, con una giusta distanza tra i tavoli che mantengono una loro privacy colloquiale. La lista delle pietanze è particolarmente indirizzata su cibi da pizzeria, con qualche richiamo ad alcuni primi piatti. La qualità del servito è sicuramente buona e la veloce e cordiale assistenza delle addette ai tavoli rende tutto piacevole. Il costo rientra nella fascia medio/bassa e in piena linea con il servito. Buona menzione spetta anche ai dolci. Da migliorare l'esigua lista dei vini e l'ampliamento anche ai primi piatti. Buono anche il fatto di avere zone di ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Consigliato .
5
Novella Cecconi
+5
Locale un po' piccolo ma moderno e pulito. Abbiamo preso nuggets di baccalà appetitosi e croccanti, pizza campagnola, pasta alla nerano a modo nostro e zabaione. Tutto molto buono e ingredienti di qualità. Servizio molto cortese e accogliente. Proverò anche la consegna a domicilio.
4
Daddo G
+4
Personale molto gentile e disponibile pizza buona, impasto fatto con farine di qualità e molto digeribile. Do 4 stelle perché visti i prezzi delle pizze e visto il fatto che più volte ci è stato detto che le pizze sono rivisitate mi aspettavo forse sapori più particolari. Ci tornerei, ma non sarà la mia prima scelta se penso ad una pizzeria.
5
inno seamountains
+5
Piacevolissima novità nel quartiere di Mezzocammino. Abbiamo provato per la prima volta questa Pizzeria-Bistrot a cena. Abbiamo iniziato con un Supplì con cipolla caramellata e un un "BucaGricio" (bucatini alla gricia con pecorino e guanciale di norcia fritti in panatura). Siamo poi passati alle pizze (veramente buonissime)... La "Regina d'autunno" con crema di zucca, guanciale di norcia e fiordilatte con l'impasto integrale. La "burrata e i 3 pomodori" con burrata, pesto di rucola, filetti di san marzano, pachino e pomodorini gialli anche questa con impasto integrale. Da bere abbiamo preso una bottiglia di prosecco. Servizio cortese e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo
5
Federico Pagliaro
+5
Il locale si presenta molto bene alla vista, sia nella parte interna che in quella esterna. Abbiamo preso 2 pizze e gli antipasti, la pizza é una romana leggermente più alta e super leggera nell'impasto. I condimenti sono qualcosa di incredibile sia nella quantità che nella qualità delle materie prime. Consiglio fortemente il supplì con cipolla caramellata...é veramente qualcosa di eccezionale.
5
franco battaglia “lampur”
+5
Incredibile e inaspettato questo ristorante/pizzeria che coniuga DAVVERO estro e tradizione sfornando gusto e sapienza alimentare, e sorprendendo con soluzioni geniali e sfiziosissime. Ma non voglio che appaia una recensione prezzolata o di parte, quindi evidenzio gli elementi sfavorevoli, conseguenza paradossale comunque, dell'alta qualità espressa: le pizze sono un trionfo di gusto e spettacolo, ma nonostante l'impasto leggerissimo, ne basterebbe davvero mezza per ognuno, non per altro, ma per avere la possibilità di svariare poi tra le tante offerte, dagli infiniti antipasti creativamente proposti ai primi e i secondi offerti nelle più svariate fogge. L'accoglienza è attenta, cordiale, calorosa, mette il cliente a proprio agio e lo fa sentire coccolato. Un esordio davvero felice questo di INFORNO, destinato a divenire riferimento per il quartiere
4
Alessandro Piazzolla
+4
Siamo stati in questo ristorantino in una sera di agosto , cercavamo un posto per cenare e non dover cucinare. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Fanno poco di tutto , e questo è un punto a favore perchè lo fanno bene. Abbiamo preso la pizza , devo dire che l'impasto era soffice e non gommoso , lievitato bene e il gusto generale era ottimo. Il locale è carino e curato e il proprietario è molto gentile e simpatico. Ci tornerò per provare il resto della cucina.
4
Lucio
+4
Premetto che forse mi aspettavo di più da questa pizzeria ma riconosco che la pizza è veramente molto buona. La location l’ho trovata un po’ anonima e il personale un po’ troppo ripetitivo sulla descrizione dell’impasto della pizza… I prezzi per una pizza non sono economici ma comunque alla fine sono rimasto soddisfatto.
4
Alberto Coratella
+4
Che dire, trovato per caso e dopo aver letto le recensioni ho pensato di provarlo e visto che io e un mio amico dovevamo festeggiare i nostri primi 50 anni, ho chiamato e prenotato un tavolo per 14 persone. Già dalla presentazione sono stati molti gentili, abbiamo mangiato pizza e hamburger, devo dire tutto buonissimo, torta preparata da loro scuisita e ci hanno anche offerto lo spumante con gli amari e il caffè.. Insomma io lo consiglio vivamente. Grazie per la bella serata.
Clicca per espandere