Opiniones Felsenkeller

5
Rita Croce
+5
Posto incantevole, personale simpatico e disponibile, servizio velocissimo, piatti davvero buoni e caratteristici... Questo villaggio in mezzo alla montagna con un panorama meraviglioso, accoglienza calorosa pur essendo un po in ritardo per un evento non dipeso da noi. A ordinazione fatta, il cibo è arrivato dopo 10 minuti...e con tutta la gente che c'era, siamo rimasti sbalorditi per la velocita!!! Abbiamo speso il giusto per tutto quello che abbiamo ordinato. Da scrivere in agenda e tornare il prima possibile.
5
Emanuele Pellegrino
+5
Prima di tornare a Moncalieri (TO) con i colleghi di lavoro, abbiamo pranzato in questa birreria a Lagundo molto elegante di proprietà della FORST. In questo locale, “oltre ad essere perfetto in tutto”, il personale si presenta al pubblico in divisa da lavoro con professionalità, sorriso e velocità nel servizio. I piatti presentati, sono belli alla vista, è il cibo è molto buono. Senza ombra di dubbio, le birre alla spina che abbiamo bevuto erano tutte ottime, ma vi consiglio vivamente di provare quella della casa che è davvero molto buona. L’ambiente si presenta elegante e ben curato nei minimi particolari. Ci tengo a precisare che in questo locale hanno dei bagni fantastici ma soprattutto molto puliti! Per concludere, se vi trovate da queste parti, vi consiglio vivamente questo ristorante/birreria che a mio parere personale, è davvero il 🔝
5
Victor & Monica Mihali
+5
Eravamo di passaggio e ci siamo fermati a mangiare . Devo dire che sono rimasto sorpreso , da fuori è una bella struttura ma dentro è bellissimo . Abbiamo mangiato benissimo e abbiamo speso il giusto (rapporto qualità prezzo ottima ). Servizio impeccabile. Complimenti allo staff. Magari se capito da quelle parti mi fermo sicuramente a mangiare lì . Hanno nel menu anche qualcosa per i CELIACI ( gluten free)quindi top.
5
Fernando
+5
Birreria vicina a Merano, dove producono e imbottigliano la famosa birra Forst. Si raggiunge da Merano lungo la strada che conduce a Lagundo, ampio parcheggio e ambiente davvero caratteristico sia la parte interna che il giardino esterno con grande capienza grazie alle numerose panche. Il servizio è davvero eccezionale, organizzati e veloci e non è semplice quando c'è tanta gente. I piatti naturalmente sono della tradizione altoatesina dal semplice wurstel con patatine e crauti a piatti più elaborati. I prezzi sono nella media, ma la cosa eccezionale è la birra con giarre da litro che accompagna in abbinamento perfetto i piatti tipici a base di costolette, stinco di maiale, patate, polenta, speck, canederli, gulasch e tanto altro ancora. Spesso si esibiscono musicisti che suonano e cantano canzoni tipiche coinvolgendo allegramente i commensali. Da non perdere
5
Corrado Danieli
+5
Bellissima birreria/ristorante parte integrante della fabbrica stessa della Forst. Oltre a degustare diverse birre alla spina offre un'ottima cucina tipica tirolese con un menù ben assortito. L'ambiente è molto bello ed accogliente in stile tirolese. Noi abbiamo pranzato in giorno feriale trovando posto senza prenotare il tavolo.
5
Francesca G
+5
La Foresta Natalizia è una tappa imperdibile del tour invernale meranese. Da sapere: ci si arriva da Merano con l'autobus 217 in 10 minuti. Il cuore della foresta è il birrificio, dove si mangia benissimo e il servizio è eccezionale: complimenti al personale di Sala Sixtus per aver gestito alla grande la quantità enorme di gente all'Immacolata. Tante le opzioni per mangiare, dal giardino al ristorante alle casette private alla sala comune. Tutte perfette per una pausa culinaria nel segno della birra.
5
Michele Carretta
+5
Se siete in zona da provare assolutamente (occorre prenotare). Noi abbiamo cenato nella zona ristorante per ammirare i locali interni che sono favolosi, ma si può mangiare anche nella zona giardino. I piatti sono abbondanti e il menu molto ricco. Ovviamente le birre sono ottime, la “birra della casa” è fantastica.
4
E N
+4
Locale curato e ambiente piacevole. Speravo di più dalla scelta delle birre, ma ci si può accontentare. Molto ampia, invece, la scelta delle pietanze. Non proprio economico (in media 25/30 euro a testa per un piatto e una birra). Due cose mi hanno lasciata perplessa: la chiusura alle 23 (la cucina verso le 21.30) e il servizio. Tutte le cameriere davano l'impressione di voler mettere fretta ai commensali, con modi a volte ai limiti della maleducazione. Non ci siamo. Comunque il locale lo consiglio.
4
Michela Farneti
+4
Buon cibo e atmosfera natalizia molto carina, unica pecca quasi 2 ore di attesa per potersi sedere e mangiare il tutto,praticamente al ghiaccio, viste le temperature.Poi entrati è tutta un'altra storia! cameriere super carino e servizio velocissimo.Peccato non poter prenotare in anticipo e dover fare tutta quella fila per poter mangiare.
5
Omar Gatta
+5
Ristorante bellissimo con un servizio veloce e simpatico! Il cibo ottimo con delle buone scelte del giorno! Ovviamente la birra sempre al top e in questo periodo si può bere anche quella di Natale
5
Matteo Guiducci
+5
Nei pressi di Foresta (Forst) è presente la fabbrica della birra omonima. È possibile prenotare la visita al suo interno. La ritengo un'esperienza molto interessante ed unica nel suo genere. Nel prezzo è compreso un portapass, un bicchiere di vetro ed una birra piccola che è possibile gustare nella birreria annessa. L'atmosfera è unica ed il personale molto cortese. In questo contesto da favola, è possibile pranzare con i piatti tipici della tradizione altoatesina oppure gustare un boccale di birra Forst. Il prezzo è commisurato alla qualità del servizio. È presente un parcheggio per i turisti in auto e camper. Alla visita della fabbrica non sono consentiti bambini piccoli.
4
Andrea Stella
+4
Finalmente dopo diverso tempo, riusciamo a provare questo locale, direttamente presso la storica sede della Forst, a Foresta, nei pressi di Merabo. Personale gentilissimo, cordiale, professionale e simpatico, che sa consigliare al meglio la clientela. Location molto bella e suggestiva, con ampie sale e giardino all'aperto. Cibo nella media, ma le birre, veramente apprezzate..... locale in cui tornerei volentieri per bere una buona birra.....
5
Alex Silvestrini
+5
Quando posso, mi fermo sempre più volte. Il locale è un capolavoro, ogni sala ha il suo perché. Servizio velocissimo e si mangia e beve benissimo!
5
Silvia Fedrigo
+5
Il Villaggio di Natale della Birreria Forst è un'esperienza da provare almeno una volta, atmosfera da fiaba che incanta i grandi facendoli tornare bambini, la qualità delle proposte culinarie non si discute, prezzi forse un po' troppo alti
5
Luca Iavarone
+5
Una bellissima esperienza parcheggio gratuito per arrivare alla birreria percorso a piedi e si vede anche la produzione della birra come viene fatta birra buona ottimo cibo consiglio davvero consiglio di bere birra edizione natalizia
4
Marino Marini
+4
Tutti gli anni, prima di Natale, andiamo a pranzo nelle casette della birreria. Una cosa diversa dal solito, cibo buono e prezzi nella norma. La birra di Natale è buonissima. Quest'anno abbiamo visto anche i Krampus e S. Nicola.
5
Patrizia Sala
+5
Appena fuori Merano praticamente il paese Foresta è occupato dalla ditta / birreria Forst. Ambiente accogliente e molto frequentato ad ogni ora. I camerieri pur essendo indaffarato sono gentili. I piatti sono abbondanti. Da visitare.
5
Luca Sanlorenzo
+5
Scoperta per caso durante la nostra vacanza in Sud Tirolo, ci siamo fermati oggi a pranzo in questa meravigliosa birreria nella quale si possono degustare ottimi piatti della tradizione locale accompagnati da spettacolari 🍻birre. Dulcis in fundo, consigliamo gelato alla vaniglia con lamponi caldi e liquore alla birra Sixtus. Consigliamo infine una visita allo shop della Forst prima di partire nel quale oltre alle birre è possibile acquistare anche grappe, liquori alla birra o al cirmolo e simpatici gadget.
Clicca per espandere