Opiniones Hotel Restaurant Firenze

5
Pietro nard
+5
abbiamo preso tortelloni e tagliatele entrambi ai funghi porcini, e una tagliatella al ragù. Ottimi, anche i dolci. Servizio ok. Prezzi nella media. Locale caratteristico.
5
Stefano Bollati
+5
pizze molto buone, prezzi nella norma, ambiente talmente kitsch da essere affascinante e accogliente. Quando passo in zona ci vado sempre e non mi delude mai
5
Federica D'Alessandro
+5
Atmosfera di altri tempi. Locale caldo e accogliente, ti fa staccare dalla routine di tutti i giorni. Cibo ottimo, superlativa la polenta funghi e porcini. Personale accogliente, gentile nonostante l’orario di punta di una domenica di Gennaio. Lo consiglieró sicuramente e ci tornerò molto volentieri.
4
alfredo tonielli
+4
Per chi ama vivere il passato è l'ambiente giusto,si vedono attrezzi che si usavano in passato per cucinare...poi ci buttiamo nelle pietanze varie e buone...morale lo consiglio per la qualità dei prodotti..
5
Lino Pepe
+5
Se vi capita di passare per Fanano, consiglio di fermarvi per pranzo o cena in questo ristorante dove non solo trovate l'accoglienza e la simpatia ma gusterete dei piatti valorizzati con l'abbinamento di alimenti fatti con maestria del Cuoco luigi
5
M.D.W. Srl Meccanica modulare per elettronica
+5
Locale dalle atmosfere un pò cupe (gotiche), con luci basse e poche finestre; pareti, mobili, mensole stracariche di oggetti, vecchi utensili, modernariato. Tutto l’insieme risulta, a mio modesto parere, interessante e coinvolgente, ci si sente un pò rapiti e trascinati in mondo di altri tempi, altri ritmi; forse semplicemente incontrava i miei gusti ed umori. Il titolare rispecchia le atmosfere ed è stato cordiale e disponibile, la cucina offre piatti allineati per fantasia è tipo di cucina con posizione e localizzazione, montanari modenesi. Abbiamo mangiato bene spendendo poco e nulla di ciò che abbiamo ingerito si è “ripresentato” durante la giornata, di questi tempi è già un successo! :) Nel complesso un paio d’ore trascorse ottimamente.
4
Valeria Vezzani
+4
Locale con atmosfera di altri tempi e personale molto cortese, piatti tradizionali di buon livello. Il top del pranzo è stato il raviolo fritto ripieno di crema che abbiamo avuto per dessert veramente delizioso!
5
Marco Toschi
+5
Curiose tutte le antichità al suo interno!
4
Fabio Maso
+4
La mancanza totale di neve, ci ha portato a chiedere il trasferimento della prenotazione, dal rifugio al lago della Ninfa all'albergo Firenze a Fanano(sempre della stessa catena) . Struttura molto confortevole ed enorme, con hotel, ristorante e pub nello stesso edificio. Il cibo ottimo, il personale sempre super disponibile. Servizio spa che avrei desiderato provare, ma con i bimbi abbiamo fatto fatica ad organizzarci. L'esperienza è stata interessante e ci tornerei volentieri. Speriamo arrivi la neve.
4
matteo Codeluppi
+4
Luogo caldo ed accogliente, personale altrettanto gentile. Pizza e primi ben curati, il prezzo in linea con mercato. Lo consiglio a tutti.
4
Marco Colanero
+4
Atmosfera di un tempo. Tanti oggetti antichi e locale grande. Servizio puntuale e veloce. Ottimi piatti.
4
Marianna Lancellotti
+4
Siamo stati oggi a pranzo. Ci hanno accolto anche senza prenotazione , con due cani di grossa taglia e la richiesta di menù particolare per problemi di celiachia. Nonostante non avessimo avvisato prima, anche il menù per celiaci è stato perfetto, con pasta fatta in casa e ottimo sugo. Rapporto qualità prezzo da quasi 10/10 Sabrina perfetta padrona di casa:disponibile per ogni richiesta e molto accogliente. Un grazie anche alla sua collaboratrice che ci ha servito al tavolo: con un sorriso dolce e discreto sempre pronta ad accogliere le nostre richieste Bravi raga Torneremo appena possibile. Buona stagione 💪💪💪
5
roberto gelmini
+5
Il miglior ristorante dell'appennino modenese.
Clicca per espandere