Ottima pausa pranzo in famiglia con piatti tipici valdostani.
Consiglio il tagliere di salumi e il risotto al budin e mele caramellate eccellenti!
I prezzi non sono proprio economici ma la qualità si paga.
Grazie e complimenti.
Ci ritorneremo spero presto!!
Ristorante di elevatissimo livello. Il personale molto gentile ed educato. Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce, davvero deliziosi, con anche abbinamenti particolari ma decisamente vincenti. L'atmosfera e l'accoglienza sono tipici di questi luoghi, ma dai quali traspare comunque molta professionalità. Per quel che riguarda il conto, nulla da dire, c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio caldamente.
Siamo arrivati in questo ristorante tramite thefork e siamo rimasti molto soddisfatti per l'altissima qualità del cibo; abbiamo provato un risotto ai porcini, guancetta di vitello brasata al nebbiolo con purea di patate al tartufo e dei tortellini ripieni di fonduta, con timo selvatico, burro d'alpeggio e ripieno di fonduta! Tutto molto molto buono. Mi ha colpito il tocco di olio d'oliva aromatizzato al limone a crudo nel risotto con i porcini. I prezzi sono leggermente più alti della media.
La location è davvero molto suggestiva e deliziosa, il personale molto gentile e simpatico. Il menù presenta un'ottima scelta di piatti, i quali vantano una buona materia prima e un buon impiattamento, ma, ahimè, il servizio risulta essere un po' lento. Il costo dei piatti è nella norma: non economici ma neanche troppo cari. Può essere un ottimo punto in cui fermarsi (attenzione parcheggi ghiacciati d'inverno), nel caso in cui vi trovaste da quelle parti, che non pullulano certo di ristoranti, e riscaldarsi con i loro piatti (anche se non tutti legati alla tradizione).
Abbiamo passato un ottimo weekend, visto che è un due stelle non posso dare un voto massimo ma veramente gentili e disponibili i proprietari, il cibo è di media qualità e si è in zona comoda per cominciare a fare camminate tramite il sentiero che comincia lì nella via, presente a due passi il comune, il parcogiochi, la stalla con le mucche e non abbiamo visto tanto traffico ma comunque eravamo in bassa stagione, per chi non ha troppe pretese si può passare del tempo in montagna spendendo relativamente poco
Ristorante molto bello situato poco fuori del paese di gressoney, ambiente piacevole e curato, ottimo menù tipico della zona ma con qualche tocco originale. Buoni vini e servizio curato.
Abbiamo mangiato bene e siamo stati accolti bene, benché fossero ormai le 15,30. C'è stata un po' di disorganizzazione, con gli antipasti arrivati prima di pane e vino, ma era Ferragosto ed è comprensibile.
I prezzi però sono un po' alti!
Ottimo ristorante di cucina valdostana, locale curato e accogliente, buon servizio molto cortese, piatti ben presentati e di qualità, ottimo vino! Assolutamente consigliato
Un locale ideale per una cena tranquilla, grazie anche alla disposizione degli spazzi e dei tavoli che creano un ambiente accogliente.
La qualità dei piatti, che abbiamo ordinato, era davvero superlativa; ed servizio in sala è attento alle esigenze del cliente.
Ricercata lista dei vini e birre artigianali.
Tutto perfetto! Gentilissimi e molto preparati per la scelta dei vini in abbinamento. Cibo favoloso. Consigliatissimo!
Ottima cena. Torniamo sempre molto volentieri in questo ristorante , si mangia molto bene , ambiente piacevole , ottima accoglienza .
Qualità prezzo eccellente. Mangiato benissimo, il personale è competente e gentilissimo. Inoltre con una breve passeggiata si arriva al Castello dei Savoia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes