Opiniones Fake Bistrot & Cocktail Bar

5
Daniele Vizza
+5
Cocktail Bar con cucina in zona Piazza delle Cure. Il locale è veramente carino con un occhio a dettagli di Urban-Street Art. Il menù è ampio con diverse opzioni (anche vegetariane) di piatti. Troverete anche i consigli di abbinamento con i loro signature drink elaborati dalla Bartender e proprietaria. Il luogo perfetto per l'aperitivo di fine giornata o per il dopo cena. Consigliatissimo.
5
Vanessa Materassi
+5
Locale veramente molto carino e particolare, perfetto per passare una piacevole serata. Super cocktail abbinati a piatti gustosi. Il personale è giovane e molto gentile. Davvero bravi!
4
Rossella Foti
+4
Locale carino e arredato in maniera estrosa, personale gentile e alla mano! Bella atmosfera e bella musica! Il menù prevede una serie di piattini stile tapas (ma con porzioni più abbondanti delle tapas) con prezzi che variano dai 4 ai 10 euro. Buonissimo l’involtino primavera e la pappa al pomodoro rivisitata! I dolci così così. Ottimi cocktail :) tornerò!
5
Sara Cosentino
+5
Locale unico a Firenze per godersi un aperitivo, cena o dopocena. La cucina è davvero ottima, tutto gluten free (senza togliere niente al gusto), con sublimi cocktail abbinati. Personale giovane, simpatico, accogliente e molto preparato; ogni piccolo dettaglio è curato e niente è lasciato al caso. Siamo andati tantissime volte e mai ci stancheremo di regalarci momenti di relax e gioia per il palato. E ogni mese eventi e musica dal vivo.
5
Andre
+5
Io sono davvero rimasto sconvolto, positivamente, dalla simpatia e gentilezza del personale. Gestito al meglio, carico di un'aurea giovanile che trasmette spensieratezza e piacevolezza a chi decide di trascorrere qui il proprio tempo, il locale è estremamente curato fin nei più minimi dettagli, con uno stile del tutto sui generis che punta alla tipicità dell'unico e del caratteristico
5
Stefano Ignesti
+5
Cucina ottima e cocktail molto interessanti. Siamo andati più volte e ci torneremo di sicuro, il personale è sempre disponibile a consigliare gli abbinamenti migliori tra piatti e bevande. Il menù è interamente senza glutine e senza lattosio. Assolutamente consigliato!
4
Sergio Bonanni
+4
Incuriositi dal menù con piatti tutti senza glutine lo abbiamo provato venerdì 18 giugno 2021. Ambiente informale tipicamente adatto per giovani ma i piatti sono preparati e presentati anche per clienti più esigenti. Risultato positivo ma con qualche neo (tavoli di dimensione piccola, gli antipasti col baccalà erano un pò troppo salati). Personale gentile.
5
Marco Rivetti
+5
Locale molto curato, adoro i murales alle pareti 😍La lista di birre e cocktail è ricercata e di qualità. Il cibo non l’ho provato ma sembra buonissimo, in più fanno tutto senza glutine, comprese le crepes dolci e salate, al momento introvabili a Firenze. Da ritornare assolutamente!
5
Daniele Massai
+5
È stata una serata piacevole. Mi è piaciuto tutto: il cibo, i drink, lo staff. Molto gentili, chiari, amichevoli e gentili. Davvero un bel posto con un'ottima atmosfera.
5
Claudio Martella
+5
Ho conosciuto il Fake per puro caso e devo dire che mi ha molto sorpreso. Sono stato a cena con la mia ragazza, il locale è veramente particolare con i quadri appesi dal soffitto, i murales sui muri e la musica. Per quanto riguarda la cena i piatti erano molto buoni e i cocktail molto ricercati, la Barlady è stata attenta e precisa anche nel preparare un cocktail secondo i miei gusti. Il personale è stato gentile e veloce nel servizio. Unica pecca, se ne vogliamo cercare una è una scarsa selezione di birre alla spina.
Clicca per espandere