Opiniones Ristorante Catena

5
Luigi Tinazzi
+5
Ristorante a Grezzana sulla via di Romagnano.Tovaglie pulite e profumate,pane e acqua minerale S.Pellegrino. Primi perfetti come capelli di angelo in brodo, gnocchi alla salsa deliziosa con favolosi piselli,pasta alla salsa cotta alla Perfezione Secondi variegati come vitello tonnato o ossobuco di vecchia e antica ricetta ,bolliti e tanto altro.Per non disturbare i commensali alcune foto del ristorante immerso in grande e bellissimo giardino.
5
Luciana Riquelme
+5
Bellissimo il posto, pietanze tradizionali straordinarie! buonissimo tutto anche il dolce.... Raccomandatissimo!!!
4
ROBERTO AVESANI
+4
Ottimo ristorante, piatti semplici ma deliziosi preparati con cura. Professionalità e simpatia.
5
Carmine Marto
+5
Veramente un bel posto ... personale cortese cibo ottimo, posto magico Chi è in vacanza da queste parti e obbligo fare una fermata a questo magnifico Agricatena.
5
Matteo
+5
Sempre una garanzia! Cucina tradizionale prezzi contenuti. Le tagliatelle sono un must. Il giro di contorni è sempre ricco e gustoso. Consigliato a tutti!
5
Andrea Campedelli
+5
Si mangia benissimo!!!Quando ho dei clienti importanti vado al Catena, mi piace guardare le loro facce sbigottite appena entriamo,non si aspettano la classica trattoria anni 70, qui il tempo si è fermato. Il menù è abbastanza scarno ma tutto di elevatissima qualità pasta fatta in casa verdure buonissime la polenta casareccia ecc ecc. Una volta usciti tutti mi dicono si mangia da dio!! Insomma faccio sempre una gran bella figura. Continuate così.
5
Marco Arfellini
+5
Un altro posto fuori dal tempo,inalterato dagli anni 70! Tagliatelle ed ossobuco davvero ottimi,servizio attento e conto contenuto,sicuramente da consigliare se siete in zona..
5
Catia Simone
+5
Semplicità. Piatti del luogo fantastico. Senza fronzoli e iperboli. Dessert consiglio le focacce alle erbe e alle mele e noci. Servizio impeccabile. Viva le donne! In foto ciò che rimane dei tagliolini in brodo con i fegatini. Il piatto. Il resto divorato 😁
5
michele bardi
+5
Ottimo ristorante Ottimo personale consiglio vivamente
4
Traveler
+4
Su consiglio di un'amica abbiamo pranzato una domenica. Locale vintage...con un grande porticato per mangiare all'aperto e ampio giardino. Il menù offre piatti tipici veneti genuini e cucinati molto bene, ampia scelta di verdure veramente squisite! Servizio veloce e cortese. Consiglio vivamente!
4
luca minucelli
+4
Cucina casalinga tipica veronese, fatta come la faceva la mia nonna. Erano anni che non provavo questa sensazione! Le lasagnette con sopra il sugo e sopra ancora un pezzettino di burro, mi hanno proprio ricordato la mia infanzia....anni '60. La qualità c'è tutta, la tradizione è rispettata in pieno! Il mio menù: pasta e fagioli, ossibuchi con polenta, verdure assortite, assaggio di lessi con peará e bis di torte tutte "rigorosamente fatte in casa". Da non perdere. Forse, ma non è una critica bensì un avvertimento, un po'abbondante nei grassi di condimento... De gustibus...
5
Emanuela Veronesi
+5
Cucina spettacolare nella sua semplicità. Sapori antichi che rimandano alla nostra infanzia. Ingredienti genuini. Le verdure di stagione accompagnate ai secondi sono un vero MUST!! Così come i primi e i dolci fatti in casa.. Insomma. Da provare TUTTO!
4
Cristian Motta
+4
La cucina di una volta, veramente curata fatta in casa. Locale un po' datato sembra di tornare agli anni 70,menù solo vocale servizio ai tavoli migliorabile, la toilette non era proprio linda e immacolata. Vale la pena per la cucina che sovrasta tutto il resto.
5
Mauro Barbarotto
+5
Ambiente familiare e ottima cucina casalinga. Un particolare encomio alle fettuccine fatte in casa. Bello il portico in mezzo al verde alla luce delle lampade stile veneziano
5
giovanni perini
+5
Non è vero che si spende tanto. Si mangia bene e si spende poco. Questi luoghi sarebbero da lodare e preservare nei secoli, per la loro antichissima tradizione, per la loro semplicità, per la cura delle loro cuoche nel fare tutto in casa, per la tranquillità dei loro portici così piacevolmente ventilati. E invece i social li descrivono come luoghi "attempati". Io non sono d'accordo. Il Ristorante Catena è bellissimo e siamo stati benissimo. Il cappuccio tagliato sottile (e già condito! un vero lusso) e le patate bollite come li ho mangiati qui non me li sogno neanche in un 3 stelle Michelin.
Clicca per espandere