Opiniones Taverna San Pietro

5
Gennaro Mottola
+5
Sono stato a pranzo, Tutto assolutamente perfetto, accoglienza, bontà e qualità dei cibi, personale gentile e professionale. Il salottino dove poter bere qualcosa prima o dopo il pasto principale non ha prezzo. Davvero una bella scoperta. Complimenti
5
Luca Montebugnoli
+5
Mi è piaciuto moltissimo ! La grigliata di pesce del mercoledì è super !
5
Michela Ferri
+5
Ottima cucina tradizionale ma modernizzata,materie prime di qualità,servizio professionale e preparato, location curata ,elegante , raffinata e romantica Vasta scelta di vini I mini cannoli Siciliani sono super
5
gian luca remondini
+5
Location chick, curata, atmosfera accogliente e intima. Personale molto gentile e che ti mette a tuo agio. Materie prime di qualità, piatti equilibrati, preparati con grande maestria, mai banali. Insomma un ottimo bistrot, dove mangiare piatti gourmet in un ambiente rilassante.
4
Romeo Sagrini
+4
Cuoco dalla mano molto buona,piatti cucinati con rivisitazioni azzeccate,tutto ben bilanciato,ottimi i dolci ed i vini,rapporto qualità prezzo molto valido
5
Andrea Verlicchi
+5
Cibi deleziosi preparati e presentati in modo divino. Atmosfera raffinata e servizio puntuale e gentile. Ottima la carta dei vini.
4
Pietro Scheda
+4
Locale intimo ed elegante con un gradevole sottofondo musicale ho apprezzato sia i primi che i secondi. Conto adeguato ai piatti curati anche nel loro aspetto
4
Marilù
+4
Carino il locale, buono l'antipasto anche se un poco unto il fritto, buona la caponata con pinoli, non ho gradito i tortelli di ricotta conditi con il guanciale ed i pistacchi, direi stomachevoli e ne ho mangiati soltanto tre, ottima la tagliata ma accompagnata da una insalata con la rucola che non ho gradito affatto, un ingrediente così particolare deve essere scelto dal cliente. Interessante la crema catalana al basilico. Buona carta dei vini. Dovrò rimetterli alla prova...
4
Claudio Bertoli
+4
Interni curati, personale molto gentile, menù limitato a portate particolari con alcuni piatti fuori menù (tagliatelle al tartufo) senza saperne però il prezzo, buona scelta di vini, buoni i dolci. Prezzi non bassi considerando la qualità.
5
Raffaele Baroncini
+5
Locale arredato con gusto, molto accogliente e confortevole. Ho scelto il menù di pesce del Baccanale e si è rivelata un'ottima scelta. In particolare favolosi i cannoli neri con ripieno di baccalà mantecato, ma ottimi tutti i piatti, dai plin ripiani di mazzancolle al sandwich di orata ai bignè caramellati. Servizio inappuntabile. Ci tornerò certamente.
5
Daria Prandstraller
+5
Bravissimo il giovane chef con contaminazioni siciliane ed emiliane. Posto molto intimo, accoglienza eccezionale , ottima carta dei vini e nuovissima veranda con pochi tavoli molto romantici.
5
Stefano Pezzi
+5
Tutto ottimo
4
Gianni Ferri
+4
Ottimo locale elegante e raffinato gradevolmente accogliente e intimo. Piatti molto curati con materie prime di qualità preparati con un tocco di modernità ma con rispetto delle tradizioni. Porzioni nella norma per ristoranti di questo livello. Tutto veramente ottimo, solo i dolci, a parer mio, buoni ma non eccezionali. Non dispone di una ampia scelta in menù ma quanto basta per accontentare tutti. Cucina decisamente gourmet con buona carta dei vini per accompagnare i piatti del menù. Personale gentile e cordiale con fare molto accogliente. Prezzi decisamente adeguati alla qualità dei piatti e della location. Nel complesso consiglio vivamente di provare questo locale sia per il cibo che per l'atmosfera. Io ci tornerò sicuramente.
5
Sammy P
+5
Posto davvero incantevole, atmosfera romantica. Personale gentile. Cibo davvero ottimo, la cura dei piatti è spettacolare nulla è lasciato al caso, pesce fresco e le porzioni sono giuste. Qualità prezzo ottimo:4 portate di pesce+ 2 dolci, acqua e bottiglia di vino 92€ (46€ a testa). Super consigliato!
5
Alessandro Milan
+5
Ottimo servizio; pietanze ottime, curati i piatti, qualità degli ingredienti ottima; ottima qualità di vini con variegate cantine,; location meravigliosa; consiglio vivamente il locale.
5
Motodrome Campania
+5
Posto decisamente accogliente e gradevole. Estrema cura sui prodotti di alta qualità, porzioni oneste anche più abbondanti rispetto ad altre esperienze. Chef con una gran mano e varietà di scelta non esagerata, ma che riesce ad accontentare chiunque. Prezzi accessibili ed assolutamente in linea con la qualità del cibo e la professionalità del personale e dei proprietari. Ultimo, ma non ultimo: musica dal vivo di gran classe. Io e la mia consorte ci stiamo scaldando per tornarci quanto prima.
5
Dario Buompane
+5
Ho avuto la fortuna è il privilegio di cenare in questo locale in occasione del concerto di Vasco Rossi. Che dire, Locale bellissimo…cena squisita, personale cordiale preparato e attento ad ogni dettaglio. Il proprietario del locale “Concetto” è di in empatia fuori dal normale una persona stupenda che sa coccolarti in ogni circostanza. Al centro del locale un pianoforte a coda stupendo dove ho avuto anche L’onore di suonarlo. non so se ci ricapiterò ad Imola ma di certo se succede la prima tappa sarà TAVERNA SAN PIETRO!!
5
Anna Penazzi
+5
Cena a base di pesce alla griglia veramente buona. Ingredienti freschi e ben cucinati. Ottimi anche i dolci. Servizio e locale giusti. Tavoli alla aperto che ti permettono di godere del fresco serale delle colline
Clicca per espandere