Visita e degustazione piacevole ed approfondita. Si avverte un clima famigliare, orgoglioso di ciò è e di ciò che sono; accogliete e desideroso di renderci partecipi. Ottimi vini!! Unico neo la mancanza di sgabelli ai tavoli, potendosi appoggiare la degustazione sarebbe più confortevole. Avremmo tanto voluto provare anche il ristorante, ambiente mozzafiato, ma stupidamente non avevamo prenotato!!! Ritorneremo!!!
Veronica Vezzani “MyMorningTravelGuide”
+5
Cosa dire se non che quella avuta a cantine Marrone è in assoluto una delle migliori esperienze eno-gastronomiche avute nella mia vita. Non esagero, qui siamo stati accolti come a casa, con una visita in cantina eseguita in modo magistrale e un pranzo tipico piemontese che mi ha lasciato a bocca aperta.
Nonostante la bontà del cibo e l'esperienza meravigliosa la cosa che più mi è rimasta nel cuore è la gentilezza infinita delle persone che ci hanno seguito e servito in questa esperienza.
Assolutamente consigliato!
Se si ama le Langhe, il grande vino e la deliziosa cucina piemontese, bisogna assolutamente andare a visitare la cantina della famiglia Marrone e pranzare con degustazione dei vini di produzione propria al suo ristorante.
È un'esperienza enogastromica di notevole valore estetico e culturale.
Il personale è coinvolgente e preparatissimo nelle spiegazioni dei vini e del cibo offerto. La qualità delle pietanze e dei loro vini è eccezionale.
Semplicemente fantastico!!!
Abbiamo prenotato online il pranzo completo con inclusa degustazione 3 vini e ci siamo trovati molto bene. La visita alla cantina è stata abbastanza breve e concisa. Ottimo l'assortimento del menù, le pietanze, le materie primece l'abbinamento ai vini. Un secondo (in foto) arrivato freddo e asciutto al tavolo probabilmente per il servizio un po' troppo lento, ma in cucina hanno rifatto il piatto e risolto magnificamente. Piacevole l'approccio della guida, dei camerieri in cassa.
Cantina suggestiva, ben strutturata e caratteristica rispetto ad altre più commerciali; azienda storica e di famiglia. Degustazione di tre calici per due persone con piatto aperitivo, visita e presentazione dettagliata e professionale (complimenti al ragazzo moro ricciolo perché molto bravo nel spiegare ). Anche il servizio ottimo nonostante il numeroso flusso di gente che continuava ad entrare; si nota una particolare attenzione al cliente anche nel piatto che non è la solita combinazione di salumi ma un ricercato mix di sapori abbinato ai vini.
Prezzo nella media
Cani ammessi
Posto incantevole nelle langhe piemontese. Visita alla cantina (e che cantina !!! )con personale cordiale e professionalmente preparato,ristorante in location spettacolare con vista mozzafiato sui vigneti assaporando prodotti locali preparati in modo favoloso accompagnati da vini di classe superiore, grazie per la vostra calorosa accoglienza
Vitigni che disegnano le colline, un maestoso albero ed eccoci giunti a destinazione. Vini ottimi (Arneis una scoperta!), ambienti curati nel dettaglio che si articolano dalle cantine di affinamento al piano terra, fino al primo piano e ancora più sù con una bellissima terrazza affacciata sulle langhe con una vista a tutto campo. Degustazione preceduta dalla spiegazione della nostra guida l'enologa Cristina: disponibile a rispondere alle nostre domande, ha saputo rendere la nostra visita interessante, vivace e per nulla scontata! L'impegno di un'azienda di famiglia al femminile, lo spirito di squadra e la passione si rivelano ad ogni gesto, dalla degustazione al pranzo. Esperienza Top, grazie!
Abbiamo avuto il piacere di essere ospiti dell’azienda agricola Marrone per una visita in cantina e la degustazione di 3 vini accompagnati da antipasti e due taglieri di salumi e formaggi. La visita dura circa 20 minuti in cui si racconta con passione della famiglia Marrone e dei suoi vini, di come vengono prodotti seguendo le tradizioni e cercando di innovare. Cantina di medie dimensioni, la visita comprende anche la salita alla terrazza panoramica (con vista verso il famoso Cedro del Libano) e successivamente siamo stati serviti a dei tavoli, in piedi, da un ragazzo molto preparato e gentile per la degustazione. Vini deliziosi con possibilità di comprare poi le bottiglie nello shop. C’è molto via vai e alcuni tavoli sono vicini all’ingresso, dove partono anche i tour. Per la sua tipica struttura “a volta” nella cantina l’acustica, sopratutto in alta stagione e nei weekend, è un po’ rimbombante ma non assordante. Ottimi i vini e ottimo il cibo! Ti riempi sicuramente. Non cambiano il bicchiere tra un vino e l’altro ma ogni tavolo è fornito di un cestino in cui potete versare l’acqua dopo aver lavato il bicchiere. Esperienza consigliatissima!! Complimenti a tutti e avanti così!
ylenia bellotti (travel_keep_fit)
+5
Bellissima azienda, personale gentile e preparato.
Ottima la degustazione dei loro vini e della loro cucina.
Possibilità di scelta tra menù e singolo piatto alla carta.proposta varia,ben presentata con porzioni abbondanti e prezzi decisamente competitivi.
Io e un "branco" di amici siamo andati per fare una degustazione di vini con visita alla cantina. Siamo stati accolti con grande cortesia e ci siamo piacevolmente stupiti dell'entusiasmo e dalla preparazione dei ragazzi e ragazze addetti al tour e alla degustazione. Alla fine ci siamo trovati tanto bene che abbiamo deciso anche di pranzare. Un grazie a tutto lo staff della cantina per la grande pazienza di aver sopportato un branco poco preparato sui vostri vini! Ci ritorneremo sicuramente!
An error has occurred! Please try again in a few minutes