Opiniones Fermento 1889

4
Lucy G.
+4
La pizza è eccezionale, sia quella classica tonda che quella alla pala… noi ci avevamo già mangiato prima della pandemia e La qualità rimane sempre altissima. Detto questo, il locale annesso “Fermentino” non è dotato di condizionatore per cui se si sta all’interno, rischia di fare molto caldo nelle giornate estive. Ci sono i ventilatori al soffitto ma potrebbero non bastare. Servizio veloce ed efficiente. Il prezzo è abbastanza alto, noi abbiamo mangiato 5 pizze, con solo acqua e 2 coca e abbiamo speso poco più di 25€/testa… sicuramente c’è della qualità ma il prezzo rimane sempre troppo alto per una pizza.
5
Niccolò Santonocito
+5
Ambiente accogliente e cameriera gentile. Da pizzaiolo alla pizza do un bel 10. Complimenti cottura perfetta ingredienti di qualità . Se voglio essere pignolo l’assortimento della carta dolcì non mi ispirava . Ma ci ritornerò . Digerita bene , zero fastidi.
5
Ivan Torrisi
+5
Pizza ai massimi livelli! Da amante della pizza napoletana le provo un po' ovunque oltre ovviamente a Napoli e devo ammettere che questo impasto è perfetto, soffice leggero e croccante insieme. Ingredienti di altissimo livello per guarnire le numerose proposte di pizza. Servizio veloce e molto cortese. Locale piccolo e grazioso, ovviamente affollato, ma senza disturbare. Solo da migliorare estrazione e riciclo dell'aria perché c'era un po' troppo fumo dal forno. Locale da annotare e tornarci alla prima occasione
5
Federica Raia
+5
Fermento 1889, incredibile sorpresa nel cuore di Firenze: piccola pizzeria d'aspetto accogliente, dall'arredamento scelto e curato in ogni suo dettaglio, ci ha regalato la possibilità di gustare una delle pizze più buone mai provate. Pizza tonda, gonfia e croccante ai bordi, sapori freschi, genuini e di grande qualità. Prezzi superiori alla media proposta, ma vi assicuro che si tratta di soldi ben spesi. Servizio apprezzatissimo: cameriera educata, compente e super simpatica. Andate e rimarrete soddisfatti! Promosso:)
4
Vito Catapano
+4
Eravamo alla ricerca di una pizza "speciale" a Firenze e tutto sommato lo è stata! Il pezzo forte della casa è sicuramente l'impasto: super buono e super leggero, non è da meno la scelta dei prodotti per il condimento, solo prodotti di qualità. Unica pecca, forse, la saletta un po' piccola, ma questo è molto soggettivo. Prezzi delle pizze forse un po' troppo sopra la media ma nel complesso abbastanza abbordabili. Personale molto simpatico e cordiale.
5
Denis Lanfrit
+5
Pizza davvero ottima, ho preso la Napoli con il cornicione ripieno di ricotta, personale simpatico e premuroso. Conto adeguato con quanto ordinato. Consigliato
5
Lilian William
+5
Pizza buonissima!! Ho chiesto una piccola variazione sugli ingredienti aggiungendo salsa in una pizza bianca e sono stati gentilissimi. Personale giovane e cortese. Tutto perfetto ma non consiglio il caffè decaffeinato.
5
Selly Kikka
+5
Da Fermento1889 ogni pizza assaggiata è un’esperienza di gusto unica e meravigliosa. L’impasto creato da Gianluca Vella e proposto al pubblico è quanto di più buono e leggero esista. Pur scegliendo gusti all’apparenza “impegnativi”, come un’amatriciana o una cacio e pepe, ti alzi da tavola leggera e con la voglia di tornarci di nuovo. Se passate da Firenze, non potete non fermarvi in San Frediano. Vi diventerà un piacere a cui non saprete più rinunciare!
5
eleonora bartolini
+5
Pizza eccezionale, forse una delle migliori che io abbia mai mangiato! Abbiamo provato una cenerentola, una Marylin Monroe e una pizza dolce con la Nutella, tutto buonissimo. Servizio veloce
5
Roberta Cinelli
+5
Precisi, gentili e puntuali. Location d’eccezione davanti a piazza del Carmine. Materie prime eccezionali, capperi di Pantelleria profumati e saporiti, acciughe del Cantabrico superlative, stracciatella dolcissima, impasto leggero e gustoso. Voto 9.
Clicca per espandere