Una visita a Ischia richiede una sosta al Pub la Virgola. Nato per soddisfare gli insaziabili appetiti della movida estiva già a partire dagli anni '80. Se avete intenzione di gustare la Zingara originale (tramezzino fatto con due fette di pane cafone sovrapposte) questo è il posto giusto. Simpaticissima la proprietaria che vi terrà compagnia nei pochissimi minuti che servono a preparare la vostra Zingara.
Che dire .... prima volta a Ischia. .. prima volta che provo questo panino tanto decantato come tradizione locale.... estasiato... pane croccante veramente cafone... materie prime che si sciolgono in bocca...un esperienza travolgente.... ottima qualità
Situato vicino alla spiaggia di miramare e castello questo pub fa una delle zingare più buone di Ischia quindi nonostante l’attesa di un ora e trenta minuti poiché ha solo 8 tavoli , ci fanno accomodare subito optiamo per due diverse zingare davvero buonissime inoltre i prezzi non sono esorbitanti , per chi vuole provare una buona zingare lo propongo!
Oltre ogni aspettativa!
La zingara più buona di Ischia, è una specialità irresistibile in tutti i suoi ingredienti.
Se dovessi poi descrivere il locale, lo riassumerei con "sentirsi a casa". Il servizio è completamente self, ordini al banco e poi vai a ritirare. Gli interni sono spartani, ma l'atmosfera è allegra, positiva e piacevole. I proprietari, poi, sono simpaticissimi.
Complimenti!
Parola d'ordine: Zingara!
Buonissimi, sia il crostone che le patatine.
Personale gentile e simpatico
Prezzi onesti.
Ci ritornerò sicuramente!
Qui è nata la famosa Zingara Ischitana ed è assolutamente la migliore dell'isola! Anche gli altri panini davvero molto buoni! Piatti abbondanti soprattutto per le patatine fritte. CONSIGLIATO!
L’originale è un’altra cosa, quando sono ad Ischia cerco sempre di passarci per un’ottima zingara come stasera, sempre complimenti a tutto lo staff.
Zingara iper saporita, sfizi buonissimi, personale cordiale, posizione ottimale, il tutto unito da prezzi abbordabili. Molto consigliato!
Un tempio sospeso nel tempo, qui dove si dice che sia stata inventata la zingara, genuinità, passione, risate. Ingredienti buoni, merita senz'altro la visita questo luogo storico per l'isola.
La zingara più buona di Ischia.
Personale gentile e accogliente
I tavoli all'interno non sono tanti ma il servizio è abbastanza celere e riduce di gran lunga l'attesa.
La zingara è buonissima. Che sia un breve passaggio o una lunga vacanza una sosta alla virgola è d'obbligo
Non aggiungo altro
An error has occurred! Please try again in a few minutes