La gelateria ha pochi gusti e questo è sinonimo di lavoro artigianale. La metà dei gusti è tradizionale, gli altri sono tropicali. Il proprietario è molto disponibile a farli assaggiare e a descriverli con perizia. Acai, acerola, goiaba, caja e maracuja sono tutti gusti che ti portano in viaggio nel Brasile, la consistenza, l'acidità o la dolcezza, il sapore agrumato o esotico cambiano a seconda del frutto che scegli. È un'esperienza nuova, completamente diversa da quella che si può provare in ogni altra gelateria tradizionale e molto consigliata, soprattutto se poi è prevista una passeggiata lungo l'Arno.
Una gelateria con gusti esotici e molto buoni. Un posto consigliatissimo sia per il gelato che per l'educazione e gentilezza del personale. Il proprietario non solo mi ha spiegato come il suo figliolo produce il gelato come mi ha fatto assaggiare dei sapori che non si trovano in Italia.
Sono veramente bravi!!
Gelato di ottima qualità, squisito. Qui oltre ai gusti più tradizionali puoi trovare quelli alla frutta tropicale.
Ho provato il "limone e salvia" e l'ho trovato divino, mi ha ricordato il vero gelato al limone che si mangiava solo in Sicilia.
Straordinario.
Una gelateria piccola ma con ottimi gelati,con una vasta scelta di gusti alla frutta veramente unica. Personale cordiale e disponibile.
Il gelato è veramente buono,varietà di gusti,qualità, la consiglio.
Gelateria con gusti particolari provenienti dal Sudamerica. Gelati belli abbondanti. Consigliato il gusto Acai da provare. Fatevi consigliare da loro per gli abbinamenti.
Quando la qualità delle materie prime incontra la passione per il proprio lavoro nasce un unicum. In questa gelateria un po’ fuori mano, sarete tentati da accostamenti mai sentiti prima. La specialità del posto, che da nome alla gelateria, è una bacca il cui sapore vi lascerà a bocca aperta. Ovviamente, valide alternative sono rappresentate dai gusti più “classici”
Ma perché limitarsi dallo sperimentare?
Ottimo gelato, ottima cialda, ottimo servizio. 10!
Non certo una gelateria dove trovi stracciatella e cioccolato. Gusti insoliti, freschi e soprattutto alla frutta esotica. Da provare e riprovare e riprovare…
Gelateria in riva all'Arno nei pressi della Tuscany Hall. Prende nome dal frutto dell'omonima pianta amazzonica, peraltro ricco di sostanze antiossidanti e dal gusto molto particolare. Oltre al gelato, che presenta anche un certo numero di gusti esotici e non banali, il locale offre crèpes, frullati, caffè anche rielaborati in modo originale (al pistacchio con panna, per intendersi) e molto altro ancora. Ho optato per un cono gelato al fiordilatte più cremino al pistacchio per testare un gusto base e un gusto particolare e ne sono rimasto soddisfatto, quindi ritornerò a provarne altri.
Ho assaggiato un cono ai frutti tropicali. Molto buono acai, il gusto che dà il nome al locale. Consiglio questa gelateria a chi vuole esplorare spazi di Firenze, al di fuori dei tradizionali circuiti turistici. È possibile assaporare, inoltre, gelati ai gusti tropicali che non si trovano in altri posti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes