Bel locale rustico, e curato. Cucina casalinga a prezzi onesti. In estate quando è possibile mangiare fuori, si può godere di una bella vista dalle colline fino alla costa.
Marco, fascio per gli amici, titolare senza ansia gestisce con sapienza e armonica questa osteria che si sviluppa come le vecchie case di campagna. Dove il cuore è la cucina e la sala da pranzo ( in questo caso il bar è il suo camino), da qui 2 sale e uno scoperto tutto super curato.
Simpatia, competenza e voglia di farti sentire come a casa.
Ottima location, con vista dalle colline fanesi.
Un luogo ideale dove fare un aperitivo o, ancora meglio, mangiare ottimo cibo con un menù sempre diverso e per tutti i gusti.
Personale allegro e disponibile. Da tornarci più volte!
Un posto da fiaba.
Io che arrivo da milano....non volevo andare piu via.....
Per non parlare del cibo....
UN CONIGLIO IN PORCHETTA SPETTACOLARE... MAI ASSAGGIATO QUALCOSA DI PIU BUONO E SUCCULENTO....
COMPLIMENTI AL SERVIZIO....SPETTACOLARE.
GRAZIE RAGAZZI
E GRAZIE OVVIAMENTE ALLA CUCINA 👏👏👏🍷
A PRESTO
LA CLIENTE CHE AVEVA PAURA DEI CALABRONI🤣🤣🤣🤣
Bella esperienza!
Camerieri super gentili,
Locale rustico,
Cibo buono, soprattutto il tagliere dello chef,
Torneremo sicuramente!
Locale molto curato e pulito.
Marco, il proprietario e tutto il suo staff sono estremamente simpatici e cordiali.
Ogni piatto fatto in casa come da tradizione, dal pane alla pasta ai dolci squisiti ed abbondanti.
Porzioni abbondanti con prezzi consoni alla qualitá e quantità.
Una menzione particolare per i secondi, uno dei pochissimi posti a due passi da Fano dove poter trovare oggigiorno piatti come coniglio, faraona e polpettone, insomma non i soliti arrosti con costarelle e salsiccia sempre uguali.
Dopo che proverete questa osteria non potrete far a meno di tornarci.
Mangiato bene speso il giusto
Servizio molto molto buono.
Tra i piatti presi quello che ci è piaciuto di più coniglio in porchetta
Immerso nelle colline dell'entroterra, locale dotato di parcheggio esterno in luogo tranquillo. Abbastanza contenuto nei coperti internamente, si presta molto accogliente e caloroso come ambiente. Ottimi prezzi per la qualità e quantità dei piatti offerti, forse poco saporiti i passatelli in foto poiché a mio avviso andava marcato maggiormente il sapore del guanciale. Tagliere di salumi e formaggi dai sapori eccezionali e con quantità nella media. Prezzi di bibite convenienti. Lo consiglio vivamente anche per la cortesia ed il servizio offerti.
LOCALE CARINO E DA VISITARE
Sono stato alla “Osteria le Caminate” giovedì 19 gennaio 2023 per una cena tra amici.
Va subito detto che il locale ha posti a sedere all’esterno, ma d’inverno sono ovviamente inutilizzabili e l’interno è piccolo, in compenso nelle vicinanze c’è un comodo parcheggio.
Il posto è fuori mano ma è certamente pulito e tranquillo, ed il personale è stato cordiale e sollecito.
Le ordinazioni, cotte al punto giusto, sono state servite con tempi di attesa decisamente accettabili.
Abbiamo preso tre tipi di primi diversi, vale a dire Cappellacci al Fumè, Gnocchi al Ragù della Casa e Tagliatelle con i Fagioli, mentre come secondo abbiamo optato per l’Arrosto misto con contorno di patate arrosto.
Era sicuramente tutto buono e genuino, anche se ad onor del vero le porzioni potevano essere leggermente più abbondanti ed i prezzi sono leggermente alti (l’arrosto misto, ad esempio 20 €. a persona e dei primi in menù nessuno costa meno di 10 €.).
Non è certamente un posto dove, per motivi di spazio, si possa fare un pranzo per un matrimonio o ricorrenze importanti, ma è consigliatissimo per chi voglia trascorrere una serata serena in famiglia o tranquilla tra amici.
Se rivedessero il rapporto prezzi/porzioni si potrebbero dare 5 stelle.-
Un posto dove sentirsi a casa, piacevole, accogliente. L' oste, il cuoco ed il personale sempre disponibili alle esigenze dei commensali. Assolutamente da provare.
An error has occurred! Please try again in a few minutes