Opiniones Ristorante Piccolo Forno

5
Roberto Stratoti
+5
Locale spartano ma pulito e ben organizzato. Prendi bistecca con patate fritte e non si sbaglia. Carne eccezionale. Ci sono stato la prima volta più di vent'anni fa ed ogni volta che mi fermo è una conferma di quanto si mangia bene.
5
Antonietta Rao
+5
Posto accogliente e volutamente minimale. Cibo molto buono, casereccio e tipico, in particolare la carne, ottimamente cucinata alla griglia. Porzioni decisamente abbondanti. Si consiglia senz'altro
4
Francesca Speranza
+4
Abbiamo mangiato molto bene un antipasto tipico rustico buono le scilatelle all agnello la salsiccia con contorno di patate fritte. Sono stati tutti gentili disponibili e servizio veloce. Andate a visitare questa bella trattoria immersa nel verde, ne vale veramente la pena.
5
Ggiosef
+5
Ristorante nei pressi di Lamezia Terme, che se non lo conosci o non ti indicano la strada non lo trovi. Ed è un peccato perché si mangia veramente bene. Il punto di forza, almeno per quanto mi riguarda, è la carne. Veramente buona e cucinata molto bene. Consiglio di prendere la lombata con contorno di patate e peperoni fritti. Ci sono stato di nuovo ed è stata la conferma di quanto già recensito. La carne è sempre strepitosa e il contorno delle patate fritte fa buona compagnia, perché non soni di quelle congelate.
5
Michele Canino
+5
Lombata, costine di agnello, pipi & patati (ineguagliabili) e vino. Ormai una piacevole abitudine. Locale che non tradisce mai e mantiene, da sempre, lo stesso ottimo standard di cucina. Prettamente casareccia, rustica, abbondante e di qualità. Da sempre, una tappa fissa! Una certezza!
5
Claudio Rinaldi
+5
Locale tipico Calabrese, siamo stati accolti con riguardo e gentilezza dal personale. Il pranzo eccellente il tutto bagnato da un ottimo vino rosso. La carne squisita è abbondante. Lo consiglio vivamente.
5
Pierluigi Barile
+5
Cibo ottimo a costi contenuti (piatti di pasta 6€ e la carne in media tra i 13 e i 16€), porzioni molto abbondanti. Ambiente molto familiare, il locale è rustico e se cercate qualcosa di raffinato non è il locale per voi, qua si mangia tanto e bene.
4
Giuseppe Lo Conte
+4
Ottima cena. Bruschette offerte dalla casa. Misura del vino......1/2 litro minimo. Ottima la carbonara e la carne di vitello. Da cuocere un pochino di più perché al centro cruda ma dipende dai gusti. Ottime le patate con peperoni fritti. Da tornare sicuramente.
5
F B
+5
Che bella sorpresa. Una trattoria, se vogliamo, con tipici prodotti regionali. È come mangiare a casa. Le pietanze, dalla pasta alla carne sono state di nostro gradimento.
5
Sebastiano Morale
+5
E CHE DIRE QUANDO SEI A CASA NON TI SENTI PIÙ A CASA DOPO AVER PROVATO LA CUCINA E L'OSPITALITÀ DEL PICCOLO FORNO,IO HO GIÀ FATTO IL CAMBIO DI RESIDENZA E MI CI SONO TRASFERITO.
Clicca per espandere