Domenica sono stata a pranzo con mio marito e i bimbi per la prima volta.. che dire, cucina deliziosa, la cuoca è emiliana e porta l ottima cucina della sua terra .
Entrando la porta della cucina è aperta e si possono vedere le cuoche all' opera, segnale di pulizia e ottima organizzazione.
Ambiente accogliente, semplice e pulito, cameriere disponibili e gentili. Carne di qualità, ben cotta e tenera, tutto gustoso ricercato e saporito.
Pasta fatta a mano di giornata .
Grazie .
Torneremo sicuramente
Cibo ottimo e abbondante, personale affabile e costi nelle norma per delle pietanze così.lo consiglio vivamente .
Cibo casalingo romagnolo...
Ci vado sempre quando lavoro lì a fiume e ho la giornata intera...
I piatti sono giusti nelle porzioni e veramente deliziosi.
Le proprietarie super accoglienti e sembra di essere a casa (cosa fondamentale per me se si vuole fare ristorazione)
L'ambiente molto curato e pulito soprattutto!
Per me 5 stelle meritatissime!
Cosa dire, frequento questo locale da un po’ ormai, l’ho scelto per festeggiare i miei 30 anni e devo dire che è stata una scelta azzeccata. Il tempo mi ha permesso di festeggiare e di mangiare nel giardino esterno, una vera chicca per chi ha piacere di immettersi in un clima bucolico e piacevole . Ma il vero clou è stato il cibo : rispecchia appieno l’identità del locale e la sua filosofia, un incontro tra regioni e vecchi amici, tra prodotti rigorosamente del territorio con piatti tipici romagnoli, un mix di fierezza, rusticità e bontà che ha accontentato tutti i palati dei miei amici, i piatti vuoti a fine cena ne sono stati la conferma. E se volete assaggiare della carne buona e cotta ad hoc , non potrete proprio fare a meno di questa trattoria. Servizio cordiale, simpatico e in linea con il locale, anche per le decorazioni mi hanno accontentato meravigliosamente … e il vino? Ottimo e di qualità, si sposa benissimo con i loro prodotti, soprattutto con i loro taglieri che sono il must del locale. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Cosa dire ancora? Per me e la mia festa scegliere questa trattoria è stata la chicca sopra la torta, è stata una serata in cui non doveva mancare cibo e risate, e mi hanno accontentata ! Dovete proprio provare, e poi , giuro che ci ritornerete, e molto spesso 😉
Sono venuta con la mia famiglia un paio di volte sotto consiglio di amici e ci ritornerei altre mille! Locale e atmosfera accoglienti, mi sono sentita a casa. Staff cordiale e sempre con il sorriso, dettaglio non da poco e non sempre scontato ! Per quanto riguarda il cibo: ottima qualità e sapore, tutto cuurato con amore. Senza dubbio continuerò a tornarci e consiglio assolutamente chi non ci è ancora stato di passare a mangiare da loro! Forza ragazze!!!
Pietanze abbondanti e di qualità, ambiente conviviale,tutto ottimo, personale..beh che dire, vince la simpatia della signora Stefania
Sono andata a pranzo con un'amica che già ci era stata e me ne aveva ben parlato e confermo.
Trattoria con cucina tipica romagnola squisita.
Ottimo anche per fermarsi solo per un aperitivo od un cicchetto .
Se il tempo lo permette , oltre ai posti interni ci si può accomodare all'esterno , dove il patio è stato ben allestito con bei gazebi e belle sedute.
Complimenti alla cuoca , alla titolare e allo staff.
Tutto molto buono portate abbondanti noi abbiamo preso l antipasto con formaggio affettati gnocco fritto piadina e formaggio per due abbiamo mangiato un tre gnocchi di castagne e gnocchi di patate con montasio e speak e tortelloni con radicchio... lambrusco sorbetto e un dolce al latte tt davvero molto buono cameriere gentili torneremo di sicuro.
L’ambiente è caldo e accogliente, il cibo è ottimo, abbondante e genuino perché è tutto fatto a mano a partire dalla pasta fresca all’uovo, la piadina e lo gnocco fritto. Le proprietarie sono persone simpatiche e cordiali, creando un ambiente amichevole dove trascorrere una serata o un pranzo in famiglia oppure anche solo un aperitivo in compagnia.
Bellissimo posto ottimo cibo e personale accogliente e simpatico servizio veloce
Siamo stati, presso questa trattoria, ieri sera a cena e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Un'ottima cucina, personale gentile e prezzi nella media. Nonostante inizialmente mi fosse stato detto che non avevano nulla che io potessi mangiare se non insalata (avevo detto di mangiare vegano) dato che si trattava di cucina tipica romagnola, mi sono stati serviti piatti molto buoni e non banali.
Gnocchi di zucca (fatti in casa) conditi con olio, salvia e cannella; verdure in pastella di acqua e farina ed, infine, piselli con cipolle. Tutto davvero buono.
Avrei un suggerimento per i proprietari:
data la bontà dei vostri piatti e delle vostre materie prime, è un peccato non inserire in menù delle alternative. Nonostante chi mangi 100% vegetale rappresenti una "minoranza", è giusto, a mio parere, definire una politica di ristorazione che sia il più inclusiva possibile.
A tutti coloro che non mangiano prodotti di derivazione animale suggerisco di fermarsi in questa trattoria perché ne vale la pena e si mangia molto bene!
Alla prossima!
Titolare super gentile, alternativa ai soliti mec e old del gran fiume. A differenza dei sopracitati si può decisamente scegliere se stare light o se al momento si cambia idea di mangiare a sazietà. È sempre difficile trovare posti dove si può andare con tanta o con poca fame sapendo di combinare
A mio parere, se ami la vera cucina emiliana e un ambiente accogliente, i cui proprietari trattano i clienti come ospiti graditi, beh, sei nel posto giusto mangiato benissimo e pagato il giusto. Scontrino per 2 persone
Che dire, nel centro del paese un posto rustico con dell' ottimo cibo che ricorda 🏡,oste Stefania molto graziosa e professionale nel descrivere le pietanze,Serena e Marika cuoche che preparano piatti con estrema sapienza e amore.
Consigliatissimo
Cucina tipica Emiliano/Romagnola.
Piatti saporiti e freschi.
Ambiente familiare e accogliente.
Ospitalità perfetta e prezzi contenuti.
Emanuele Previde prato
+4
Cibo ottimo,fresco e piatti abbondanti. Servizio cortese e simpatico. I miei complimenti...... sicuramente ci torneremo
Ottimo, piatti della tradizione Emilia, ben preparati con porzioni abbondanti. Tutto ben servita in un clima tranquillo e familiare.
Semplicemente rustico ed essenziale. La location potrebbe essere migliorata in alcuni dettagli tipo trattamenti per contenere le mosche vista la copiosa vegetazione ma a qualcuno piace al naturale senza l’utilizzo di pesticidi: “De gustibus non est disputandum”.
Monica Tramontina Linassi
+5
Salumi super, primi emilianissimi e gustosi e buona carne. Dolci super! Brave e simpatiche tutte le donne che lavorano lì ❤️
An error has occurred! Please try again in a few minutes