Opiniones Trattoria El Pescador

5
tatiana conetti
+5
Ottima trattoria! Lasciate perdere le recensioni in giro, la stragrande parte secondo me è negativa per via del costo superiore alla media, ma anche la qualità della cucina e dei piatti è abbondantemente sopra la media. Tutto squisito. Pesce freschissimo e ricette tradizionali. Forse il servizio un po' formale, ma è proprio cercare il pelo nell'uovo. Consigliatissimo sia a pranzo che a cena. Certo, non si può spendere così per tutta la vacanza, ma una coccola così almeno una volta ci vuole! Consigliato.
5
Arianna
+5
La mia esperienza è stata, in generale, positiva. Alcuni prezzi sono molto alti, ma basta leggere e scegliere tra gli altri piatti. Il mio piatto, gli incavati al tonno e pomodoro pachino, erano ottimi: una porzione abbondante e gusto leggermente piccante. Posso solo allegare il piatto pulito, almeno sapete che l'ho apprezzato sul serio. A fine pasto ci hanno pure offerto delle frittelline con la ricotta
5
Loretta Foschetti
+5
Ottimo il pesce, cucina di qualità che esalta i sapori del territorio.
5
Maria Rita Vinciguerra
+5
Location al centro del paese , in piazza cordialità e professionalità dei camerieri in sala. Caro ma giusto come rapporto qualità prezzo.
5
Paola Talamo
+5
Cena in 6 più mia figlia di 11 mesi. Premetto che era tutto buonissimo. 5 antipasti. 3 spaghetti coi ricci e una ricciola arrosto di 1kg e mezzo con cui abbiamo mangiato tutti. 3 bottiglie da 24 euro l'una. Un sarago arrosto per la pupa. Qualità e cortesia. Unica cosa che ho notato, essendo con un isolano abbiamo sempre mangiato cibo di qualità, se fossimo stati turisti non so.... Detto ciò, ottima cena. 75 euro a persona.
5
Federico Bastianini
+5
Vi abbiamo cenato per tre volte in Gennaio. Ottimi primi con pesce più che abbondante. Tutti piatti buonissimi. Sapori eccezionali che si gustano solo in pochi posti ormai. Ci resta un solo dubbio, saranno così buone le materie prime utilizzate anche in Agosto? Il prezzo è elevato ma viste le porzioni e la qualità ci sta.
5
Laura Fabbri
+5
Cenato divinamente con 1/2 scampi e 1/2 di gamberoni crudi e a seguire tonno in agrodolce con melanzane alla griglia. Prezzo conforme alla bontà e freschezza. Camerieri davvero cortesi...ci tornerò a breve!
5
barbara cressoni
+5
Abbiamo preso due antipasti: uno è l'insalata di polpo, calamari e gamberi con crema di pistacchio e limone, l'altro antipasto di polpo e cozze. Dire qual'è stato il più buono è impossibile! Di primo abbiamo preso gli incavati di pasta fresca all'aragosta: pasta fatta in casa condita in modo sublime!!! Abbiamo terminato con un'ottima granita alla fragola fatta in casa e le cassatelle, semplicemente fantastiche! Consigliatissimo!!!!!
5
carlo la barbera
+5
Signori ho letto le recensioni prima di andare a cena e mi ero fatto la mia idea: confermatissima, ossia se siete abituati a mangiare 7 portate e pagare 25€ sostenendo di aver mangiato pesce, bene non andate. Se apprezzate e capite la differenza tra il pesce e il non pesce tra la cucina semplice e genuina e quella diciamo artefatta, andate tranquillamente e anche voi vi spiegheremo il perché di questa differenze così nette di opinioni.
4
John Francis
+4
Consigliatissime le polpette di tonno al sugo. Peccato che tante cose in menu non siano disponibili. Servizio simpatico e professionale. Forse un po troppo caro.
5
Giuseppe Rallo
+5
Come ci eravamo ripromessi siamo tornati a Favignana e siamo stati ancora a cena al Pescador. Confermatissimo: pesce fresco, pietanze cucinate secondo tradizione e senza artefizi. Stavolta ho provato le busiate all'astice, una vera goduria. Lo consiglio senza dubbio.
Clicca per espandere