Pesto Rosso Di Pomodori Secchi di qualità strepitosa a Firenze

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Sfoglia D'autore
Sfoglia D'autore
78/100 (110 ratings)
Ristoranti
Italiana (centro)
Italiana
Italiana (centro)
Italiana
Pranzo
Cena
Pesto Rosso Di Pomodori Secchi
Polpettine Al Sugo Etc
Sughi Speciali X Ottima Pasta
Pasta Di Vari Tipi E Vai Ottima
Ravioli Ricotta E Spinaci
Gnudi Ricotta E Spinaci
Zucchine E Menta
E Patate Con Salsa
Italiana
Italiana (centro)
Cena
Pranzo
"Piccolo e ottimamente fornito negozio di pasta fresca, preparazioni eccellenti, particolari, freschissime e tutte di ottima qualità. Provato..."
Spartaco Mencaroni
"Ottimo negozio con prodotti di qualità. Oltre all'ottima pasta fresca disponibile in vari formati tutti i giorni si può trovare mille cose..."
Saverio B
"Finalmente un pastificio a Firenze! E direi ottimo, prodotti di qualità, prezzi onesti. Le signore gentilissime. Provati fin ora tortellini,..."
Ilaria Bardeglinu
"Ottimo locale dove si trovano primi e secondi di qualità, ogni giorno menù vario per tutti i gusti. Bontà dei prodotti e cortesia del personale..."
Paolo De Francesco
"Semplicemente spaziale!!! Premetto che tutta la pasta fresca che fanno è veramente ma veramente ottima..ma nel mio peccar di gola ho un occhio di..."
Maurizio Giglioli
"Non economico, ma la qualità si paga. Tra i migliori tortellini a..."
Pasquale S
"Ampia scelta e ottima qualità per quanto riguarda la pasta ripiena e fresca in generale. Gnocchi favolosi. Anche la gastronomia è eccezionale con..."
Luca Daddi
"Tutte le volte che ho bisogno di qualcosa di speciale ed urgente mi rivolgo alla Signora Maria che ha sempre qualcosa di particolare da proporre......"
Francesca Baldi
"Mi trovo molto bene ottima pasta mezzelune all' orata, tortelli di patate, lasagne in tutti i modi crepes alla fiorentina, tortellini etc...."
paolo bartolini
"Ottima la pasta ripiena, ma anche la gastronomia ed i piatti pronti. Varietà,freschezza e originalità sono le caratteristiche delle preparazioni..."
Eleonora Prosperi