Opiniones La Locanda Del Bricco

5
GiuliaSissi
+5
Titolare super disponibile, gentile e umana. Ci ha messo subito a nostro agio soddisfando tutte le nostre richieste e dandoci buoni consigli. Abbiamo festeggiato qui il Battesimo di nostra figlia ed é stato un successo. Tutti gli ospiti hanno apprezzato la bellezza del locale, la vista e il cibo ottimo e un po' diverso dal solito.
5
Ivana Zini “Ivy”
+5
Splendida sorpresa, agriturismo in Val Polcevera, località Garbo, sopra Rivarolo. Purtroppo per adesso la strada non è indicata ancora bene. Rispetto alla strada principale c'è una deviazione sulla sinistra, si supera un cancello e poi circa circa 100 m di strada sterrata. Cibo eccellente. Valeria a suo marito si sono dati da fare per rendere la giornata di Ferragosto confortevole e... appetitosa. La pasta con pomodorini, melanzane e burrata... da applauso. Ottimo e originale il liquore alle olive.
5
Alessandra
+5
Posto bellissimo e accoglienza fantastica, La "Locandiera" Valeria una persona speciale e fantastica nel suo , sia in cucina che nella gestione dei tempi, dei suoi meravigliosi collaboratori, e della dedizione e amore che mette in ciò che ti propone. Servizio spettacolare e cibo fantastico, un posto non semplice magari da raggiungere ma che ti lascia più che soddisfatto sia per il meraviglioso panorama che per la gustosa e ottima cucina. Torneremo sicuramente in questo piccolo angolo di paradiso. kristian - 14 maggio 2023 Comunione.
5
massimo mattone
+5
Ottimo cibo ed ottima accoglienza....l'ultimo pezzo di strada da rivedere
4
Carlo Poggi
+4
Alla ricerca di un locale dove trascorrere con la famiglia il pranzo di Pasqua, ho casualmente scoperto nella vicina frazione del Garbo, in ValPolcevera, questo agriturismo che, per l'occasione, ha proposto un menu invitante, dal prezzo più o meno in linea con quello di molti altri ristoranti. Raggiungere la Locanda del Bricco non è agevolissimo, sia perché non è sufficientemente segnalata, ma soprattutto perché, dalla deviazione su strada principale, gli ultimi 500 metri circa che portano al posteggio privato sono su strada semi-asfaltata al 18% di pendenza e a tratti leggermente dissestata, che non è il massimo per chi possiede un'auto dall'assetto ribassato; l'alternativa, è lasciare l'auto nella piazzola a lato della carreggiata o sul piazzale del Santuario della Madonna del Garbo, distante circa 1km, per poi arrivare tranquillamente a piedi all'agriturismo, quando l'ampia vista sulla Valle compensa la fatica fatta. Entrando, si apprezzano subito gli interni del locale, altrettanto belli e che denotano un attento recupero della casa rurale, con segni del tempo appesi alle pareti. Alle 1230 tutti gli ospiti, una cinquantina, sono stati salutati dalla proprietaria Valeria, tavolo per tavolo, con un "buon appetito" scandito dalle stuzzicanti porzioni di focaccia preparata in vari modi; a seguire, il menu previsto per questa particolare giornata: piatti nei quali l'ingrediente principale che è emerso è stata la ricerca del gusto, dei sapori che creano curiosità (divertente è stato provare ad indovinare i componenti delle salsine da accostare ai formaggi), di impensabili accostamenti (arrosto e pesto, delizioso), di dolci sdolcinati (il cuore del millefoglie con crema alla ricotta....biiiiissss!). A tutta questa bontà culinaria si contrappone però un "ma...": i tempi di attesa tra una portata e l'altra; seduti a tavola alle 1230, ci siamo alzati alle 1730 circa (il primo dei due dolci è stato servito alle 1635, come testimonia anche una foto). La proprietaria ci tiene (e ce lo ha ribadito) a preparare tutto al momento, così da offrire ancor più un cibo di qualità; se questo è sinonimo di ulteriore attenzione verso il cliente, lo è però altrettanto farlo attendere il giusto. Se posso permettermi, sulla base della recente esperienza, suggerisco ai proprietari: un aiuto in cucina, maggior presenza in sala di un/una cameriere/a, migliorare il servizio ai tavoli, sistemare l'ultimo tratto di strada che conduce all'agriturismo; piccole correzioni che renderanno ancor più piacevole l'ospitalità ai clienti. Quanto ai piatti, nessuna correzione: è tutto squisito!
5
paolo giacchino
+5
Abbiamo festeggiatoil nostro matrimonio in questo stupendo posto la sig. Valeria il filo e tutto lo staff son stati impeccabili sia nella cucina che nella gestione consiglio vivamente 😍
5
Stefania De Concilio
+5
Bellissima esperienza. Luogo accogliente. Abbiamo avuto il piacere di fare la cena etnica. Anche nostro figlio di 4 anni ha apprezzato.
5
Luca Vassalli
+5
Cena di fine anno 2022 ... mangiato benissimo! Dai piatti tipici liguri a qualche ottima rivisitazione (arancia su tutte). Nonostante le difficolta' dovute al covid e al tempaccio e' stata un'ottima serata. Torneremo sicuramente in primavera dove anche l'occhio avra' la sua parte dato il magnifico panorama!
4
Carlo Rossi
+4
Ci è piaciuto. Ma la strada per arrivarci va assolutamente ri-asfaltata. Impossibile non lasciarci i pneumatici! Inoltre manca di segnaletica.
5
cheikh bou kounta
+5
Un posto davvero bello e la proprietaria è una bellissima persona ♥️
Clicca per espandere