Opiniones Ristorante Il Gatto Rosso

4
Sandra Toncelli
+4
È stata una sorpresa abbiamo prenotato con the fork piatti di pesce ottimi presentati bene, forse il locale andrebbe vivacizzato un pochino comunque lo consiglio
5
Andrea Rosselli
+5
Esperienza totalmente positiva. Cibo ottimo e ampia scelta. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente intimo e curato nei dettagli. Torneremo sicuramente!
5
Sara Borgioli
+5
Geniale.. davvero da provare! Ristorantino di recente apertura che abbiamo voluto provare con la mia famiglia per il compleanno di mio babbo. Per quanto riguarda i piatti: speciali! Un menu davvero particolare, tutto da provare! Accostamenti di sapori che un comune mortale come noi (e come la maggior parte delle persone) non si sognerebbe nemmeno, ma.. il risultato è delizioso!!! E oltretutto i piatti sono davvero abbondanti! (aspetto non da poco, che dà un valore aggiunto al tutto!). Il locale si trova facilmente, c’è un ampio parcheggio gratuito davanti e il locale è molto carino, semplice e tranquillo, perfetto sia per una cena accompagnata da una chiacchierata, che per una ricorrenza da festeggiare. E per ultimo, ma non meno importante: la titolare e suo padre sono davvero cordiali, simpatici, competenti e ci si scambiano bene due chiacchiere! Sicuramente torneremo in questo posto per provare tutto il resto; porteremo con noi quante più persone possibili e spargeremo più possibile la voce perché... il locale, i piatti e i titolari se lo meritano davvero!!!!) Ps: costi contenuti (per essere una cena completamente a base di pesce veramente di qualità) e tempi di attesa delle portate brevi.
5
Alessandro Bellini
+5
Locale carino e molto alla mano. Locale pulito, personale gentile. Materie prime di ottima qualità. Antipasti, primi e dolce molto buoni. Questo ristorante lo consiglio per passare una serata con amici.
4
Andrea Marchetti
+4
Ristorante molto carino e accogliente, il tema intorno sono ovviamente i gatti. Menu di pesce interessante e cosa molto apprezzata dichiarano e mettono in evidenza tutte le sostanze allergiche presenti nei piatti, cosa non certo scontata. Persone gentilissime attente al cliente dalla cameriera al titolare. Cibo buono considerando anche la località. Da tornare per provare qualche altro piatto e capire se si posiziona sul buono o ottimo livello.
5
mike leonardi
+5
Ottimo ristorante di pesce. Mi sono trovato meglio con gli antipasti e con il pesce salato rispetto al primo. Personale gentile ed operativo. Locale graziosi.
5
Letizia Ammannati
+5
Pesce veramente ottimo e fresco. Servizio veloce nonostante c'era gente. Il proprietario simpaticissimo e gentilissimo.
5
Guido Morucci
+5
Piatti di pesce eccellenti, posto un po' nascosto ma molto curato e con servizio impeccabile. Prezzi sotto la media per la qualità delle materie prime e la ricercatezza dei piatti. Alla fine della cena la cuoca ha fatto il giro dei tavoli per sapere se avevamo mangiato bene e per scusarsi dell'attesa, peraltro assolutamente non eccessiva; devo dire che è stato un bel gesto di chi non ha paura di metterci la faccia. Scoperto per caso con il The Fork festival, ma torneremo sicuramente. Grazie di tutto e a presto!!
5
Marco Bardazzi
+5
Locale dall'atmosfera tranquilla e con personale gentile. Tutti i piatti che ho provato erano squisiti e il servizio è abbastanza veloce e attento a molti piccoli dettagli che aumentano l'esperienza sensoriale del cliente (tipo salviette al limone per pulirsi le mani o il benvenuto con triangolini di schiacciata calda appena sfornata). Buona selezione di vini, pensata sapientemente per abbinarli ai piatti, ma per chi vuole risparmiare anche quelli della casa sono eccellenti. Prezzi più che onesti, considerando l'ottima qualità degli ingredienti.
4
Paolo Bartoli
+4
Buon ristorante testato di ritorno dalla Grecia. Spaghetti alle vongole con.bottarga, guazzetto di moscardini piccanti con verdure in tempura buonissime..ho fatto notare alla cuoca che sul fondo degli spaghetti restava a mio parere troppo liquido. Le motivazioni che mi ha dato non mi hanno convinto. Spesa totale con una bottiglia d'acqua, un caffè e lo sconto del.20%,di the fork 24 €. Buono direi. Se avrò occasione di ripassare sa queste parti farò in.modo di fermarmi ancora.
Clicca per espandere