Quante volte siete stati a Roma interrogandovi, interrogando il web e interrogando gli amici del posto sul dove mangiare una buona carbonara? Durante il nostro ultimo weekend a questa domanda ci rispondono di andare da Sergio, descrivendocela come un'ottima cucina in un'atmosfera ruspante. Siamo entrati con un solo desiderio - quello di una buona carbonara - e ne siamo usciti oltremodo soddisfatti. Prezzi più che onesti, personale simpatico e alla mano.
Una vera trattoria romana, porzioni abbondanti e squisite. Un luogo tipico e all buona, si sentono i veri sapori della traduzione culinaria romana. Un punto di riferimento assoluto!!
Posto molto rustico, maggiormente adatto a persone semplici, mangioni( date le grandi porzioni) e famiglie, grazie alla accoglienza che riserva il personale. Situata in una stradina dietro campo de’ fiori, cibo casereccio e soprattutto squisito, dolci da togliere il fiato.
Consigliatissimo, piatti buonissimi e abbondanti, servizio ottimo, personale simpatico e molto gentile, ci hanno offerto anche una carbonara buonissima
Classica trattoria romana dove si mangia molto bene e a un buon prezzo. Il locale è intimo e accogliente, vecchio stile. Formaggi e salumi nell’antipasto sono di prima qualità, davvero squisiti. Molto buona anche la carne in generale. Consigliato!
Nel Caos Romano è stato bello trovare questo posto. Prodotti del territorio e soprattutto freschi. Personale gentile, carbonara ottima e abbacchio PERFETTO. Ci torneremo sicuramente
Un posto dal fascino della classica Osteria, dove ci si sente a casa , siamo stati accolti dallo staff come fossimo clienti o amici da una vita, appena torneremo a Roma sarà obbligatorio passare da lui per un ottimo pranzo, una goduria i primi
Ottimo, ci ha portati la guida, veloci e di ottima qualità, se volete mangiare una buona pasta alla romana è il posto giusto, unica pecca il personale non molto accogliente, passano ad ordinare e poi li rivedi quando portano il cibo e quando paghi.
Se però vi interessa mangiare bene altamente consigliato
La grigia della vita! Consigliato da un amico, mi son fatta 40 minuti a piedi per raggiungere la trattoria, ne è valsa la pena. Tiramisù eccellente.
Unico ristorante nei dintorni in cui si trova gente del posto che cucina cibi tipici e caserecci.
Piatti appetitosi ed abbondanti ad un prezzo più che adeguato.
Il personale ti fa sentire a casa
È rimasta la trattoria romanesca di allora. Visitata una decina di anni fa, ho ritrovato la stessa genuinità e la vera "tovaglia a quadri". Cibo ottimo e semplice, personale gentile senza troppe false gentilezze. Adatto quindi ai veri intenditori alla ricerca di qualcosa di realmente diverso e vero. Accanto a Campo dei Fiori.
La vera osteria romana, semplicità, piatti squisiti e abbondanti oltre alla simpatia dei proprietari.
E' stato il primo pranzo di un weekend lungo a Roma. Scoperto grazie a recensioni ottime che confermo a pieno. Classica trattoria romana. Fuori dal giro turistico ma facilissima da raggiungere. Piatti squisiti, molto abbondanti e personale molto cordiale. Purtroppo non siamo riusciti a tornare una seconda volta ma non mancheremo in futuro. Consigliatissimo.
Ottimo cibo e ottimo servizio in uno scorcio del centro di Roma silenzioso e affascinante.
Tipica taverna romana, conduzione familiare, attenzione cortesia e gentilezza fanno parte del luogo. Pietanze squisite e porzioni abbondanti, prezzo consono alla quantità del cibo. Insomma se vieni a roma passa da Sergio...
Tipica trattoria romana in ambiente familiare, ottima cucina casalinga, piatti abbondanti e conto giusto, rapporto qualità/ prezzo ottimo! Personale garbato e gentile. Da non mancare in una vacanza romana...
Cucina romana verace. Cortesia e simpatia da parte dell'esercente e del personale. Piatti abbondanti e saporiti. Prezzi buoni. Servizio semplice ma attento e puntuale. Ogni volta che torno a Roma, almeno una volta ceno da loro. Consigliato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes