Opiniones Enoteca Simona

5
Silvia Rosetti
+5
È diventato il mio posto preferito a Fabriano. Luogo elegante e raffinato. Non esiste un menù fisso, ma ogni settimana lo chef crea dei piatti diversi, tutti a sorpresa. Ed è sempre una garanzia! Inoltre, ad ogni portata, viene abbinato un calice di vino, a scelta tra tre cantine differenti. Lo consiglio vivamente 😍
5
Simone D
+5
È un’esperienza molto molto bella. In pratica non potete scegliere il menù, ogni settimana c’è un nuovo menù fisso che comprende un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. In più prima di ogni portata vi viene suggerito di scegliere un vino da abbinare, quindi inclusi nel prezzo ci sono 3 calici di vino. Vi consiglio assolutamente di vivere questa esperienza. Super consigliato!!!
5
Ylenia Marcucci Faure (YM LANGUAGE SERVICES)
+5
Metterei più di 5 stelle se fosse possibile! Cibo buonissimo e ricercato degno di un ristorante stellato, ottimi accompagnamenti di vini, locale molto carino e soprattutto personale estremamente gentile e cortese. Ristorante sicuramente da provare! PS: adatto anche a chi beve poco o non beve ;-)
5
Ana Trucolo
+5
Enoteca con un concetto molto interessante, il cliente non sceglie il menù! Ogni giorno il menù cambia e con 30€ hai un antipasto, un primo, un secondo e per finalizzare anche un dolce! E insieme è compreso anche 3 bicchieri di vino abbinati ai piatti! Raccomandata la prenotazione in anticipo, visto che i posti sono limitati.
5
Riccardo Conte
+5
Ieri sera siamo stati in questo posticino situato al centro di Fabriano, location molto curata e particolare. Cibo molto buono, abbinamenti ricercati, impiattamenti curati. Quello che fa la differenza però è il sevizio, personale altamente qualificato, che mette passione in ciò che fa, stando attenti ad ogni minimo dettaglio, faccio i miei complimenti. Il prezzo? Irrisiorio per questi tempi e per ciò che offrono, una cena con degustazione di vini, con varie proposte, a 30€. Continuate così, bravi.
5
Pamela Bellucci
+5
Ristorante dal concetto molto molto interessante.... Menú degustazione che varia di settimana in settimana: un percorso sensoriale che parte da dall'antipasto, primo, secondo fino ad arrivare al dolce...il tutto accompagnato da 3 calici di vino..una bollicina, un vino bianco e un vino rosso! Piatti che accostano tradizione ad innovazione...con la possibilità di variazioni in caso di esigenze particolari quali celiachia, intolleranze, piuttosto che vegetariani o vegani...se preventivamente comunicato! Servizio attento, ricercato ma non eccessivamente formale.. Locale davvero elegante, pulito..ben curato; prezzo molto competitivo.
5
Lucia Bellastella
+5
Abbiamo cenato in questo locale accogliente grazie anche alla presenza della Cameriera di cui ,mi scuso, non ricordo il nome molto gentile e preparata sulla presentazione dei piatti e dei vini.location curata come deve essere un'enoteca e molto pulita e ordinata. Piatti ottimi e molto curati nella scelta degli ingredienti.Insomma ...provare x credere! Per finire il conto non era per niente salato
5
Alberto Carletti Orsini
+5
Ristorante speciale! Oltre ad essere un posto veramente bello e ben arredato, il cibo è fantastico, sempre pieno di nuove ricette. La cosa più bella è che per ogni portata viene abbinato un calice di vino, dandoti addirittura la possibilità di sceglierne tra 2/3, magistralmente spiegati dalla cameriera (ci ha servito Pamela, semplicemente perfetta) Qualità da ristorante stellato e quantità perfetta per una cena. Il prezzo irrisorio. consiglio e straconsiglio.
5
Monia D`ambrogio
+5
Piatti squisiti antipasto primo secondo e dessert abbinati a 3 diversi vini Locale ben curato personale preparato e gentilissimo
5
Alessia Gubinelli
+5
Una garanzia. Sempre. Qualità del cibo ottima, accostamenti e mix degli ingredienti pazzeschi, personale gentile, presente e cortese. Per il vino 2/3 etichette a scelta per portata in base ai gusti personali del cliente. Da provare assolutamente!
Clicca per espandere