La recensione del ristorante Orma Sarda suona estremamente positiva! L'accoglienza spettacolare, il polpo arrosto divino! E dico DIVINO!!! Le diverse pietanze come la fregola sarda, le tagliatelle nere con orata sono deliziose e anche il Tacos di mare, per non parlare dei dolci della casa. La varietà di vini da abbinare è un punto forte. In definitiva, un'esperienza culinaria molto soddisfacente! Ci tornerò al più presto!!!
VERAMENTE CONSIGLIATO!
Un ambiente elegante e molto fine, circondato da una location raffinata.
Lo staff molto preparato ci ha accolti in modo molto cordiale e professionale.
I piatti dal gusto sublime erano composti da ingredienti di alto livello che lo Chef ha esaltato al massimo.
Un complimento anche alla responsabile che ci ha accompagnati in maniera eccelsa durante la nostra permanenza.
P.S. Il mirto era buonissimo, grazie!
Ambiente tranquillo e atmosfera rilassante. Il pasto ottimo, dall'antipasto al dolce. Un po' di attesa tra una portata e l'altra, ma vista la qualità di quanto mangiato, è un dettaglio trascurabile. Fantastico!
Cucina tipica sarda ma rivisitata con grande sapienza a fantasia dallo chef, disponibile sua menu di mate che si terra. Accolti con gentilezza e simpatia dalla moglie Arianna ed il suo staff, in ambiente caldo e intimo. Da provare tutto, i miei preferiti sono i tagliolini fatti in casa allo scoglio, ma anche gli antipasti come i gamberi croccanti su crema di zucca o i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Orma Sarda è la cigliegina sulla torta! Incastonato in una magnifica location, quella del Circolo Sportivodi Cabriolo, questo ristorante è veramente quello che ci voleva. L'offerta di alta qualità della materia prima, prevalentemente di mare, è supportata da un impeccabile servizio che, senza protocolli, ti avvolge in una esperienza sensoriale grazie alla perizia del cuoco e alla accortezza dei camerieri. Menù ampio sia di mare che di terra, spesso fuori menù accattivanti con proposte insolite. Assolutamente da provare. Dimenticavo, buona anche la cantina.
Ristorante di nuova gestione al Circolo Cabriolo aperto a TUTTI, non solamente ai soci del circolo.
Specializzato in pesce, propone comunque menù di terra; ottimi piatti con specialità locali e dalla Sardegna.
Ambiente rinnovato con vetrata sul parco e colline; in estate con veranda esterna.
Circondato dal verde con parcheggio interno; l'ingresso è lo stesso del Circolo Cabriolo.
Visitate il profilo su Instagram al nome ormasarda
Ottimo pesce tutto freschissimo crudi buonissimi
il miglior. Ristorante di Fidenza
Piatti sardi ottimi
Arianna gentilissima
Abbiamo cenato con amici, il posto è carino e perfino un po' ventilato, nonostante la canicola di questi giorni. Il menù è vario e interessante. Noi ci siamo concentrati sui piatti di pesce. Ottimi e un po' diversi dal solito i gamberi croccanti di antipasto e veramente buone le tagliatelle "spessorate" con la granseola. Ma anche l'insalata di polpo con tante belle verdurine del mio vicino di tavola aveva una gran bella cera! Servizio cortese e puntuale.
Ho cenato diverse volte in questo ristorante, optando prevalentemente per il menù di mare: ottimo il pesce cucinato in modo creativo.
Da provare anche la pizza, proposta esclusivamente alla domenica sera,
ricca di ingredienti sia locali che tipici della cucina sarda.
Complimenti a tutto lo staff!!!
Splendido locale situato all interno Del circolo cabriolo di Fidenza, quindi location da 10 e lode! Verde in ogni dove, brezza piacevole e tranquillità. La cucina si presenta con menù di mare e di terra. Io opto sempre per il pesce( di cui lo chef lo cucina in maniera sublime! è il suo pezzo forte) materia prima di assoluta qualità ottima carta dei vini. Cortesia e professionalità la fanno da padrone! Locale che consiglio vivamente!praticamente. hanno portato il mare a Fidenza Avanti così ragazzi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes