Opiniones Gran Caffe Michelangelo

4
Giuliano Tarquini
+4
Ho fatto colazione in questo bar di recente e ho assaporato alcuni dolci deliziosi, tra cui biscotti alle mandorle e biscotti alla amarena. I biscotti erano incastonati in un guscio leggermente croccante che esaltava il sapore dell'amarena e delle mandorle. Ho accompagnato il tutto con una spremuta d'arancia dal gusto piacevole. Il servizio è stato rapido e preciso.
5
Ornella Simeoni
+5
Un bar dal sapore antico Qualità e cortesia la fanno da padroni Vasta scelta sia per quanto riguarda le colazioni che gli aperitivi.. Consigliatissimo.
5
Natascia Natascia
+5
Location ideale per trascorrere momenti di leggerezza all'aria aperta, a Fiuggi in centro. Colazioni squisite, locale che richiama l'art noveau di fine secolo. Merita.
5
Martina Frasca
+5
Un bar che si trova al centro di Fiuggi molto bello sia per fare colazione che un aperitivo la sera , per le colazioni offre una vasta scelta artigianale di pasticceria (prima colazione). In sera siamo venuti per prendere qualcosa da bere, a mia scelta un vino che non tutti i bar possiedono. Il proprietario e le cameriere sono molto cordiali e disponibili, soprattutto nella cura dei tavoli e attenti al cliente. Ormai è divento il mio bar preferito!
5
Giada Guglielmi
+5
Locale carino ed elegante. Ottimo caffe'. Personale accogliente e disponibile.
5
Paola Floridi (Mini)
+5
Io e il mio compagno stavamo pensando di trasferirci in zona e questo bar ci ha fatto davvero una buon impressione, personale cordiale e preparato, colazione ottima. Consigliato
5
Riccardo quaresima
+5
Ottimo luogo dove trovare raccoglimento e buon cioccolato caldo con squisita pasticceria. E godersi al piano superiore la vista della piazza.
5
Dario Annamaria
+5
Servizio ottimo, personale gentile ed accogliente....un luogo dove farsi coccolare!!! Si può consumare sia all'interno che sotto i portici e nello spazio sulla piazza principale in tranquillità e pace!!! Da provare👍❤️
4
Mariagrazia DiCarlo
+4
Sono capitata in questo bar storico di Fiuggi per fare un aperitivo ~ o pre aperitivo. Il cameriere é evidente che abbia poca esperienza, ma ci può stare... Alla fine nessuno andava di corsa... Ed è stato anche un modo per farci rilassare sulla bella vista della piazza. Abbiamo ordinato, su indicazione del Barman due cocktail mai assaggiati, un pó un azzardo, ma con gran sorpresa erano entrambi ottimo. Mi spiace non ricordarmi il nome... Ma se chiedete in base ai vostri gusti verrete aiutati. Gli stuzzichini erano esigui... Forse da incrementare. Il rapporto qualità-prezzo sicuramente adeguata, anche poco per essere abituati ai prezzi DI Roma. Bhe che dire, ve lo consiglio 😉
5
Salvatore Gabriele
+5
Bar situato perfettamente al centro di Fiuggi. Un ambientamento molto classicheggiante e con stile, che permette di infondere una bella atmosfera. Servizi sia al tavolo che non, molto buono e veloce. Se volete prendervi un bel caffè ci dovreste passare.
4
Mariano D'Amelio
+4
Fermati di passaggio; solo caffè e ginseng. Ma servizio molto lento. Per il resto: antica eleganza e un pizzico di nostalgia.
4
stefano bevilacqua
+4
Bar sicuramente storico in piazza a Fiuggi, forse avrebbe bisogno di una " modernizzazione" sia esterna che interna, chiediamo delle bombe fritte ma non c'erano, alla fine cornetto alla Nutella buono
4
RUBEN ALEXIS GUERRERO
+4
Posto ben arredato ed adatto per aperitivi con amici oppure un gelato in famiglia, vista piazza molto bella.
5
Giancarlo Giosuè
+5
Un bellissimo bar caffetteria proprio sotto i portici di piazza Spada nel cuore di Fiuggi dove cordialità e cortesia ne fanno gli onori di casa ...un cornetto variegato al cioccolato e ti rimetti in sesto dalla bontà ❤️💯
4
Natalia Zakirova aka znatalias
+4
Il posto è bello e si trova in pieno centro. Il vino rosso al calice per aperitivo era pessimo. La cioccolata calda è buona. Attenti al balconcino al secondo piano perché la ringhiera non è sicura e bambini possono tranquillamente precipitare al piano sotto.
5
Debora Mastracco
+5
Ho trovato un personale molto attento alle esigenze dei fragili, per questa sensibilità non c'è voto che tenga
Clicca per espandere