Locale semplice e pulito con personale molto cordiale e gentilissimo, abbiamo mangiato proprio bene , stinco con polenta, pizzocheri e torta con pere e cioccolato davvero tutto buonissimo , non vediamo l ora di tornare ancora .Grazie
Ottimo pranzo in uno dei rifugi principali di Piani d’Erna!
Il simpatico proprietario vi proporrà un menu semplice ma veramente buono. Lo stinco è ottimo, e la polenta di accompagnamento era veramente saporita. Chi era con noi ha preso i pizzoccheri e anche quelli erano buoni.
Consigliato! Mi raccomando: fate un colpo di telefono per prenotare, è preferibile specie se andate nel fine settimana!
Piatti locali semplici e molto gustosi... Personale gentilissimo! Consigliato!
Siamo stati benissimo, abbiamo mangiato molto bene. Tutto lo staff è stato molto gentile e disponibile.
Ringrazio, infine il proprietario, per la disponibilità nei confronti di mia moglie.
Dopo una bella ferrata mi fermo sempre a mangiare qui e non hanno mai sbagliato un colpo.
Cibo fresco e ben cucinato, porzioni abbondanti e vino buono.
Il personale è gentile e accogliente.
Mi raccomando, prenotate sempre. Essendo facilmente raggiungibile rischiate di non trovare posto.
Grazie a tutto lo staff. Alla prossima. 💪 Alessandro
Dopo una bella scarpinata, niente di meglio che fermarsi ad un rifugio.
Personale molto simpatico e cibo non male. Molto meglio i salumi e i formaggi, del brasato con la polenta (un po' insapore).
Do 4 stelle perché il 7/12 avere a menù solo 1 primo e solo 1 secondo (visto che salumi e formaggi non può considerarsi tale) lo reputo un po' troppo poco.
Trattoria all'arrivo della funivia piani d'erna, piatti tipici ottimi e prezzi normali, nonostante sia l'unico rimasto, casoncei, troffie al lardo, polenta con carne e funghi, salsicce, formaggi, torte della casa ai lamponi, con farina integrale e mirtilli, cioccolato e pere. Limoncello e amaro offerti dalla casa, sabato e domenica e agosto e' pienissimo e fanno tipo self service, da ieri, servono ai tavoli all'esterno con vista sul resegone, belle passeggiate.
Trattoria sì, ma in quota!
Comodo da raggiungere con la funivia per chi non vuole affrontare il sentiero, personale disponibile e cortese nonostante il periodo sia di alta affluenza turistica e non, molti escursionisti tra gli avventori.
Interni tipico come in baita tutto in legno, accogliente e caldo proprio come ci aspetta dall'esterno.
Il menù, variegato senza essere dispersivo (4 primi e 4 secondi a memoria), permette di assaporare diversi gusti di montagna: dai casoncelli, ai pizzocheri passando per le tagliatelle al ragù di capriolo (come in foto), questo per accompagnare il palato ad un bel piatto di polenta grezza con funghi e bocconcini di stufato.
Presumibilmente i piatti variano con le stagioni, non ho avuto modo di chiederlo ai proprietari, ma non perderò l'occasione di tornare per risolvere questa mia curiosità.
Inoltre il panorama regala ancora più gioia nel mangiare in qualunque stagione con il Resegone che si staglia di fronte maestoso.
Provate la Trattoria Milani!
Piatti buonissimi, molto abbondanti e ovviamente piatti da montagna, quindi niente di leggero. Servizio molto gentile, veloce ed efficiente. Se si mangia fuori la vista è meravigliosa. I prezzi ottimi. Lo consiglio vivamente.
Un bel pranzo dopo una mattinata di fatica!
Ottima trattoria con piatti classici montanari. Personale simpatico. Prezzi nella media ma mi aspettavo qualcosa meno.
ANGELO LORENZO MORGANTI
+5
Bel locale con magnifica vista sulla catena del Resegone, servizio ottimo e titolari cortesi, prezzi nella norma.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci hanno serviti in 10 minuti, piatti abbondanti e squisiti. Tagliolini alla crema di tartufo, polenta e coniglio e polenta e manzo spettacolari, come anche le torte pera e cioccolato e la torta di mele. Interno del locale tenuto benissimo, in legno e mattoni a vista, arredato benissimo, pulito e caldo! Tema natalizio. Posti a sedere anche fuori, con una bellissima vista sul Resegone. Gestori molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!
jose andres sanchez hernandez
+5
Posto molto bello, vista panoramica e buona birra.
Te lo trovi a pochi minuti dalla funivia e dietro a circa 10 minuti ti ritrovi un bel panorama, davanti invece abbiamo le montagna che sono bellissime.
Ristorante rifugio con vista spettacolare. Ragazzi simpatici e pietanze semplici e sufficienti.
Posto eccezionale come sempre!!!! Il cibo ottimo, personale super simpatico e mooooolto accogliente. È la seconda volta che andiamo e non vedo l'ora già di ritornarci!!!! Consigliatissimo...
An error has occurred! Please try again in a few minutes