Siamo stati fortunati a trovare posto, nonostante non avessimo prenotato. Ambiente e persone simpatiche!
Le portate (menù fisso ed uguale per tutti, anche ndll'orario) sono state tutte ottime!
Curata l'estetica e la sostanza con fantasia e varietà.
Ci è piaciuto tutto e torneremo di sicuro!
L'unica particolarità da tener presente è di non aver fretta, loro ti servono in maniera cadenzata ed alla fine passi circa tre ore in un atmosfera quasi familiare.
Cucina vegetariana con prodotti stagionali e coltivati dal titolare.
Piatti saporiti e con un giusto mix di combinazioni di ingredienti che soddisfano il palato degli ospiti.
A tutto questo va aggiunta la simpatia del titolare Gianpietro.
Cordialità e gentilezza. Una bellissima giornata passata all'aperto, come essere nel giardino di casa propria! Piatti semplici ma ben curati.
Un'esperienza unica per assaporare dei piatti ben interpretati e " conditi"da un'accoglienza genuina dei gestori👍👍👍👍
Posto discreto. Cucina vegetariana senza la possibilità di scegliere quello che si mangia. Menù unico e fisso composto da antipasto, primo, secondo e dolce, tutto rigorosamente vegetariano. Proprietario abbastanza cordiale e gentile.
+ la qualità del cibo, buon vino e buon aperitivo
- il prezzo un po' alto a mio avviso
Location molto carina, con laghetto bio, giardino curato e con i proprietari cordialissimi e pronti. Cibo ottimo. Abbiamo seguito il suggerimento della degustazione e si meritano le 5 stelle sia per la qualità che per il prezzo
Il Sig. Gianpietro ha avviato questo ristorante vegetariano 25 anni fa; la sua esperienza e la sua passione si apprezzano nei suoi ottimi piatti, originali, saporiti ma anche molto leggeri. Speciale l'aperitivo al sedano consumato in giardino ed accompagnato da croccantissime patatine, ovviamente di produzione propria. Tutti molto gentili e disponibili, ci siamo sentiti a casa!
Una perla rara, soprattutto per i vegetariani. Menù sempre vario e di stagione. Pranzare e cenare immersi nel verde del curatissimo giardino e con vista sul laghetto fa stare davvero bene e non vorresti più andare via. Titolare sempre cordiale, simpatico, professionale e disponibile.
La prima volta in un agriturismo con cucina vegetariana. Esperienza da ripetere assolutamente, dall'accoglienza da parte di Gianpietro, all'aperitivo in giardino con patatine fatte in casa e infuso di erbe con prosecco, buonissimo, al pranzo con piatti veramente ottimi e presentati molto bene, tutto perfetto. Prima di andar via consiglio una visita allo spaccio, ne vale la pena!
Cibo solo per vegetariani. Ti alzi da tavola leggero con le papille soddisfatte. Da provare con tranquillità e senza timore di pagare troppo.
La fattoria i Canarini si trova in un posticino emerso nella natura, con piscina biolaghetto balneabile con un giardino solarium (ideale per l'estate). La cucina vegetariana di grande effetto gestito da padre e figlia. L'ospitalità ti fa sentire a casa propria! Abbiamo preso due aperitivi freschi e innovativi comodamente su i divani in giardino. Il pranzo ci è stato servita fuori in terrazza (ricotta tiepida con pomodorino confit (Mmm una delizia) bruschette brie e carciofi, crespelle etc.. per finire con un bis di dolci , tutto molto squisito, complimenti davvero!!
Torneremo presto per la Vostra novità speciale!🤗 grazie.....
Siamo capitati alla fattoria per caso e, anche se non erano ufficialmente aperti per pranzo, il proprietario ci ha fatto mangiare e ci ha accolti benissimo. Cibo ottimo, vegetariano, posto bellissimo con piscina piccola e naturale. Il valore aggiunto è proprio il proprietario: una persona deliziosa, carica di ospitalità e simpatia!
Bellissimo posto immerso nel verde. Ottimo cibo con ingredienti freschi e saporiti. Proprietario simpatico e cordiale. Consigliato anche per feste
Ottimo posto struttura bella mangiato benissimo ( tutto vegetariano ) ...una piccola critica due tavoli proprio davanti alla porta d'ingresso della cucina e per terra non era tanto pulito ...briciole e altro , a mio parere sapendo che ti arriva clienti almeno da una controllata poi ragnatele zona dove si spina l'acqua e il vino ....sono dettagli che i clienti vedono... comunque lo consiglio a tutti prezzo sulla media.
premetto che non sono un fan del vegetariano e ci sono finito per caso.... però devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, piatti molto raffinati e gustosi che mettono in risalto una cucina ricercata e innovativa, consiglio vivamente il dolce al radicchio e crema. Unica pecca....non c'è la carne..!!! hihihi!
An error has occurred! Please try again in a few minutes