Questo non è un semplice cocktail bar, ma un salotto di casa dove trovare il meglio. L'accoglienza è sempre calorosa, Max sa come fare sentire bene i suoi ospiti.Per non parlare della cucina di qualità e ottimamente preparata. Che dire, non riesco più a farne a meno! Lo stile del locale è originale, caldo e stimolante...comodo come un "divan" e ricercato come un giardino "japonaise", frutto della vera passione di Max. Molto consigliato se volete fare colpo su una donna, ma anche se siete un gruppo di amici. Non ho detto nulla sui cocktail...dovete provarli!!
Scoperto per caso grazie ad una promozione di the fork ho deciso di andarci con un amico per le nostre chiacchiere abituali. Posto molto carino, molto bello l'arredamento che riporta al passato non troppo lontano dell'omonimo manifesto di Toulouse-Lautrec.
Per gli amanti dei cocktail ce ne sono tantissimi e il proprietario può personalizzarli a seconda del gusto e del piacere di ognuno.
Io che non ne bevo mai ho gradito tantissimo quello preparato per me, ottimo anche il Margarita che abbiamo bevuto alla fine. Il tagliere di aperitivo è molto ricco e gustosissimo, per non parlare del burrito...fantastico!
Ottima atmosfera e location per chiacchierare in tranquillità in compagnia di ottimo cibo e bevande. Servizio eccellente, attentissimi tutti anche in caso di eventuali "magiche" cadute di posate:)
Super consigliato!
Ludovico Schiboni (LS84)
+5
Un posto speciale dove Max vi accoglierà con cocktail fantasiosi ma anche grandi classici della miscelazione!
Provate anche i taglierei e la cucina!!
Pochi coperti ambiente familiare una vera perla :)
I cocktail sono veramente un altro livello rispetto a tanti altri locali.
Ottima la formula con refill, personale davvero cordiale e competente. Abbiamo passato più di una piacevole serata accompagnati sempre da ottimi cocktail
Cocktail strepitosi e accoglienza unica.
La formula aperitivo é perfetta ma non vi fermate lì perché la cucina, selezionata, originale, e gustosa é buonissima e assolutamente da provare.
Andate una sola volta e …ci tornerete sempre.
Locale diverso dagli altri della zona. Appena ti siedi, ti viene offerto un bicchiere ghiacciato di acqua a anice, patatine e olive speziate.
La proposta dei cocktail é molto ricercata, ma geniale secondo me perche unisce qualità alla tradizione. Ottima l'idea del long drink. I baristi sono molto simpatici e ti fanno sentire a casa
Consigliatissimo per gli amanti dei cocktail di qualità.
Sfido chi verrà in questo posto a bere questo Whiskey Sour agrumato e a dirmi che non sia spaziale!
Max è fantastico, vero padrone di casa. L'ambiente è caldo e accogliente. Il servizio dei migliori mai visti e provati. I cocktail sono la vera chicca del locale preparati con cura e con prodotti di qualità. Inoltre la possibilità di creare il proprio cocktail è fantastica. È una splendida esperienza che ormai continuo a ripetere da mesi. Consiglio a tutti di venire, inoltre è possibile cenare con piatti veri e non i soliti piatti scaldati, a tal proposito vi è l'opzione cena più cocktail a 18€. Consiglio di prenotare visto che il locale è piccolo e sempre pieno.
Cocktail di livello, prezzi un po’ più alti della media, meritati.
Locale molto curato.
Esperienza fantastica, accoglienza unica!! Sono stato in questo locale per una cena e un dopocena! Accoglienza super e trattamento d’altri tempi! Consiglio vivamente l’esperienza provata
Bel posticino, arredato con gusto e con un’atmosfera avvolgente, Max e tutto lo staff sono il top dell’accoglienza e convivialità. Non si va al Divan Japonais solo per consumare, ma per fare un’esperienza, tornare a casa arricchiti dalle scoperte fatte in merito al vastissimo mondo degli spirits e ripensando a quanto fosse aromatico “quel Gin”, alla chicca dell’affumicatura con legno, o a quanto fossero affascinanti e misteriose la gran parte delle bottiglie esposte. Un gioiellino nel cuore di Frascati <3
An error has occurred! Please try again in a few minutes