Opiniones Bistrot74

4
Matteo Collimedaglia
+4
Durante il pranzo della domenica si è deciso di fermarsi qui in quanto era vicino al duomo che poi si andava a visitare al pomeriggio. Il locale internamente mi è proprio piaciuto. Unico neo un po' lenti nel servire, ma al contempo preparati nella conoscenza degli alimenti e dei vini. Si è preso: la ribollita di vegetali e i cantucci con il vin santo. Entrambi ottimi. Da bere ho preso un rosso della valpolicella.
5
laura lauretta
+5
Dire "cenare" al Bistrot 74 è riduttivo. In questo locale si fa una vera e propria esperienza dal primo all'ultimo secondo! Il bistrot è un gioiellino situato in pieno centro, molto intimo e accogliente. Consiglio lo sformatino di zucchine con crema di formaggio e salsa di mirtilli... Un sapore unico! Per non parlare dell'accoglienza di Sasha e di Dean, fanno sentire proprio come a casa!! Che dire, spero di ritornare presto a Firenze per un altra cena in questo magnifico locale!! Vi meritate 6 stelle se non di più! ❤️
4
Ago Jeanluc Cobra
+4
Locale semplice ma famigliare,la saletta all'ingresso e quella dietro sono molto piccole,ma accoglienti e originali,contornate da infinite bottiglie di vino di tutti i tipi . Il cibo e'buono e i prezzi accessibili . Il coperto non si paga. Servizio Wi-Fi. Veloci e simpatici.
5
Rosa Canfora
+5
Luogo eccezionale per un pasto o uno spuntino veloce in pieno centro di Firenze a pochi passi dal Duomo. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande cortesia nel servizio.
5
Luciano Ferrari
+5
Ottima cucina, in ottima posizione e al giusto prezzo. Cosa chiedere di più? Ideale per le famiglie, se trovate la saletta interna libera. Tiramisù sublime!
4
ELISABETTA CAULI
+4
Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Sasha è un padrone di casa squisito, poliglotta, sa far sentire a proprio agio clienti provenienti da tutto il mondo con semplicità e simpatia. Il locale è piccolo ma molto curato e pulito, situato a poca distanza da piazza duomo, in posizione strategica e, al contempo, tranquilla. Consigliatissimo
5
Paolo Drawing
+5
Cibo molto buono, musica rilassante e ambiente accogliente. Il personale è eccellente e disponibile ed i prezzi sono moderati per l'eccellente luogo in cui è situato. Lo consiglio vivamente!
5
Alessio Balzamonti
+5
Il cameriere è veramente simpatico e ti fa sentire come a casa e poi il cibo è una delizia per il palato
5
Massimo Ruggiero
+5
Sono appena stato con mia moglie e i bambini. Devo dire che il gestore é una persona di gran cuore e grande disponibilità sia lui che il figlio oltre ad essere ottima la cucina, gli spaghetti allo scoglio erano deliziosi. E ciliegina sulla torta ci ha pure offerto un ottimo tiramisù. Onesto il prezzo e molto accogliente il locale.
5
Lapo Monti (LapoGiro)
+5
Una deliziosa sorpresa nel cuore di Firenze a due passi dal Cupolone. Siamo stati a pranzo a locale pieno e non è mancato niente dall'antipasto al dolce. Servizio eccellente, menù soddisfacente, ottima competenza, gentilezza e disponibilità nel consigliare pietanze, vini e abbinamenti.
Clicca per espandere