Opiniones La Pecora Nera

5
Antony De Bianchi
+5
È un ristorantino molto casareccio, si mangia molto bene, servizio ottimo personale molto simpatico e gentile,prezzo buono. Alla fine chiedete di farvi portare delle ciambelle vi garantisco che se non le mangiate vi perdete qualcosa di eccezionale ottimo tutto spero di ritornarci
5
Costanza Volpini
+5
Buonissime le verdure e le ciambelline con la cannella 😋 Hanno diversi piatti senza glutine (ho preso la pasta alla gricia ed era molto saporita!).
5
Stefania Calandra
+5
Mi spiace non poter lasciare le foto dei piatti, ma garantisco che tutto era ottimo! Di solito non esco soddisfatta del contorno verdure, eppure qui, anche loro sono buonissime: si può diventare vegetariani! Tagliata fantasia da provare, ne vale veramente la pena, come l’antipasto e, la classica, ma non scontata, carbonara preparata con un guanciale divino! Colpa delle recensioni qui presenti, ho dovuto prendere anche la ciambella… ma non vi dico com’è: venite e scopritelo voi!😉
4
Davide Alessandro Rizzo
+4
Ottimo ristorantino locale, ok qualità/prezzo...il proprietario molto disponibile e simpatico... Noi abbiamo preso 3 primi tradizionali una porzione di patatine ( molto apprezzate in quanto erano patate fresche tagliate a fette e fritte) una bottiglia di vino ( cantine pugliesi, il primitivo) vino fascia semi economico ma molto gustoso e bevibile... In tutto abbiamo speso 16 a persona... Sicuramente ritornerei...
5
sara loffredi
+5
Abbiamo cenato qui dopo il rientro dall’estero; Un piccolo ristorante molto carino, servizio ottimo e personale molto gentile e disponibile. Cibo davvero delizioso , dalla carbonare alle ciambelline fritte. Lo consiglio a chi ha voglia di degustare piatti locali.
5
Carla Saccente
+5
Questo locale ci è stato consigliato dal proprietario del b&b dove ho alloggiato. Che dire...tutto ottimo! Puoi assaporare la vera cucina romana e con prezzi giusti. La proprietaria è gentilissima e ha fatto in modo di farci assaggiare un po' di tutto.
5
Alberto Milli
+5
Bella esperienza, non lo conoscevo e me hanno suggerito ma se mi ritroverò nei paraggi ci ritornerò di sicuro...ambiente molto semplice (come piacciono a me, caserecci!), genuino e con la signora in cucina che prepara da mangiare come fosse la mamma...piatti tipici spettacolari! Prezzo veramente ottimo...bravissimi!
5
Banusha Bazi
+5
Posto accogliente, ambiente casereccio e tradizionale. Personale gentile, disponibile .Prezzo assolutamente onesto e giusto in rapporto alla qualità e quantità. Consigliato per chi cerca un assaggio della cucina romana. Da tornarci.
4
Nicola Spadaccini
+4
Per viaggio a Fiumicino, ci siamo fermati a cena in questo locale. Assaggio di antipasti (sicuramente da provare) con ottime uova di quaglia ed altre specialità. Poi la classica carbonara: piatto comune ma che lascia sempre qualche insidia a chi lo prepara. Porzione generosa, pancetta croccante fuori e morbida dentro. Forse un poco giù di sale nell'acqua di cottura (lo so, siamo rompiscatole. Ma era un tavolo colto, preparato ed esigente). Personale molto cordiale. Comunque consigliato. 2 antipasti, 3 carbonare e due acqua, sui 60 euro.
5
Eleonora G
+5
Abbiamo ordinato gnocchi con taleggio speck e asparagi, tagliata con asparagi e carciofo, due calici di vino, una birra, due caffè e un amaro. Ci hanno regalato una ciambellone fritta con la cannella e nell’attesa del primo ci hanno portato due pizzette fritte con il pomodoro. Era tutto molto buono e ben cucinato, la carne tenerissima! Siamo rimasti molto soddisfatti.