Nell'estate 2023 la gestione è della trattoria La Baita, di Ponte Formazza, che ha i locali in ristrutturazione.
Noi abbiamo cenato di venerdì sera, trovando un'ottima accoglienza, dei ravioli alla piemontese squisiti, la Pratahapfla ottima, i dolci più 'normali' ma sempre ottimi.
Buono il rapporto qualità-prezzo e gradita la Genziana offerta alla Cassa.
Consigliatissimo 👍
Il locale è piccolo e caratteristico. La cena è stata spaziale: tagliolini ai gamberi di fiume con pomodorini e ravioli ripieni di ricotta e mirtilli con una riduzione di mirtilli e speck. I secondi una vera delizia.La proprietaria molto simpatica... insomma: bisogna fermarsi a mangiare. Recensione non sponsorizzata.
Abbiamo mangiato molto bene, locale piccolo ma caratteristico.
Tagliere di salumi e formaggi tipici della valle, ma soprattutto i primi eccellenti, tagliatelle al ragu di capriolo e gli gnocchi alla igli super fantastici. Torneremo sicuramente.
Sono ritornato dopo diversi anni ma la qualità, il servizio, e la cordialità non sono cambiate nel tempo. Ottimi piatti serviti rapidamente e in modo impeccabile pur che sia un piccolo ristorante. Sicuramente ci tornerò a breve.
Bruna e Paolo sono una garanzia di buon cibo, simpatia e buon umore ❤️
Abbiamo mangiato brasato di manzo con polenta che ci ha lasciato senza parole. ECCEZIONALE. Anche i salumi ed i formaggi OTTIMI. I dolci poi erano molto buoni. Torneremo sicuramente....... il cambio gestione non ne ha risentito.....
Qualità del cibo eccellente
Piatti curati nei sapori e nelle quantità (un piatto di pasta è un vero piatto di pasta!)
Consiglio assolutamente di assaggiare le carni e il loro vino rosso.
Ci ritornerò sicuramente!
Staff accogliente, gentile e simpatico che ha saputo spiegarci bene i piatti proposti.
Dania Guggiroli “Nikon”
+5
Bellissimo locale caratteristico piccolo direi intimo vi consiglio di prenotare, il menù varia a seconda della stagione e credetemi vi sorprenderà, davvero qualcosa che non ti aspetti, ultimo assaggio spaghetti alla bagna cauda con peperoni e verze un piatto sapientemente riadattato dallo chef Danilo, per i più esigenti lasciatevi consigliare sulla scelta dei vini da Paola, e poi i dolci... non aggiungo altro provateli! Io ci ritorno.
Ottimo ristorante, cucina eccellente e proprietari super gentili. Porzioni abbondanti e prezzi giusti.
Consigliatissimo. Torneremo presto.
Ps il miglior carpaccio di cervo mai mangiato in val Formazza.
4 stelle ma se ci fosse la mezza in più gle la darei,,,, questo ristorante hai piedi della seggiovia del sagesboden, serve dei piatti che non hanno nulla da invidiare ai ristoranti più blasonati,,, consiglio il riso venere con fonduta e lo stinco d'agnello con patate della formazza!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes