Opiniones Quarantunododici

5
Stefania C.
+5
Siamo tornati con ospiti per un evento importante. Pranzo di Laurea di mio figlio. Di nuovo aspettative non deluse anzi. Gradevolissima l'accoglienza e il buonumore dei ragazzi della sala. Pranzo e qualità del cibo impeccabile. Il pesce è freschissimo ed è palese. Porzioni generose anche quando si tratta di un menù completo. Si sente la mano dello chef Lele o almeno le sue direttive nella bella cucina a vista. Ambiente giovane e originale. Da provare sempre. In pochi intimi o in gruppo allegro resterete sempre soddisfatti.
5
domingo luis saturno
+5
Ottima esperienza, bellissimo ambiente, ottimo servizio, sopratutto la garanzia della qualità presentata, il diario di bordo offre sempre pescato fresco e fuori menù. Discreta la carta vini. Ambiente casual, bella terrazza dove poter mangiare e godere dell’aria di mare. Abbiamo mangiato come antipasto: ostriche, soutè di cozze e tonno con fichi; come primi gnocchi allo scoglio; secondo uno stupendo rombo con patate al forno…..consiglio vivamente il posto, ottimo tutto.
5
marina seccia
+5
Semplicemente meraviglioso, cibo, location, gentilezza del personale, tutto perfetto. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità prezzo. Il diario di bordo con il pescato del giorno garantisce sempre un'offerta di pesce freschissimo e cucinato nel migliore dei modi. Da non perdere
5
David Centomini
+5
Locale che frequento da anni sempre con grande soddisfazione. Ambiente accogliente con ampio spazio per mangiare anche all'aperto. Menù sempre vario, piatti realizzati con materie prime eccellenti ed accostamenti ben studiati. Servizio attento, personale gentile e prezzi più che onesti.
5
Roby Roby
+5
Cibo ottimo, parola ormai inflazionata, quindi vorrei sottolineare di nuovo ottimo. Sauté di cozze ( che di regola non anno ) strepitoso... Pasta vongole e bottarga come non ne mangiavo da anni. Come se non bastasse porzioni soddisfacenti e servizio adeguato. Ne ho girati un po' e devo dire che questo finora è il miglior ristorante di pesce di Fiumicino... e non solo. Oltretutto costa come gli altri ristoranti di pesce in zona. Diventerà il mio ristorante di pesce fisso.
5
Assunta Campanale
+5
Ottimo cibo curato in ogni minimo dettaglio,pesce freschissimo e complimenti allo chef perché avendo una cucina a vista quello che ho notato è l’armonia con il personale, a presto verrò ad assaggiare altri piatti.
5
Simonetta Soprani
+5
Posto meraviglioso. Cibo ottimo. Personale cortese e sorridente. Il diario di bordo indica piatti con il pescato del giorno sinonimo di freschezza. Complimenti. Ottimo locale.
5
Domenico Porcu
+5
Parcheggio a parte, unica nota stonata della serata, una serata ottima! Come si entra ci si trova davanti ad una serie di essiccatori dove fanno sfoggio diversi tesori: dentici interi, ventresca, bottarga, filetti vari, ... Oltre ai posti interni (comprensibilmente desertati) il locale ha un'ampia veranda che si sviluppa a finco del canale, dove c'è un'arietta che è una meraviglia. Nonostante i menù "digitali", il cui contenuto è già interessante, ci viene subito dato un "diario di bordo" (era quello il nome, vero?), dove sono indicate le disponibilità extra relative all'asta del pesce del giorno ma noi non siamo arrivati prestissimo e diverse scelte non sono più disponibili. La proposta è comunque interessante e l'idea garantisce quella imprevedibilità che stuzzica. Siamo in 5 e cerchiamo di fare diversi assaggi: ostriche, bruschette scomposte, alici di Cetara, soute di cozze alla Thai, panzanella con polpo verace, moscardini fritti, prosciutto (di mare!) e melone, spaghetti vongole lupini e bottarga, pescato con friggitelli. Ottimi anche i dolci. Il tutto può essere accompagnato da un'ampia selezione di vini, da non eccessivamente pretenziosi a discretamente ricercati. Sempre cortese, attento e sorridente il personale. Insomma, sicuramente una bella scoperta: complimenti allo chef ed a tutto lo staff. Da provare assolutamente!
5
Alessandro Gasperini
+5
Ottima esperienza, location bellissima e molto romantica che affaccia sul tevere. Cibo ottimo, camerieri gentili ed educati. Consiglio vivamente il risotto alla crema di gamberi rosa e la frittura, per non parlare del tiramisù squisito. Vasta gamma di vini. Sicuramente tornerò
4
Anna radicchi
+4
Bella la location...cibo buono ma 5 stelle no. Porzioni nella norma...gentile il personale ...ma non credo che la qualità del cibo sia degna di nota. Buono sì ma si può mangiare anche di meglio e con più varietà.
Clicca per espandere