Ci vado da sempre. È come sentirsi a casa, Massimo offre una cucina tradizionale e “casalinga” che ti avvolge con sapori tipici dei Castelli Romani. Un’esperienza adatta a chi ama Osterie informali, non troppo affollate e rustiche. Piatti abbondanti come si faceva un tempo.
Abbiamo trovato questo posto tramite le recensioni positive. Ci sono state delle piccole difficoltà nel trovare il posto, insegna porta un nome diverso da quello riportato in rete. Cibo semplice, genuino ed abbondante...la scelta lo fa il titolare! Il servizio dell'antipasto ha vinto la medaglia d'oro sui 100 metri. È stato un bombardamento in rapida successione di: spinaci, mozzarella e pomodori, patatine fritte, peperoni, olive, prosciutto, melanzane arrostite, pane bruschetta con olio, frittata di zucchine, salsiccia... Tutto molto buono! Primi piatti: ragù o ragù. Unica variante è la pasta, fettuccine o gnocchi (fatti in casa). Molto buono! Un plauso al ragazzo baffuto che ci ha servito con solerzia.
Unica pecca un po' old style anche nel rispetto delle norme igieniche.
Il buon Massimo ci ha omaggiato con mandarini, biscotti al vino, caffè e amari. Il tutto ad un prezzo modico, trattabile e fatturato!
Abbiamo cercato un locale e ci siamo imbattuti in questo simpatico signore tuttofare, gentile e molto generoso.
Ci ha proposto un ricco piatto di fettuccine al ragù, buonissimo e soprattutto abbondantissimo!
Ci ha offerto anche uva e caffè.
Lo consiglio vivamente, è un locale di vecchio stampo, dove il proprietario fa tutto, cucina, prende l'ordinazione, serve e fa il conto.
Sicuramente da tornarci, dal prezzo modesto.
Sono capitato per caso in questo posto . Appena entrato sono stato catapultato in dietro di 50 anni. Ci siamo seduti mia moglie e io e ci guardavamo intorno. Vi ricordate le bettole di una volta? Li e così ma vi posso assicurare che si mangia benissimo e si spende poco . Massimo 14/15 euro a persona ma mangi tutto. I gnocchi il giovedì sono spettacolari, fatti a mano come le fettuccine. Ho portato dei miei amici e sono rimasti contenti. Io preferisco mangiare bene che avere un ristorante di lusso.
Grande esperienza di cucina tradizionale, folkloristica. Massimo è la persona più gentile del pianeta e i loro prodotti locali sono buonissimi. Sembra di mangiare a casa della nonna. Da non perdere!
Se volete tornare indietro nel tempo varcate la soglia di questo locale, lasciate fuori gli ultimi 70 anni (in tutto e per tutto) perché qui il tempo si è fermato. Inizialmente sarà difficile ma una volta dentro ti sentirai come dai tuoi nonni (nonni con la N maiuscola, quelli che si alzavano all'alba per andare nei campi e tornavano al tramonto) fa tutto Massimo (un personaggio unico, umile, gentile, cortese, disponibile, cordiale ecc) pasta fatta in casa, cucina, serve, consiglia il menù, insomma c'è solo lui, perciò qualcosa deve tralasciare.
Se vi aspettate un locale ordinato, pulito, accogliente, andate altrove.
Ci sono stato la prima volta per caso, la seconda per scelta è ci sarà anche una terza.
Ci sono stato ieri a pranzo con 2 amici e un piccolo bambino. Locale verace con cucina sincera, inizio con pane a bruschetta e olio almeno 8/9 fette, fettuccine fatte a mano con un buon ragù, a seguire 4 bistecchine, (ne ha portate 4 perche dice che erano piccole) al bambino ha portato una salsiccia che non ha messo in conto, poi un fiamminga di patatine fritte tagliate a mano, 1lt. Di rosso del locale caffè ammazzacaffè, e tanta cordialità. Insomma un posto dove si stà in famiglia insieme ad operai che pranzano li e si scambiano due battute. Ci ritornerò volentieri. A dimenticavo prezzi onestissimi, che oggi è difficile trovare come è difficile trovare questi locali storici. A presto Massimo.
Trovato per caso! Sicuramente casereccio, ma a dir poco soddisfacente! Massimo e Oreste due persone cordiali ed estremamente disponibili. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato 👍🏻😁🍷
Uno degli ultimi posti veramente autentici, una scoperta vera. Non per eno-gastofighetti, qui la sostanza la fa da padrona, e la qualità casereccia. Sembra di mangiare da nonna: pasta fatta a mano da Massimo, antipasti ottimi e abbondanti, clima casalingo. Prezzi bassi, servizio cordiale e alla mano, da tornarci assolutamente!
Trattoria casereccia, ottimi i primi, porzioni abbondanti e un ragù eccezionale.
Disponibile e gentile il proprietario.
Prezzi onesti.
Genuino kilómetros zero il mangiare è vino locale
la classica vecchia osteria, cibo fatto a mano da Massimo, abbondantissimo e buonissimo, una persona squisita e prezzi bassissimi. Se avete troppe pretese andate altrove, ma se volete solo mangiare bene e genuino è il posto giusto.
Ristorante attualmente gestito da una persona positiva e gentilissima:il Sig. Massimo. Piatti caratteristici romani abbondanti, buonissimi e con prezzi molto modici. Complimenti Massimo, adatto anche per banchetti con amici
Adoro il suo essere semplicemente accogliente e tutto quello che mette in tavola
Massimo è una persona molto speciale... a tavola porta la sua bontà il suo amore per la cucina la sua amicizia quella vera. Che dire è sempre un piacere ritornarci.
Massimo e Oreste ci hanno accolto e soprattutto rifocillato. Consigliatissimo per chi ha la grazia di accontentarsi di un posto semplice ma vero.
An error has occurred! Please try again in a few minutes