Abbiamo cenato in questo bellissimo ristorante, nonostante il vento l'atmosfera era davvero piacevole! Menzione speciale al granfiletto che ricorderò per tutta la vita... Era di-vi-no!
Idem la tartare e i dolci! Non vedo l'ora di ritornarci :)
Cameriere un po' lente nel rispondere alle esigenze, ma pazienza.
Ristorante meraviglioso in località Serpiolle. Ottima location per feste o cerimonie. Vista spettacolare e ottima qualità del cibo. Parcheggio un po' piccolo e può essere difficoltoso trovare posto.
Probabilmente una delle migliori scoperte nell’area di Firenze. Ho cenato in questo ristorante in coppia, e anche prenotando all’ultimo il posto offre tavoli con una posizione e una vista magnifica sulla città.
Molta cura nei piatti, soprattutto quelli della tradizione e altrettanta verso il cliente, seppur con qualche intoppo dei camerieri (nulla di grave). Prezzi appropriati ai piatti ordinati e all’atmosfera offerta.
Decisamente un posto in cui tornerò!
E' probabilmente uno dei ristoranti fiorentini che permette una delle migliori viste panoramiche della città. I tavoli esterni sono collocati, senza affollamento, in una spaziosa terrazza. Piatti accuratamente cucinati e perfettamente presentati.
Servizio impeccabile. Prezzi ragionevoli.
Un posto magico con una splendida terrazza .
Consiglio questo ristorante per chi vuole godere di una vista immersa nelle colline Fiorentine e nello stesso tempo saziarsi con delle prelibatezze.
Ottimo cibo, ottimo servizio vista spettacolare .
Ambiente suggestivo...materia prima di qualità....ben trattata...buona frollatura delle carni...il peposo però asciutto un po' datata come preparazione non ben ravvivata... peccato... però da riprovare....
Servizio molto professionale.
Locale molto elegante e panoramico.
Cibo veramente ottimo e abbondante.
Accettano anche cani di taglia grande.
Posto incantevole, noi siamo stati a cena e abbiamo potuto ammirare un bellissimo tramonto prima di entrare e lasciarci accogliere dal personale che è risultato gentile e professionale, il cibo è veramente squisito. Noi abbiamo preso come antipasto la degustazione di sformati che abbiamo apprezzato tantissimo, e questo è il caso di dire che il piatto lo si è mangiato 2 volte, la prima con gli occhi. Come secondi abbiamo preso il "gran pezzo" piatto del giorno, che era servito con patata e spinaci ed era davvero tenero e gustoso, poi la tagliata al tartufo molto saporita e il tartufo presente come odore e sapore, cotture impeccabili con contorno carciofi fritti, secondo il mio parere potevano essere ancora meno oleosi ma trattasi solo di gusti personali, il mio fidanzato ne è rimasto entusiasto. Infine il dolce abbiamo preso la cheescake alle fragole e la cheescake con le scaglie di cioccolato, io l'ho amata davvero, il dolce per me è qualcosa di imprescindibile e che non può essere servito se non è perfetto, è quella parte della cena che rimane impressa più di ogni altra cosa e con una prerogativa la "leggerezza", e per questo ha superato le mie aspettative, lasciatemi dire ECCEZIONALE! Purtroppo non ho fatto le foto a tutti i piatti perché non riuscivo a resistere.
Devo dire che avrei messo una stella ancora in più. Cibo ricercato con una bellissima presentazione, gustoso e le porzioni abbondanti. Servizio più che professionale veloce attento, oltretutto 3 ragazze efficienti giovani appena arrivata senza dover chiedere hanno portato ciotola con acqua per Cleopatra la mia lagotta che ha testato la genuinità dei piatti di carne.Ambiente che dire da perdersi un senso di libertà in mezzo al verde e quando le luci si accendono nasce una atmosfera speciale per tavolata di amici romantica per coppie.
Consiglio di fare attenzione all'ingresso ben segnalato, altrimenti finirete come a fare il giro tra i boschi, bello eh..ma anche no. Il parcheggio è forse l'unica pecca per portatori di handicap ma anche quello risolvibile se non si è soli, uno scende l'altro parcheggia...come avrete capito lo consiglio a tutti.
Sono stato a cena presso “Lo strettoio” ieri sera in occasione di un compleanno. La prima cosa che ci ha colpito è stato l’ambiente curato, ma non ecessivamente formale, caloroso ma non eccesivamente confusionario. Per quanto riguarda il cibo veramente ottimo, sopratutto i crostini di polenta con i funghi porcini sopra, veramete veramente una specialità. Personale veramente gentile, giovane e preparato e proprietario molto simpatico. Sicuramente un posto che merita di essere frequentato, sopratutto anche per la vista del paesaggio che può offrire la location.
An error has occurred! Please try again in a few minutes