Opiniones Il Purgatorio

5
Lilian William
+5
Pizza davvero ottima! Una certezza che è sia prelibatezza che leggerezza. Forno a legna, pizza sottile come gradisco. Primo piatto buono. Ci torneremo sicuramente ancora. Personale gentile ed efficiente.
5
Alessandra Bencini
+5
Pizza molta buona, proprietario accogliente e simpatico. Prezzi giusti!
5
Salvatore Caraviello
+5
Il posto è bello , si mangia molto bene , all 'interno ci sono due jukebox vintage e poi anche un distributore di coca cola degli anni 40' si mangia molto molto molto bene
4
maurizio conte
+4
Pizze molto buone e digeribili quando sono in zona Careggi Meyer ci vado spesso.Ottimo rapporto qualità prezzo.
4
anna amendola
+4
Da buona cittadina della Campania arrivata a Firenze ho deciso di provare se facessero una buona pizza e con piacevole sorpresa ho trovato questa pizzeria un pochino piccola e con un nome un tantino intrigante.....sono stata accolta da un signore presumibilmente il titolare che è stato ironicamente brusco ma con lo sguardo tipico del burlone. Come dicevo il locale un tantino piccolo ma strutturato in modo che una volta seduto al tavolo si ha la sensazione che il locale si ampio e non opprimente, complimenti . Il primo segno positivo è che quando ho ordinato la pizza mi si chiede la desidera alta o bassa?? Arriva poi un pizza quasi perfetta una lievitazione studiata un armonia di sapori....Complimenti al pizzaiolo non è né semplice né facile ottenere un cosi buona pizza. La consiglio a quelli che come me trovandosi fuori dalla patria della pizza ne vogliono mangiare un quasi perfetta.
4
Davide Papi
+4
Buon rapporto qualità prezzo e locale piacevole. Ottima pizza, una delle poche in zona veramente digeribili (la notte si dorme come bambini se si mangia la sera).Non conosco la qualità del resto della cucina. Unico neo: leggera tensione tra il personale, che non si estende agli avventori, ma che si percepisce.
5
Mari Nathan
+5
Ho preso una pizza da asporto questa sera, il locale mi è piaciuto ma la pizza ... è la migliore che abbia mai mangiato. Quando tornerò a a Firenze mi piacerebbe tornare per cenare lì. Il proprietario e il pizzaiolo molto gentili e simpatici! Consigliatissimo!
5
isabella pasciolla
+5
Pizza veramente molto buona. Ottimi ingredienti e posto caratteristico
5
Paola Cocciolo
+5
Locale alla mano e accogliente.. ottima la pizza servita bassa o alta con una eccellente lievitazione. Abbiamo passato una bella serata con gli amici!
5
Rado Gnomo
+5
Pizza ottima e il cameriere Fabio simpaticissimo!! Consiglio
5
Grazia Genovese
+5
Oltre alle ottime pizze si possono gustare piatti veramente buoni in particolare quelli della cucina fiorentina. Il posto è molto pulito, è a conduzione familiare, tutti componenti sono gentili e ben disposti verso l'avventore. Lo consiglio vivamente anche perché si ha, decisamente, l'impressione di stare in famiglia. Il costo è giusto...buono il raffronto qualità prezzo.
5
Ilary Casella
+5
La pizza e sempre buonissima,ma la marcia in e da quando c e jury il nuovo cameriere che porta allegria in mezzo hai tavoli
4
Alberto Ciavattone
+4
Locale carino, servizio simpatico e cortese. Tempi di attesa leggermente lunghi,ma la pizza merita davvero! Presa una napoli bassa e una pizza alta con radicchio e bufala. Veramente buone entrambe. Costo nella media. Dolci buoni. Consigliato.
5
Alessandro Giannini
+5
Vado spesso con mia moglie a cena per mangiare la pizza alta a doppia lievitazione. Secondo me, secondo noi, è una delle migliori pizze a Firenze. Di tutti i tipi e di tutti i gusti, la pizza del purgatorio si caratterizza per la sua leggerezza, il suo gusto e la sua croccantezza. Il locale è un pò piccolo ma è molto familiare, sembra di stare a mangiare in cucina a casa tua. Gli amici che vogliono pizza li porto sempre qui. E i prezzi sono nella media.
5
Rolando Mochi
+5
Pizza ottima di vari gusti particolari. Digeribilissima e quindi con ingredienti molto buoni Ci vado spesso e ci ritorno sempre volentieri
Clicca per espandere