Opiniones Osteria Le Caminate

5
Gio D
+5
Bel locale rustico, e curato. Cucina casalinga a prezzi onesti. In estate quando è possibile mangiare fuori, si può godere di una bella vista dalle colline fino alla costa.
5
Alla Lanterna
+5
Marco, fascio per gli amici, titolare senza ansia gestisce con sapienza e armonica questa osteria che si sviluppa come le vecchie case di campagna. Dove il cuore è la cucina e la sala da pranzo ( in questo caso il bar è il suo camino), da qui 2 sale e uno scoperto tutto super curato. Simpatia, competenza e voglia di farti sentire come a casa.
5
Giorgio De Simone
+5
Ottima location, con vista dalle colline fanesi. Un luogo ideale dove fare un aperitivo o, ancora meglio, mangiare ottimo cibo con un menù sempre diverso e per tutti i gusti. Personale allegro e disponibile. Da tornarci più volte!
5
elena lavagnolo
+5
Un posto da fiaba. Io che arrivo da milano....non volevo andare piu via..... Per non parlare del cibo.... UN CONIGLIO IN PORCHETTA SPETTACOLARE... MAI ASSAGGIATO QUALCOSA DI PIU BUONO E SUCCULENTO.... COMPLIMENTI AL SERVIZIO....SPETTACOLARE. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE OVVIAMENTE ALLA CUCINA 👏👏👏🍷 A PRESTO LA CLIENTE CHE AVEVA PAURA DEI CALABRONI🤣🤣🤣🤣
5
Marco Santini
+5
Bella esperienza! Camerieri super gentili, Locale rustico, Cibo buono, soprattutto il tagliere dello chef, Torneremo sicuramente!
5
Cammillo
+5
Locale molto curato e pulito. Marco, il proprietario e tutto il suo staff sono estremamente simpatici e cordiali. Ogni piatto fatto in casa come da tradizione, dal pane alla pasta ai dolci squisiti ed abbondanti. Porzioni abbondanti con prezzi consoni alla qualitá e quantità. Una menzione particolare per i secondi, uno dei pochissimi posti a due passi da Fano dove poter trovare oggigiorno piatti come coniglio, faraona e polpettone, insomma non i soliti arrosti con costarelle e salsiccia sempre uguali. Dopo che proverete questa osteria non potrete far a meno di tornarci.
4
Nicola Zezza
+4
Mangiato bene speso il giusto Servizio molto molto buono. Tra i piatti presi quello che ci è piaciuto di più coniglio in porchetta
5
Fabio Inno
+5
Immerso nelle colline dell'entroterra, locale dotato di parcheggio esterno in luogo tranquillo. Abbastanza contenuto nei coperti internamente, si presta molto accogliente e caloroso come ambiente. Ottimi prezzi per la qualità e quantità dei piatti offerti, forse poco saporiti i passatelli in foto poiché a mio avviso andava marcato maggiormente il sapore del guanciale. Tagliere di salumi e formaggi dai sapori eccezionali e con quantità nella media. Prezzi di bibite convenienti. Lo consiglio vivamente anche per la cortesia ed il servizio offerti.
4
Luigi BONSIGNORE
+4
LOCALE CARINO E DA VISITARE Sono stato alla “Osteria le Caminate” giovedì 19 gennaio 2023 per una cena tra amici. Va subito detto che il locale ha posti a sedere all’esterno, ma d’inverno sono ovviamente inutilizzabili e l’interno è piccolo, in compenso nelle vicinanze c’è un comodo parcheggio. Il posto è fuori mano ma è certamente pulito e tranquillo, ed il personale è stato cordiale e sollecito. Le ordinazioni, cotte al punto giusto, sono state servite con tempi di attesa decisamente accettabili. Abbiamo preso tre tipi di primi diversi, vale a dire Cappellacci al Fumè, Gnocchi al Ragù della Casa e Tagliatelle con i Fagioli, mentre come secondo abbiamo optato per l’Arrosto misto con contorno di patate arrosto. Era sicuramente tutto buono e genuino, anche se ad onor del vero le porzioni potevano essere leggermente più abbondanti ed i prezzi sono leggermente alti (l’arrosto misto, ad esempio 20 €. a persona e dei primi in menù nessuno costa meno di 10 €.). Non è certamente un posto dove, per motivi di spazio, si possa fare un pranzo per un matrimonio o ricorrenze importanti, ma è consigliatissimo per chi voglia trascorrere una serata serena in famiglia o tranquilla tra amici. Se rivedessero il rapporto prezzi/porzioni si potrebbero dare 5 stelle.-
4
Annalisa Talevi
+4
Un posto dove sentirsi a casa, piacevole, accogliente. L' oste, il cuoco ed il personale sempre disponibili alle esigenze dei commensali. Assolutamente da provare.
Clicca per espandere