Opiniones L'oca E La Graticola [l’oca Ristorante]

5
Nicole Guerini
+5
Scelto per caso, seguendo l’istinto e le recensioni e dico solo: COMPLIMENTI! Proposta di piatti diversi dal solito, un connubio di sapori e creatività! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Personale super cordiale e sorridente, ma soprattutto molto disponibile. Rapporto qualità prezzo direi ottimo. Consiglio vivamente
5
Titti Castagnetta
+5
Un Ristorante delizioso in una località pregna di natura e di bellezza (Giardino di Ninfa) . Tutto curato, carta dei vini del territorio e non, carta delle acque molto interessante, i piatti legati al territorio rispettando i sapori ma senza stravolgere le materie prime con cucina equilibrata anche nelle porzioni.
5
Tiberio Di Giorgio
+5
Location incantevole , una Villa con il colonnato , immersa nel Verde. Cibo e sapori Unici! Ho assaggiato il Carpaccio di Cervo ed il Filetto di Cervo. Se cercate sapori nuovi , questo e' il locale giusto.
5
Gabriele Monterubbiano
+5
Attività a 2 passi dai Giardini di Ninfa ideale. Comodo ed ideale per pranzare dopo la visita, ambiente curato e pulito. Parcheggio all'interno della struttura. Prezzi medio alti, tuttavia parliamo di cucina di alta qualità per presentazione sapori varietà e quantità. Tutto veramente molto buono. Il Coscio d'Oca piatto di punta è d'obbligo. Da ritornarci
5
Emanuele Bonaldo
+5
Una splendida giornata all’insegna del gusto. Oggi abbiamo pranzato in questo bellissimo ristorante, molta cortesia, attenzione per il cliente, cibo ottimo e professionalità. Il menù propone piatti che accontentano tutti i gusti e necessità con proposte anche per celiaci e vegetariani. Noi abbiamo optato per della pasta ripiena con zucca e radicchio con salsa al pecorino di pienza è una pasta ripiena con della carne di chianina, per secondo Uno stracotto di prussiana accompagnato da del pane fritto. Mi ha fatto Molto piacere la presenza di olio extravergine di oliva di ottima qualità che esprimeva pienamente il territorio pontino.I dolci, tutti prodotti in casa, sono davvero ottimi. Molto interessante, oltre una carta dei vini davvero completa, la carta delle acque minerali e la possibilità di scegliere il caffè provenienti da tutto il mondo. Menzione speciale per la cotoletta ordinata dai ragazzi che non è la solita cotoletta congelata ma un vero petto di pollo impanato. Una esperienza da ripetere.
4
silvia bordin
+4
Un locale tenuto molto bene. Lo stile è adeguato al luogo in cui si trova. Ha un giardino molto carino e ben curato. Il menù è molto particolare e ricercato. Il tutto si basa su carni pregiate e insolite: oca, ovviamente, cervo, manzo prussiano ecc. I piatti che ho mangiato erano tutti buonissimi, ricette gourmet. Ho apprezzato tutto dall'antipasto al dessert. Il personale è gentile simpatico e preparato. I prezzi sono medio alti ma comunque giustificati vista la qualità e ricercatezza di prodotti e ricette. Unica cosa che non mi è piaciuta? La toilette. Troppo piccola, cioè proprio mini, per il quantitativo di clientela che prevedono le sale
5
Luca Marinelli
+5
Ottimo locale zona Doganella. Servizio perfetto. Personale attento ed efficiente. Ottima la qualità delle materie prime. La coscia d'oca prodotto fantastico. Sicuramente consigliato.
4
Mario Cervini
+4
Posto veramente molto interessante, curato in ogni minimo particolare. Varietà di carni molto alta, servizio da ristorante di grande livello. Non metto 5 stelle solo perchè i dolci mi hanno un po' deluso ma sono da riprovare. Complimenti!
4
alessandro poliani
+4
C'é una carta per tutto, acque, vini caffé...... Cibo ottimo, orientato prevalentemente come dal nome sulla carne d'oca ma c'é molto altro. Trovano conforto anche vegetariani e celiaci. Ristorante assolutamente slow food ripeto slow per un dopo giardino di Ninfa assolutamente rilassante.
4
Simone C.
+4
È sempre un piacere tornare a mangiare qui. Antipasto eccezionale. Tagliere di salumi e affettati d'oca veramente ottimi. Primi molto buoni. Vasta scelta di secondi. I prezzi sono onesti per la qualità e la bontà del cibo. In media 2 portate e un dolce + amaro e vino e si sta sui 40€ a testa.
5
tiziano mastrantoni
+5
Cena ottima, carne di prima scelta. Personale qualificato e gentile. Assolutamente da provare
4
Piero Di Caro
+4
Locale che si trova appena fuori Latina ( più precisamente in zona Doganella ), famoso appunto per per la sua Oca alla brace, trattandosi di un agriturismo la produzione degli animali è propria. Qualità della materia prima di un certo livello e lista dei vini locali ampia. Forse un leggermente alto il prezzo finale rispetto alla media locale.
4
Andrea Erminio Intoccia
+4
Posto rustico, ma dà subito l'impressione di calore e accoglienza appena si entra. Le portate del menù sono spesso incentrate sulla carne d'oca. L'agriturismo è situato in campagna e offre anche camere per passare la notte. Offre un'esperienza piacevole che mi sento di consigliare
5
Ivan Quattrocchi
+5
Location accogliente, personale di sala preparato e soprattutto educato , cibo ottimo ci tornerò molto presto
5
Giulia Faticoni
+5
Location bellissima, cibo più che ottimo, camerieri cortesi e professionali. È sempre un piacere andare lì.
5
Laura Mariano
+5
Personale gentile e professionale. Qualità delle pietanze eccezionale.
5
Giusy Russo
+5
Tutto ottimo...dall'antipasto al dolce tutto super...personale gentilissimo e servizio impeccabile.
Clicca per espandere