Opiniones A Caverna Pinseria

4
Angie
+4
Ampissima varietà di antipasti fritti: crocchette, anelli di cipolla, patatine di tutte le forme e maniere accompagnate anche da pesto al pistacchio, salsiccia, salse ai formaggi ed altro (un plauso per “Le Americane”). Davvero buono l’impasto della pinsa, sia quello classico che quello multicereale. Per non parlare dei condimenti.. una varietà così ampia da poter accontentare qualsiasi palato dal più tradizionalista al più innovativo. Buona varietà di bevande alcoliche e non. Buoni anche i dolci, soprattutto i tortini dal cuore caldo. Pecche: locale un po’ piccolo e poco arieggiato. Attese lunghe sia per le ordinazioni che per il servizio. Personale un po’ distratto e di fretta.
5
Vincenzo M
+5
Locale semplice e ben climatizzato. Personale educato e disponibile. Il menù ha un' offerta ampia che non si limita alla pinse, da bere ci sono diverse birre anche se per quanto riguarda le birre artigianali la scelta è piuttosto limitata. La J4 ,consigliata dal cameriere, era una birra discreta che però non mi ha particolarmente entusiasmato. Abbiamo ordinato 6 pinse: Super Bronte, Clava, Albachiara, Genovese , Magna Grecia, Colosseo. Tutti i topping sono risultati buoni e ben abbinati, ma a fare la differenza è l'impasto, soffice il giusto e con un pizzico di croccantezza che al morso risulta molto piacevole. Ad oggi un impasto così gustoso e facile alla masticazione non lo avevo mai provato. Il mix di farine è segreto ma sono quelle preparate dalla nota ditta Di Marco di Roma. Davvero consigliato.
4
Roby Robert
+4
Buona pinsa romana, per i miei gusti un po insipido l'impasto, ma nell'insieme buona. Un ottima varietà di birre. Locale pulito e accogliente. Il personale attento e gentile a soddisfare ogni richiesta.
4
Olandese Volante
+4
Non c'ero mai stato e devo dire che ha fatto una buona impressione gia da subito. Ovviamente alla porta ci hanno chiesto il Gp ma ormai è obbligo da per tutto, subito accomodati e ordinato da mangiare, nel mentre mi sono guardato un po' intorno: la sala era ben addobbata Mi piace molto la pietra sui muri anche Il Torchio al suo fascino. In più ho scoperto che vendono i loro prodotti i panettoni che comunque fanno loro che sembrano davvero buoni, locale abbastanza frequentato infatti la maggior parte dei tavoli erano occupati. Mangiato davvero bene abbiamo preso delle pinse e birra e vino spesso il giusto...anche nei dolci c'è tanta varietà e devo dire che quello che ho scelto è stato davvero buono
5
Arturo Campa
+5
Locale molto carino con una sala grande ed una piccola più riservata. Pinsa molto buona e disponibile in tantissimi gusti. Molto vasta anche la scelta delle birre, soprattutto in bottiglia. Il servizio è veloce ed il personale è molto gentile e professionale. Buonissima la pinsa con Nutella e gelato, da gustare come dessert.
5
Giovix Gigina95
+5
Ci siamo recati la prima volta presso questo ristorante-pizzeria, e siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto, il vasto menù e la particolarità dei piatti. Veramente tutto ottimo, cibo certificato e c'è l'imbarazzo della scelta nel menù. Si viene serviziti subito e controllano sempre che il cliente abbia bisogno di qualcosa. Locale pulito e molto ospitale, è fatto veramente molto bene.
5
Donato Savino
+5
Locale molto accogliente e particolare. La pinsa era veramente buona e c'è una buona selezione di birre
5
Lucia Barcella
+5
Pinse croccanti e leggere disponibili in tantissimi gusti, alcuni con abbinamenti molto originali come quella con fichi, prosciutto crudo, crema di noci e scamorza affumicata davvero gustosa! Grande varietà anche di dolci buonissimi, consiglio il tortino cuore caldo al pistacchio e le cheesecake. Locale ampio e ben arredato, un po nascosto in quanto si trova alla periferia di Gioiosa superiore. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!
5
MaPia
+5
Pinsa migliore che abbia mai assaggiato, ingredienti di qualità, servizio abbastanza veloce, personale gentile, locale pulito. Impasti nuovi : cinque cereali e carbone vegetale, davvero leggerissimi
5
Giovanni L. Toscano
+5
La vera pinsa romana. Tanto gusti differenti e impasti eccezionali.
5
Erika Scaramuzzino
+5
Pinsa buonissima, impasto leggero e digeribile e scelta di dessert molto golosi. Servizio attento curato da personale gentile e disponibile.
5
stefania scarcella
+5
È la seconda volta che vengo a Roccella Jonica da mia cugina e questo locale è ormai diventato un must. A distanza di 2 anni non perdono un colpo e, si sa!, la cosa più difficile è mantenere gli standard elevati in qualità del prodotto e del servizio. 110 e lode riconfermato!
5
Valentina Bonaiuto
+5
È sempre una piacevolissima esperienza cenare alla Caverna: qualità del cibo e servizio sono ottimi, l'ambiente è rilassante e la digeribilità dei prodotti davvero incredibile. Stasera sono andata con mio figlio il quale adora le patatine Vortice!
5
Claudia Giulia Tallura
+5
Pinsa croccante, cotta al punto giusto. Ingredienti di prima scelta e combinazioni invitanti! La mia,in foto, è la pinsa romana "Colosseo" con aggiunta di Pesto di Pistacchi D.O.P! Ottime birre, più di 70 artigianali tra cui scegliere! Prima della pinsa abbiamo preso il pocker di patate e salumi,che non ho fatto in tempo a fotografare! Location molto bella, presente tv con schermo grande... bagni pulitissimi e dispenser amuchina all'uscita dal locale! 😊
4
Fabio D'Agostino
+4
Il locale è molto accogliente ed il personale premuroso ed attento, la pinsa è molto buona e digeribile, la farcitura è fatta con prodotti di buonissima qualità! ...consigliato!
4
Domenico Raco (Calabrhouse)
+4
La pinseria "A Caverna" è stata una rivelazione nei locali che caratterizzano la locride. Con il suo locale rustico ed un arredamento molto variopinto lo rende un locale da visitare e soprattutto da poter degustare i piatti tipici. La selezione di birre che presenta è ampia ma soprattutto buona ed inoltre la particolarità è che sia con intensi lavori che pochi la qualità non scende mai segno che tengono molto alla loro immagine.
4
Bruno Raco
+4
Bel locale e soprattutto ottima la pinsa . Lo consiglio
Clicca per espandere