Opiniones Osteria Dal Campanèr

5
Luciano Soldi
+5
Bellissima scoperta a pochi passi da casa, ambiente semplice ma elegante in un contesto accogliente che ti da la sensazione di essere a casa. Il personale è 🔝 molto cortese e attento. La proposta del menù è curata e con piatti tradizionali ma con una rivisitazione che li rende unici, avrei provato tutto. Sicuramente la prossima volta non rinuncerò al dolce che non siamo riusciti a provare. #Superconsigliato
5
Alessandro Pozzera
+5
Ci siamo fermati casualmente, in quanto eravamo di passaggio in bicicletta. È stata una piacevole sorpresa perché abbiamo mangiato veramente bene con prodotti locali e di qualità. Piatti ben serviti. Nelle pietanze si potevano distinguere in modo netto i vari sapori, abbinati in maniera perfetta. Complimenti!!! Buona qualità prezzo. Se siete nelle vicinanze lo consiglio vivamente.
5
Sonia Bigi
+5
Ottima la presentazione dei piatti,molto gradevole al palato il cibo,cameriere molto disponibile e gentile,servizio veloce. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ambiente rustico e originale. È stata una bella scoperta
5
COSIMO De Cillis
+5
Ambiente intimo e molto ben curato La gentilezza la fa padrona Il cibo di primissima Qualità Complimenti vivissimi Consigliatissimo
5
Vanessa
+5
Siamo stati a cena in questo ristorante e è stato tutto perfetto!! Cibo squisito, camerieri e disponibili, super veloci! Torneremo sicuramente
5
Fabrizio Ferrari
+5
Ottima cucina in ambiente delizioso.anche il personale gentilissimo. Da consigliare
5
Myria Aroldi
+5
Pranzo di Ferragosto tipico e semplice in un paesino bollente della campagna in pianura padana il Campaner è un posto curato con ottima accoglienza 🙂 davvero davvero complimenti alla cucina perché abbiamo mangiato bene🥰 prezzi ragionevoli pur includendo un aperitivo (sprizt ben fatto non sempre lo si trova ) bottiglia , caffè freddi e una torra di rose squisita. Bravi!
5
Vinnard
+5
Piacevolissima situazione è location, servizio affabile, cibo mai scontato e non privo di sperimentazione, suggerisco ordinare gnocchi alla mulinera non prima di avervi fatto spiegare la loro storia e personaggi locali.
5
Rosa Morandi
+5
Ambiente caldo ed accogliente. Servizio eccellente. Piatti ottimi. Consigliatissimo
4
Gabriela Sirbu
+4
Un'osteria carina, sono andata con il mio ragazzo a San Valentino e ci hanno presentato un menù molto particolare con gusti e sapori diversi ma che si combaciavano perfettamente l'uno con l'altro, ogni piatto era speciale e servito con un'immagine molto particolare, al mio palato non è piaciuto molto il primo, gnocchi con aggiunta di cacao, mele e cipolla caramellata, i gusti sono gusti, al mio ragazzo invece è piaciuto particolarmente, di secondo c'era una bistecchina di manzo grigliata con all'interno dei spinaci e con una salsina che dava molto sapore al piatto e di contorno patate al forno. Vino ottimo, prezzi medi, dolce buono. Consigliato sicuramente da provare. :)
4
Daniela Nagasi
+4
Location molto carina. Semplice ma d'impatto! I piatti sono ricercati e variamente buoni. Unica nota. Cameriera un pochino inesperta e leggermente sbadata.. Però gentile e ovviamente l'esperienza aiuterà.
4
Patrizia Scolari
+4
Ambiente pulito e gradevole, atmosfera rilassante, personale gentile. Propongono menù tipico della zona. Buon rapporto qualità-prezzo. Strepitosa la parmigiana di zucca!
5
Giacomo Visci
+5
Cena in un atmosfera intima con pietanze provenienti dalla tradizione del territorio con un ottima presentazione moderna. Lista dei vini mirata e di qualità. Servizio molto cordiale e attento. Uniche pecche il bagno all'esterno del locale e l'assenza di parcheggio comodo
4
Michele Verona
+4
Il ristorante è in un fabbricato degli anni 30 con drappi in iuta a soffitto, luci soffuse e le pagine di un vecchio ricettario alle pareti conferiscono un aspetto moderno e accogliente. I piatti molto curati i cibi tutti fatti in casa. Ho gustato un ottimo stracotto d'asino con polenta e gli gnocchi alla "Campaner" rigorosamente fatti in casa. Tutto molto buono bravi ragazzi continuate così The restaurant is in a 1930's building with ceiling jute drapes, soft lighting and the pages of an old cookbook on the walls give it a modern and welcoming look. The dishes are very well kept and the food is all homemade. I enjoyed an excellent donkey stew with polenta and homemade "Gnocchi alla Campaner". All very good good guys keep it up
5
Elena 81
+5
Adoro questo locale e i suoi piatti sempre buonissimi e cucinati con cura... Perfetto per ogni occasione.... in zona l’osteria numero 1!!
5
Paolo Pezzini
+5
Tra gli sperduti argini del Po nell'area di Casalmaggiore...in un piccolo borgo di cui noti solo la chiesa rivolta verso il grande fiume quasi a chiedere la grazia perché "fertilizzi" ma non esondi.... c'è questa piccola Osteria con una forte connotazione. Arredo voluto disegnato e in parte realizzato dalla proprietà dove il legno rustico si trasforma in moderno. Ambiente che stimola la socialità ma puoi anche pranzare con al tuo fianco una vecchia copertina di un vinile di Neil Young. Cucina curata e scelta con un occhio al territorio. Servizio cortese. Offre anche aperitivi nei fine settimana o su prenotazione.
5
Federico Mora
+5
Posto davvero unico! La cucina è un mix tra tradizione e innovazione, partendo da materie prime ottime. Osteria dal Campaner super consigliato per chi ha voglia di qualcosa di diverso dalla solita cucina!
5
Marco Rigon
+5
Sono stato sabato sera a cenare in questo ristorante rustico. Devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Innanzitutto il cibo di una qualità ineguagliabile a parer mio, abbiamo preso un antipasto misto veramente abbondante, una lasagna al forno con guancialino di maiale spettacolare, ogni boccone era un trionfo di piacere per il palato, un paio di secondi tra cui il polpettone "della nonna" che sembrava veramente cucinato con tutto l'amore che le nonne mettono per i loro piatti. Cucina insuperabile appunto, a rendere tutto ancora più incantevole l'eccellente servizio di Gianfranco uno dei titolari, che ci ha decantato ogni pietanza con eleganza e buon modo di fare, nota positiva pure per Valentina la cameriera che ci ha servito, dolce e attenta a ogni necessità del cliente. Voto 10+ complimenti a tutto lo staff, spero di tornare presto.
5
Alessandro Concari
+5
Ottimi antipasti, primi e cheesecake in ambiente informale shabby-chic
Clicca per espandere