Opiniones Ristorante Da Tania

4
Claudio Santolini
+4
Guardando le recensioni ho deciso di provarlo. C'è un buon parcheggio davanti, entri e già di suo è molto accogliente ben ordinato e la padrona di casa che ti permette di sederti dove vuoi. Mi ha portato il listino senza dirmi che c'era anche un vario menù del giorno, ma x la prima volta ci sta '. Mi ha fatto voglia farmi portare come antipasto il friggione appena fatto, il tempo di andare in bagno ed era già fumante che mi aspettava. Ottimo con i grissini artigianali spezzettati e amalgamati dentro. Una vera Delizia per il palato. Mi dono fermato al primo di tortellini fatti a mano con ripieno di patate e mortadella e sugo di noci e gorgonzola. Tutto speciale ed abbondante. I Tortellini non grandi ma erano 35 al costo di 11 euro vanno bene. Le patate lesse che non ho preso e tutte le altre verdure a 5 euro è troppo, le pago al San Domenico di Imola. Gli affettati a 16 euro che non ho preso o sono di alta qualità o è troppo ma non avendoli presi non posso valorizzarlo. Il bagno è veramente pulito. La signora è molto affabile e attenta al servizio. Il cuoco(forse titolare) sta troppo ai tavoli a chiacchierare e rompe,anche i clienti a cui presta attenzione. Ma si può migliorare. Tutto sommato si può tornare a degustare altri piatti. La critica deve essere costruttiva, per chi la legge. Bravi
5
Piero Praigoni
+5
Ristorante accogliente con personale simpatico e preparato. Buonissime le crescentine con i salumi tipici bolognesi.Ottimi passatelli al profumo di tartufo (eccezionali) e secondi davvero ricercati...Dolci squisiti! Prezzo giusto per la qualità dei piatti. Top!
4
æəøį æəøį
+4
Ambiente normale, non fa molto ristorante, stabile e struttura dove nasce questo ristorante non all'altezza del menu che propongono. Menù buono, bei piatti. Sul prezzo mi aspettavo meno.
4
Cesare Tomasini
+4
Aperto ad ottobre 2017 ,cordialità e gentilezza regnano sovrani. Pulito accogliente familiare. Piatti buoni. Alcuni migliorabili. Accettano cani.
5
Paolo Conca
+5
Ci sono passato con mio figlio per caso. Locale piccolo e accogliente con una giovane proprietaria veramente affabile. Consiglio massimo due portate perché le quantità sono abbondanti. Noi abbiamo scelto il classico antipasto emiliano con una specie di tigella triangolare cotta al forno ... eccezionale! A seguire gnocchi agli spinaci con un ragù buonissimo e una pasta fresca con gamberi e zucchine! A questo punto avremmo potuto chiudere i giochi e invece mio figlio ha voluto assaggiare una tartar di bufalo e un dolce al cioccolato bianco [una bomba calorica]. Insomma se siete in zona parcheggiate la macchina e regalatevi una pausa per far godere il palato!
5
Andrea Salvatori
+5
Ottimo ristorantino. Sia i primi che i secondi sono molto buoni. Il personale è attento e gentilissimo. I dolci sono eccezionali, la tenerina col mascarpone è fantastica. Consigliatissimo!
5
Francesco Negri
+5
Gentilezza e disponibilità dei proprietari super. Ho avuto modo di gustare il tipico friggione bolognese e per la prima volta su loro consiglio la pluma iberica. Suggerimento assolutamente azzeccato. Taglio di carne buonissimo mai provato in altri ristoranti. Nulla da eccepire nemmeno sui dolci, freschi e fatti in casa. Esperienza decisamente oltre le aspettative Assolutamente consigliato!
4
Erica Covini
+4
Ristorante molto carino, con personale gentile, accogliente e disponibile. Menù ricco dei piatti tipici bolognesi. Tortellini in brodo eccezionali. Io ho provato la trippa che era davvero molto buona. Porzioni generose ma non estremamente abbondanti. Prezzo un po' alto per la tipologia di piatti offerti. Nel complesso buono.
5
Salvatore Volante
+5
Visitato un sabato sera con amici. Locale facilmente raggiungibile e con tranquillità di parcheggio. Ci accomodiamo e nei giusti tempi veniamo presi in carico dal personale di sala che credo essere la proprietà. Possibilità di scelta di menù fisso o alla carta, scegliamo la prima opzione e tutti rimaniamo soddisfatti, qualcuno crede essere anche troppo abbondante ma tutti concordiamo essere un bel posto dove ritornare sicuramente. Staff gentile e attento prezzi nella media.
5
Andreina F
+5
Cibo ottimo, dall'antipasto al dolce. Sono rimasta davvero contenta, sia per la grandezza dei piatti, che per la cordialità. Che dire? Sono sconcertata di alcuni comenti che ho letto su questo ristorante, decisamente non meritati, sono così tanto all'opposto che viene naturale pensare "abbiamo mangiato nello stesso luogo?"Mah. Alcune arcotezze, il pane non era il massimo e nel dolce mascarpone con tenerina avrei preferito che ci fosse più tenerina, magari tre quadratini invece che due... Ma sono piccolezze, se mangio bene del pane faccio anche a meno. Salumi ottimi, ravioli e tortellini buonissimi, carne assolutamente buona, mascarpone divino. Prezzi leggermente un po' sopra la media di un paio di euro a piatti, ma se si esce con la pancia felice, pazienza. Ps. Non è corretto dare ad un posto una stella avvilendo il lavoro che ci sta dietro, ci sono valutazioni intermedie. Non è neanche corretto scrivere che era tutto buono e poi dare 3 stelle perchè si preferiscono degli ambienti a lune di candela.
Clicca per espandere