Opiniones Cooperativa Circolo Religione E Patria

5
Omar c
+5
Ci siamo stati con amici in famiglia con bimbi devo dire che ci siamo trovati veramente bene propietari gentili abbiamo fatto merenda con i bimbi è stato tutto perfetto bravi consiglio di passarci e tornerò sicuramente anch'io con famiglia
4
Catia Pontiggia
+4
Luogo semplice, che racconta una storia e porta avanti una tradizione… Luogo di amici, buona birra e buone chiacchiere… Tre fratelli appassionati del proprio lavoro… Disponibilità, spontaneità e accoglienza… ci si sente un po’ nel cortile di casa… Servizio semplice e curato. Personale presente e preparato. Non manca nulla. Solo da provare… anche per una festa di compleanno 🤗
4
Livio Legnago
+4
il CREP e' un locale che trovo "particolare"..rustico, a gestione familiare, mi sento sempre un po a casa di amici; dalla piccola cucina escono piatti da leccarsi i baffi e quando si passa alla griglia c'e' da c'e' da leccarsi le dita!! Gradevole il giardino esterno con le piante che fanno ombra nelle calde giornate estive. Buona scelta di vini e birre, buono il caffe'..parcheggio gratis a 50 metri..che vuoi di piu'??
5
JOANNA BORCZYK
+5
L'atmosfera familiare, posto non troppo grande ma accogliente. Ho provato la cazzuola molto buona. Servizio ottimo.
4
The Flame992
+4
Chili ottimo e non troppo piccante , tutto ottimo ,prezzo ragionevole consigliato
5
Matteo Vago
+5
È un bar dove potete consumare ottime birre e cocktail, fanno ottimi panini ed ha un bellissimo cortile con tavoli di varie misure dove poter consumare all'ombra di sei tigli con la chioma ad ombrello. Il servizio è impeccabile, lo staff simpatico e professionale. Consiglio vivamente.
5
Alessio Valsecchi
+5
Un po' circolino, un po' bar, un po' ristorante. Bellissimi gli esterni, con i tavoli "protetti" da alberi secolari che in primavera e d'estate fanno una piacevolissima e fresca ombra. A pranzo è disponibile un menu da lavoro con un ottimo equilibro tra qualità/quantità/prezzo: scelta tra tre primi e due-tre secondi, con il menu completo (primo, secondo, contorno, acqua e caffè) che costa 11 euro. Nel weekend serate e pranzi con menu e piatti particolari. Staff e servizio molto rapido, cortese e caloroso: l'ambiente è decisamente amichevole e rilassato.
5
Carlo Colombo
+5
Cazzuola da Dio, buonissima, da leccarsi i baffi che non ho.
5
Patrizia Bassi
+5
Ricorda una trattoria di paese, e lo é, sotto un berso di alberi. Il tempo si è fermato. Gentilissimi i titolari prezzi assolutamente economici. Funziona da bar ma si può mangiare anche delle ottime salamelle e altro. Pur essendo vicino a casa quando vado lí mi sento in vacanza.
5
Enzo Rusconi
+5
Bel locale vicino alla Tenuta di Pomelasca...ci si sta davvero bene. Simpatico tutto il personale
Clicca per espandere