Opiniones Lilly Alla Fiumara

5
Marcello Valeri
+5
Un'amica di mia moglie, ci ha consigliato questo ristorante,  che lei conosce da oltre 30 anni. Che dire: un pranzo in PARADISO.  👏 In un solo pranzo,  abbiamo: PASCOLATO gli occhi, nella terrazza sul mare.  (Giudicate voi dalle foto).. SENTITO un venticello di mare,  meraviglioso. (che ha  allietato il pranzo) ASSAPORATO una cucina,  RICERCATA FINE DELICATA,  con un pesce SQUISITO. Una carrellata di antipasti..tutt'altro che ..  "standard". Piatti STUDIATI ad hoc per distinguersi dagli altri ristoranti. ASSISTITO alla ELEVATA PROFESSIONALITÀ della titolare,  la quale ha saputo consigliare e descrivere al meglio  ogni singolo piatto (proprio perché,  non sono i "classici" piatti) ogni singolo commensale. Un'ESPERIENZA STRAORDINARIA...!!. Torneremo per provare il gusto del panorama notturno, ma NON SOLO...😉. GRAZIE a tutto lo staff per il pranzo in PARADISO.
5
daniele d'onofrio
+5
Sono andato al ristorante Lilly alla Fiumara per festeggiare l'addio al celibato di un amico, e siamo rimasti tutti molto contenti. Il cibo era ottimo, il servizio fantastico e l'atmosfera perfetta sia per una festa che per una serata tranquilla.Il ristorante è in una zona tranquilla vicino al mare, con un interno elegante e moderno. Il personale è gentile e attento, assicurandosi che fossimo ben curati. Abbiamo apprezzato molto l'esperienza e consigliamo il Lilly alla Fiumara a chi cerca un posto elegante per gustare pesce di alta qualità.Cose che ci hanno colpito positivamente:Il cibo fresco e cucinato alla perfezione.Un servizio premuroso.Un'atmosfera elegante.Prezzi ragionevoli.Davvero consigliato a chi vuole un'esperienza culinaria di qualità.
5
Arianna Piras
+5
Tutto perfetto, cibo di ottima qualità con accostamenti originali e buonissimi. Location informale con una terrazza vista fiumara. Grazie anche per l’accoglienza e per l’ottima serata
5
Alessandro Menghi
+5
Abbiamo pranzato in due, servizio impeccabile e cibo squisito. Il pesce è davvero di ottima qualità e la crema di scampi è super! Consiglio il misto di antipasti caldo-freddo, davvero buono. Ci ero già stato e si è confermato, promosso!
5
Maryeli
+5
Ci sono stata diverse volte e l'ultima domenica scorsa in occasione di un battesimo. Ogni volta è un'esperienza diversa per il menù mai uguale e sempre molto piacevole per il gusto e i sapori che esplodono al palato! Ci siamo fermati ai due primi perché già gli antipasti erano tanti e abbondanti. Complimenti allo chef! Gestori e personale di sala davvero gentili e sempre disponibili! Lilly alla Fiumara è sicuramente un posto che consiglio , dove tornare e tornare ancora! A presto
5
Emmeci TV
+5
Per chi non lo sapesse, Fiumicino è un'ottima località del litorale laziale per degustare piatti a base di pesce. Fatta questa piccola premessa, Lilly alla Fiumara rappresenta il terzo ristorante a base di pesce ubicato in questo comune. In occasione di un anniversario da festeggiare - ho voluto alzare l'asticella e ho scelto uno dei primi dieci ristoranti della classifica di TA (avete capito a quale sito mi riferisco!), Lilly alla Fiumara. Ho effettuato la prenotazione per due persone via Whatsapp nel pomeriggio per la sera stessa e, all'ora prescelta, una gentile signora ci ha accolto nel locale, facendoci scegliere il tavolo. Essendo un giorno in mezzo alla settimana, nel ristorante era presente solo un'altra coppia e ciò ha fatto sì che tutte le attenzioni fossero riservate a noi. La proprietaria, infatti, ci ha spiegato ogni portata da noi scelta nonché, ha soddisfatto la mia curiosità di inerente l'origine della sua attività. Per la cronaca, abbiamo preso la degustazione di antipasti caldi/freddi, una tartare di tonno, una di spigola, un primo alla Lilly (pasta alla scoglio in bianco, come piace a me, con una "sabbiatura" ricreata con del pane di kamut di produzione propria), uno gnocchetto alla crema di scampi e due dolci. Le materie prime erano tutte di qualità eccelsa, come dimostra la quasi assenza di sale. Sono di loro produzione anche tutte le salse dove sono adagiati gli antipasti, nonché il pane. Concludendo, posso affermare senza se e senza ma che Lilly alla fiumara è il miglior ristorante di pesce finora visitato. Un solo appunto che, preciso, non inficia minimamente il mio giudizio che resta sempre di 5*, è la presenza della vetrofania American Express, carta che in realtà non viene più accettata per via di una promozione sulle commissioni ora terminata.
5
Luca Polvere
+5
Ci sono stato diversi mesi fà,ed è stato subito amore,quando vengo a Fiumicino oramai è tappa fissa. Pesce freschissimo e di alta qualità,presentato in versioni a modo di Lilly . Top top top
5
Elisa Immi
+5
Cibo delizioso!!! Proprietari gentilissimi, un ambiente familiare, con una cucina che ti colpisce già dal primo assaggio. Ogni piatto è una scoperta, un nuovo viaggio da affrontare, che lascia senza fiato. Pesce freschissimo, buono il crudo, buono il cotto, assolutamente da provare se non siete mai stati. Chi è già stato come me ,invece,sicuro ritornerà molto felice anche una seconda, una terza..e così via!!!😉
5
Gabry e Gianna
+5
Lilly alla Fiumara, ristorante con il sapore di casa. Proprietari sempre cordiali e sorridenti e pronti a consigliare piatti entusiasmanti. Il cibo fantastico, pochi i prodotti nel menù ma semplicemente strepitosi. Prodotti sempre di qualità e freschi. Quando vogliamo mangiare il pesce e vogliamo sentirci a casa andiamo da Lilly. Consigliatissimo.
5
tordello
+5
Ristorante storico romani, proprio sul Tevere, la terrazza ha una vista sul fiume che scorre lento che ti riporta ai ritmi naturali della vita e ti allieta l'animo. Fatta questa doverosa premessa, il ristorante propone grandi classici e proposte innovative: il supplì al nero di seppia e la zeppola con ripieno di alga e sopra un'alice sono degli antipasti che tu stupiscono per l'esplosione dei sapori ed il gran gusto! Noi avevamo voglia di frittura e così dopo gli antipasti caldi (ottimi anche i polipetti in guazzetto e l'insalata di mare) abbiamo preso una frittura mista ed una di moscardini, con contorno di una cicoria ripassata veramente fatta a regola d'arte. La frittura era una nuvola, le alici freschissime! Ottima anche la lista dei vini con anche la possibilità di ordinare le mezze bottiglie, cosa non così scontata. Da ultimo, ma non meno importante, il servizio: attento, gentile, oserei dire affettuoso. Complimenti, torneremo.
Clicca per espandere