Immerso nella campagna, locale intimo ma informale, bella atmosfera dove mangiare in tranquillità. Il cibo è veramente ottimo: antipasto con affettati freschissimi, carne eccezionale saporita e cotta sulla grande brace del locale esterno. Il servizio è impeccabile e molto attento. Bella varietà da menù con varianti delle specialità del giorno. Consigliato a chi vuole mangiare bene e in un posto non chiassoso, con una buona qualità prezzo!
La trattoria si trova in un posto un po isolato rispetto al centro, ma questo agevola il parcheggio e la tranquillità.
Noi abbiamo pranzato all'interno il 25 aprile quindi giorno festivo.
Il prezzo è sicuramente buono circa 16€ a testa con antipasto di formaggi (1in due) 2 primi e un dolce in due.
La selezione di formaggi era buona le salsine molto diverse, non proprio nei miei gusti ma apprezzo l'originalità (una salsina di mandarini, una limone e menta e una alla mele), non piacendoci le salsine abbiamo chiesto del miele per abbinare, che avevano e non era male.
Come primi abbiamo preso dei tortellini al tartufo e pasta al sugo d'anatra, il sapore era un po' piatto, ma essendo giovani potranno sicuramente migliorare.
Come dolce abbiamo optato per il tiramisù, essendo scritto "tiramisù della casa", effettivamente era un tiramisù artigianale fatto da loro, direi buono.
Quindi in conclusione, forza ai giovani, spero che andrete alla grande!
An error has occurred! Please try again in a few minutes