Opiniones Viantica

5
Giovanni “Karamiag”
+5
Posto molto suggestivo anche se un po' fuori mano e privo di indicazioni. Buona la cucina e il vino anche se i prezzi mi sembrano eccessivi. Servizio ottimo con personale cordiale, efficiente e professionale.
5
Nicola Smeerch Bruno
+5
Prezzi non proprio economici ma ottimo cibo, cucinato benissimo. Ricette della tradizione, rielaborate con approccio contemporaneo. Personale gentilissimo e disponibile. Struttura deliziosa: antica masseria imponente, immersa nel verde e opportunamente ristrutturata. Ottimo posto per passare il pranzo della domenica. In estate e in primavera è possibile pranzare dentro una piccola corte interna, fresca, al riparo dal sole.
4
Eleonora Riccio
+4
Nell'insieme è un buon ristorante. Servizio e location impeccabili. Antipasto di fave e peperoni buonissimo, il primo al nero di seppia buono. Dolci nella norma. Credo ritornerò per provare i makkeroni
4
Mauro Rm
+4
Ristorantino che permette di cenare all’aperto nei vicoletti del paese per un’esperienza “very local”. Il parcheggio non è un problema, lungo la via principale del paese si trova senza sforzo. Abbiamo trovato il servizio leggermente lento e avremmo gradito un po’ di attenzione in più (tipo poter assaggiare il vino prima che venisse servito). Piatti della tradizione rivisitati e ben impiattati. Il gusto c’è, un po’ di spinta in più aiuterebbe. Se vi piace il nero di seppia, non esitate a prendere il piatto in foto. Quando capitate vicino fateci un giro, lo staff è giovane e cordiale. In definitiva, promosso!
4
me medesimo
+4
Bel posto, ben arredato dentro e ben allestito fuori, ottimo il servizio (forse una terza persona sarebbe stato l’ideale con il ristorante a regime) e cucina caratterizzata da piatti locali rivisitati
5
alisia ialicicco
+5
Un posto bellissimo e cibo ottimo! Cena deliziosa, prodotti di altissima qualità con una grande varietà di proposte ben curate e servite. Personale cordiale e davvero gentile, servizio curato nei minimi dettagli con sfiziosità nella modalità del servizio. Cura della materia prima partendo dal pane e i taralli di produzione propria. Una cena buonissima, dall’antipasto al dolce, ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti ai gestori per aver creato una realtà che lega tradizione e modernità. Lo consiglio vivamente!
5
Mariella Scagliusi
+5
Ottima cucina tradizionale pugliese rivisitata in chiave moderna, molto sfiziosa!personale molto qualificato e gentile...location gradevole...da tornare assolutamente!
5
Joy Bites
+5
Location molto bella e curata. I piatti sono di un livello superiore. Cura e rispetto per le materie prime. Ragà, un baccalà così buono non l'avevo mai mangiato!!!!! Iper consigliato!
5
Lorenzo Laudo
+5
Davvero ottimo ristorante! Cibo ottimo e ambiente molto carino. Il personale è molto gentile e comprensivo per il fatto del problema dell’app The Fork. Da consigliare
5
Sheila Mirabile
+5
La Masseria Marzalossa è un luogo capace di fermare il tempo. Appena varchi l'ingresso rimani colpito dalla bellezza e dalla semplicità del ristorante Viantìca, che ha la possibilità in estate di poter mangiare all'aperto. Dopo un'accoglienza impeccabile ci viene presentato il menù che contiene una selezione di piatti,pochi sì,che riprendono e rivisitano la tradizione in maniera interessante. Dall'antipasto al dolce risulta essere tutto molto buono. Con un conto adeguato alla qualità dell'esperienza, ce ne andiamo soddisfatti e felici, consapevoli che prima o poi ritorneremo.
Clicca per espandere