Opiniones Zenzero

4
Serena Cannizzaro
+4
locale piccolo e accogliente,pensato per il take away ma con alcuni tavoli per un pasto veloce. si sceglie dal bancone (abbastanza opzioni vegane presenti) e si compone un piatto che si paga a peso. tutto molto buono.
5
Piercarlo Loparco
+5
Posto veramente stupendo, locale con cucina vegetariana e mi sa anche a chilometro zero. Ogni giorno trovi piatti pronti diversi ed hai parecchia scelta, possono essere sia caldi che freddi. Veramente particolari e non troppo elaborati. La Caratteristica è che si paga a peso e non a portare. Molto carino l’interno che presenta 4/5 tavolini. Lo consiglio molto se vi trovate in zona!!
4
Marco Chimienti
+4
Sono andato solo una volta e ho preso un primo e un dolce, ho gradito molto entrambe le pietanze. Non bisogna essere per forza vegetariani ma ogni tanto ci vuole anche una giornata vegetariana o vegana. Ben vengano questi ristoranti, soprattutto se le pietanze sono cosi buone.
5
Silvia Sibbia
+5
Menù vario e buono, prezzo conveniente, locale piccolo ed accogliente, personale gentilissimo. Adatto per vegetariani/vegani e non, si può comporre il piatto con un assaggio di diverse cose (in un piatto entrano 3 porzioni diverse e ci si sazia). Tutto molto buono, anche la mia amica non vegetariana è rimasta contenta. Abbiamo pagato 13 euro in due (prendendo anche una coca cola). CONSIGLIATISSIMO!
5
Marianna F
+5
Sono stata qui con un gruppo di amici, io e mia sorella siamo vegetariane e cercavamo un posto particolare in cui pranzare senza spendere troppo. Abbiamo mangiato benissimo, la scelta era molto vasta, anche i "non vegetariani" sono rimasti contenti, e abbiamo speso solo 11 euro a testa, mangiando abbondantemente. Lasagna zucca e tartufo, farro ai funghi e pomodori secchi, gnocchi alle cime di rapa e tofu, focaccia ai broccoli, polpettone al ragù di seitan, riso venere radicchio e noci, tagliatelle di riso zucchine e carote, spezzatino di soia funghi e carote, falafel, tempura di verdure e tofu...avevamo l'imbarazzo della scelta :) Abbiamo preso anche il gelato vegan pistacchio e nocciola, buonissimo. Peccato che non siamo della zona, ma ci trovavamo in vacanza, altrimenti ci tornerei spesso volentieri!
4
Maria Patavia
+4
Cibo tradizionale e ottimo vegano. Atmosfera informale, senza servizio al tavolo. Consiglio di assaggiare la focaccia di patate e gli spaghetti di soia alle verdure. I costi sono accessibili, si paga a peso.
5
Matteo Serafino
+5
Buonissimo ed economico. Gastronomia con attenzione anche a vegetariani e vegani. tanta scelta.non effettua servizio al tavolo ma si possono ordinare piatti oltre a quelli in vetrina, fra questi: puccia, felafel, tempura di verdure, piadine. ottimi i dolci, spumoni gelato vegani o buonissime cheesecake. Caffè di tutti i tipi.
5
Mauro Marasco
+5
Si mangia dell'ottimo Cibo, anche Vegano , sempre fresco e di ottima qualità e le pietanze sono sapientemente amalgamate. Vale la pena!
5
Paola Fieramosca
+5
Cibo buonissimo fresco e fatto un casa , personale cordiale ,perfetto per chi è vegano e vegetariano e si vuole sentire a casa
5
Ivan Conte
+5
posto molto bello è pulito, cibo fresco e molto buono, il personale cordiale e gentili lo consiglio a chi vuol fare veloce i prezzi molto buoni al mio parere molto economico e con una buona qualità di prodotti.Io ci sono andato con la mia famiglia varie volte e mi sono trovato sempre molto bene lo consiglio a tutti.
4
Concetta Muia (Connie)
+4
Viale degli studenti, dopo la riqualificazione urbanistica è veramente uno splendore soprattutto in primavera quando gli alberi di Giuda con fiori rosa e le alte Jacarande dai piccoli fiori lilla si estendono in ogni dove.
5
abisa biologi
+5
Ottima cucina vegana. Piatti freschi e sempre diversi, non ci si stanca mai di andarci a mangiare
5
Giovanni Spity (giospity)
+5
Tante proposte culinarie di qualità, anche vegetariane, da consumare in loco oppure da portare a casa. Ottimo.
5
Laura Veneri
+5
Gastronomia veg, con possibilità di mangiare sul posto o prendere d'asporto. Cucina sana e saporita. Consigliatissimo!
5
Fabio Ippolito
+5
Per la prima volta ho degustato la FrisOliva Gourmet con una fantasia di verdure e con un piccolo tocco di ceci grazie di esistere Zenzero.
4
Andrea Ferretti
+4
Buona la cucina vegetariana e vegana. Anche da asporto.
Clicca per espandere