Opiniones Osteria Al Cacciatore Sul Piave

5
ibktm
+5
Conosciuto il mitico Bubu e Sasha in Nepal anni fa. I loro due ristoranti “piano B” e “piano piano” riuscivano a portare nei piatti e nel servizio tutto quello che una persona si aspetta: ottimo cibo e ambiente accogliente. Super contento di averli ritrovati nella mia terra natale! Colombina: posto stupendo e piatti da osteria ma nello stesso ricercati e con sapori davvero unici! Bubu e Sasha la ciliegina sulla torta! Ottimo sia per famiglia che per cene/pranzi tra amici!
5
Valentina Campagnaro
+5
Un posto intimo, dove si mangia molto bene. Il cuoco e padrone di casa ha viaggiato ed i suoi piatti lo raccontano. Abbiamo mangiato una pasta e fagioli favolosa e anche il resto del menu valeva la strada. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci rimane un buon ricordo e un sorriso. Ci torneremo
5
Alessandro Scardala
+5
Posto molto bello abbiamo fatto una passeggiata di un ora. In mezzo alla natura. Al ritorno ci siamo seduti al tavolo già preparato per noi. Cibo all' altezza delle aspettative, materie prime di alta qualità un mix di cucina veneta e nepalese. Siamo molto molto soddisfatti. È una esperienza da ripetere. Complimenti al cuoco
5
Sara Spader
+5
Non sapevo cosa scegliere dal menu, avrei preso tutto! Vini local e non, servizio cordiale e speciale, locale storico e conviviale, quando si entra si sente un profumino super invitante! Un po’ defilato, ma non è un difetto ma un pregio, d’estate poi con la terrazza e attorno le montagne e le stelle.. bellissimo, tutto curato al dettaglio , bravi!
5
Angela Bortoluzzi
+5
L'esperienza è unica. Un piacere per il palato con rimandi a spezie e sapori che uniscono sapientemente l'esperienza nepalese con quella italiana. Cordialità, gentilezza e convivialità dei proprietari rende molto piacevole e curata l'esperienza di un pranzo/cena con amici o anche di un semplice aperitivo. Raccomandatissimo perché immerso in un luogo incantevole a pochi minuti dal fiume e dal bosco, per famiglie con bambini.
5
Romolo Colantuoni
+5
Dopo tempo che mi proponevo di passare all'osteria, finalmente ho potuto assaggiare i deliziosi piatti preparati con gusto e cura. Menù ridotto sinonimo di freschezza e ricerca. sono uscito completamente soddisfatto, anche dall'accoglienza del gestore e dalla gentilezza della moglie che segue gli ospiti ai tavoli. Tornerò.
5
Ampzilla DN
+5
Immerso nel verde di un’incantevole cornice, questo piccolo locale è molto più di un’osteria, è uno spazio dove sapori squisitamente regionali si intrecciano a profumi e colori nepalesi dando vita a piatti inconsueti, modernamente classici. I proprietari, Alexandra e Giannantonio che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso aprile, sapranno accogliervi in un ambiente intimo e famigliare accompagnandovi attraverso un percorso gastronomico unico nel suo genere. Nella primavera di quest’anno ho avuto modo per la prima volta di provare questo originale concetto di cucina e da allora ho regolarmente fatto visita alla Colombina non solamente per pranzare o cenare ma anche che per perdere qualche piacevole ora passeggiando nel tiepido sottobosco lungo i numerosi percorsi turistici che si trovano nei paraggi. La formula proposta strizza l’occhio alla condivisione dei piatti, che andrebbero provati tutti ma, a mio avviso, “Le Alici a Kathmandu”, il “Baccalà alla Nepalina” e il “Kharajo!” (coniglio al mango) meritano un’attenzione particolare, ancor meglio se in accompagnamento all’ottima selezione di birre e vini locali.
5
Federico Meneghini
+5
Cibo squisito, un mix di tradizione veneta, tedesca in salsa nepalese. Birra buona, ottime bottiglie e splendida compagnia. Posto splendido, si gode di un ottimo panorama ed è a due passi dal Piave. Diffiderei delle recensioni negative.
5
silvia sartor
+5
Io sono di parte, ma non per questo meno obiettiva: le alici fantastiche come anche il baccalà. Rivisitazioni dei piatti che incontrano la tradizione all'innovazione. Il contesto: super. Bravi .
5
Leana Pace
+5
Posizione incantevole immersa nella natura Osteria informale pochi tavoli....pochi piatti e buoni . Titolari Easy simpatici. I piatti che abbiamo mangiato fatti bene😍 bravo. Si può anche pernottare a buon prezzo
Clicca per espandere