Opiniones Trattoria Ca'veja

4
Aurelio Albano
+4
Finalmente so dov'è finito lo spirito di mia nonna!!! È qui nella cucina di questo ristorantino in cima a una collina tranquilla. Ovviamente è un complimento alla cuoca che prepara piatti veramente tipici piemontesi che, da poche parti si trovano. Non unti e tanto meno pesanti, ben conditi, unioni azzeccate. Su tutti l' uovo con la bagna caoda, buono il salame, fantastici e sorprendenti i tajarin... simpatiche e cordiali le ragazze che hanno saputo impegnare i miei bimbi nel dopo pranzo 😄. Un bel locale ben arredato, pulito e spazioso dal profumo antico. Unica pecca il cortile poco curato, ma che ricorda le vecchie cascine.
5
Emil C
+5
Purtroppo un pranzo frugale perché non avevo tempo, ma tornerò per godermi ogni portata. Un posto d’altri tempi, due ragazzi gentilissimi, accoglienza con salame piemontese da tagliare a piacimento, poi ho ordinato i famosi tajarin al burro fioroni, una delizia unica, e un dolce ( sfogliata alla fragola stupenda) un quartino di rosso e un caffè ( tutto per 15 euro). Fantastico. Come detto tornerò e mi godrò tutti gli antipasti e i secondi 😋😋😋 erano così buoni che non li ho fotografati
4
maurizio cecchetto
+4
In un giro in moto con un amico ci siamo recati in questa trattoria dove si mangia bene spendendo più o meno il giusto. La zona pranzo fuori potrebbe essere un po’ più curata e soprattutto il cartello all’esterno dovrebbe essere più visibile, vabbè essere in campagna ma ovviamente un po’ d’ordine non guasta
5
Sofia Meggiolaro
+5
Finalmente una vera trattoria!!! Mangiato non bene..benissimo!!! Tutto ottimo, fresco e veramente ben fatto. La signora veramente piacevole e simpatica, assolutamente da tornarci. Abbiamo mangiato piatti tipici e porzioni abbondanti! Consigliatissimo.
5
Carlo Cecchi
+5
Veramente buono dagli antipasti ai primi secondi e dolce tutto davvero buono in un luogo tipico piemontese. Abbiamo prenotato con the fork e il prezzo è stato davvero eccezionale. Da non perdere se si viene sulle langhe per mangiare senza dover spendere un follia
5
Caterina Gandino
+5
Siamo stati ieri sera , premetto che mio marito è celiaco ed abbiamo avuto un ottimo servizio e attenzione da parte dello staff... La signora super gentile e simpatica ... Il mangiare genuino ...apprezzato molto l uovo in bagna cauda ed i tajarin con un burro speciale ed un misto di spezie prodotte da loro ...fantastico ! Non vi aspettate un ristorante ma una trattoria molto alla buona che personalmente ho apprezzato
4
Iam Cris
+4
Il locale è arredato in stile antico ed è molto spartano, sembra quasi di stare in una casa. La cucina è semplice ma rustica, e anche se non tutti i piatti sono tipici della zona i prodotti sono locali e freschi. Al nostro arrivo non ci hanno spiegato se ci fosse stato un menù degustazione o un menù alla carta, ma ci hanno accolto con un ottimo salame, per poi proseguire con tre antipasti, il primo, il secondo e il dolce. Questo menù degustazione è venuto 28€ a testa. Nel complesso posso dire che le porzioni sono molto abbondanti e che si mangia bene. Il personale inoltre è gentilissimo.
5
Al Cas
+5
Trattoria come una volta. La signora in sala è molto simpatica e cortese. Gli antipasti sono eccellenti e il salame fatto dall'amico macellaio è ottimo. Ci torneremo sicuramente!
5
Mauro Licheri
+5
Fantastica trattoria d'altri tempi nelle campagne sopra Lequio Tanaro, prenotiamo con the fork per cena, ad attenderci la signora Cinzia super simpatica e molto gentile in un ambiente familiare serve del mangiare semplice genuino e buono, tipico della zona accompagnato con del ottimo vino. Rapporto qualità prezzo giusto ,sconto perfettamente applicato. Consigliato !!!
5
Federico Sortino
+5
Ristorante situato in collina, ambiente molto rilassante con comodo parcheggio. Cibo di buonissima qualità e menù molto vario, ottimi i dolci! Cinzia, la titolare, è molto gentile e amante degli animali che ovviamente sono i benvenuti. Ci siamo stati parecchie volte, anche con amici, ci torneremo presto perché cenare in questo ristorante ci fa stare bene. Super consigliato. Federico, Claudia, Roxy e Jolie.
Clicca per espandere