Opiniones Olive Caffè

5
Carlo Fei
+5
Ottima cucina con piatti abbondanti e di buona qualità. Conto più che onesto
5
Marco Giusti
+5
Posticino d'incanto...paste e caffe' al mattino per colazione da leccarsi i baffi...proprio per partire col piede giusto e vedere una giornata finalmente rosea...a pranzo piatti semplici e gustosi come fatti a casa..la cuoca potrebbe essere la mamma di ogni commensale...ottimo e un rapporto qualita' prezzo impensabile al giorno d'oggi.
5
Marco Raccomandato
+5
Bellissimo bar con possibilità di pranzo. Ottimo cibo, gentilezza e professionalità. La titolare Federica è molto brava e cordiale.
5
camilla G
+5
Sarei interessata a sapere se cercavate personale di sala, grazie
5
Simone Ferrari
+5
Bar con servizio di pranzo con piatti espressi. Molta cortesia e qualità/quantità molto buoni per la tipologia di locale. Ci vado di tanto in tanto quando non ho tempo di cucinare in pausa pranzo. Consigliatissimo!
5
Ma Me
+5
Porzioni abbondanti, prezzi bassi, menu rinnovato ogni giorno, qualità ottima, cortesia e preparazione del personale. Ma su tutto la cosa più notevole è la schiacciata fresca. Irrinunciabile a pranzo!
5
Emanuele Cisotti “Ciso”
+5
Ormai vengo in questo bar per pranzo e devo dire che la qualità del cibo è ampiamente sopra la media. Direi quasi sprecato per non farne un vero ristorante. Il menù cambia spesso ed è tutto buono: primi, secondi ed insalate. I prezzi non sono stracciati ma direi che è normale per essere un bar. Cameriere bravissimo e quasi da ristorante di classe.
4
Priscilla Turano
+4
Il locale è accogliente, adatto a bere qualcosa in compagnia, ma anche per prendere un caffè da soli leggendo il giornale. Pulito e ben gestito, buona l'accoglienza.
5
alessandro tosi
+5
Gestione al top. Ad accogliere i clienti Federica sempre sorridente. Ai fornelli la mamma per gustosi primi e secondi piatti. CONSIGLIATO.
4
Angelo Aldi
+4
È piccolo, all' ora di punta devi aspettare un po ma la qualità può essere tranquillamente invidiata. Il martedi, obbligatorio prendere il baccalà alla livornese.
Clicca per espandere