Eisbecher di qualità strepitosa a Grado

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Bar Gelateria Bomben
Bar Gelateria Bomben
76/100 (421 ratings)
Pasticcerie e gelaterie
Caffè e tè
Caffè e tè
Caffè
Caffè
Gelato
Cappuccino
Gelato
Chocolate Sundae
White Coffee
Eisbecher
Posto a sedere
Caffè
Servizio al tavolo
Tavoli all'esterno
Televisore
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Fascia media
"La caffetteria Bomben a Grado è un autentico paradiso per gli amanti del buon gusto! La loro pasticceria è semplicemente eccelsa, con dolci..."
efrem vanone
"Cliente oramai da anni. A mio parere una delle migliori gelaterie del Friuli. Provare per..."
Francesco Saponaro
"Hanno un menù di coppe gelato molto ampio. Sembrano tutte buonissime. Ma la cosa migliore è che si adattano ai gusti dei clienti, dunque puoi..."
Sara Tena Sanz
"Ci siamo fermati al Bomben dopo cena per la sua posizione panoramica sul porto e abbiamo scoperto un bar di classe superiore. Elegante, fornito di..."
Alessio Nisticò
"Bar veramente carino situato in centro a Grado con vista sul porto. Ormai è tappa fissa quando sono a Grado, per un gelato o un semplice caffè, in..."
Giulia Petrello
"Un'istituzione: il miglior caffè, ottima pasticceria ed aperitivi, è sempre stato il "salottino" in porto. Cordiale il personale. Ottima la scelta..."
Lorenzo Garavini
"Locale pulito, grande ed elegante. Personale molto gentile e servizievole. Toast..."
Giulia Sist
"Ambiente molto pulito....ottimi prodotti e personale super gentile il nostro bar preferito un bacino a tutti voi ed anche al piccolo..."
giuseppina foschia
"Ottimo bar per colazioni e aperitivi. Durante la stagione invernale, è consigliato anche per cioccolate calde e ottimi infusi fruttati. Si può..."
Veronica Cara
"Un buon bar dove poter prendere un cappuccino di soia e una buona brioche. Uno dei pochi bar della zona con latte di..."
ALFONSO DE FRANCESCHI
"Bar storico di Grado, i prodotti offerti, la cortesia e la professionalità del personale sono i punti fermi di questo esercizio, che si trova nella..."
Enrico Bellan